Chiusa fuori
di Mokochan

21/09/13, ore 00:23

Questa.
Questa storia è meraviglioserrima.
La adoro, dall'inizio alla fine. E' il tuo NaruHina. Sono Naruto e Hinata, come in tutte le tue storie... piango, posso piangere?
E' fresca, leggera, mette di buon umore.
Anche Sasuke che apre la porta incazzato come una biscia, mette di buon umore - e altro che chiavi rubate e casa occupata, entrambi fuori a calci in culo e lettone tutto per Naruto e Hinata!
... E fu così che a Hinata venne un coccolone.
Ne piangono la scomparsa la sorella, il padre, i suoi compagni di squadra, il clan, il chiosco di ramen di Teuchi, i volti di pietra degli Hokage, i già defunti Minato e Kushina, tutta, ma proprio tutta Konohakagure e Naruto, il futuro marito. Che ancora è lì a scuoterla per le spalle e a chiederle: 'Hey, Hinata, secondo te perché ci stanno guardando? Forse hanno deciso di nominarmi finalmente Hokage? SASUKE, IO TI SALVERO'!" "... Sono già qui, coglione" "Ah".
*applause*
Ammirevole! - alla Piton.
Suigetsu è incantevolmente stronzo - e secondo me c'ha visto giusto perché, suvvia, lavanderia aperta ventiquattr'ore su ventiquattro? Ceeerto, Hinata, pat pat. Guarda che non ti giudichiamo mica! Anche a Konoha c'è crisi.
Se vuoi ti faccio da manager!
E Naruto che viene sfregiato da Kuro... a stare in compagnia di Sasuke non ha capito niente, eh? Eppure il primo incontro ravvicinato con una gatta infuriata dovrebbe segnare a vita - e ammonire per il futuro! Ma ssse, vabbé, si tratta di Naruto, cià.
Mi stupisce che sia stato in grado di tirar fuori un briciolo di maliziosa furbizia - o di furba malizia? - nell'invitare Hinata a dormire da lui, e mi sa che proprio per questo non devo aspettarmi troppo: un pasettino alla volta, piano piano. Yes, we can [si spera, prima o poi].
Hinata è timida e impacciata come dovrebbe essere, Naruto è tonto e un po' spavaldo  com'è sempre stato... e tu, tu li hai resi al meglio.
Ma questa non è una sorpesa, non per me <3
Grazie, perché ho bisogno di questo tipo di NaruHina.
E perché sai sempre come tirarne fuori qualcuna al momento opportuno.
E, Hinata, non preoccuparti per i pensieri sciocchi: l'innamoramento rende sciocchi. Piuttosto preoccupati di Naruto, quello è così già di per sé XD

P.S. Thanks, again <3

10/10/12, ore 16:32

Oh, ciao Moko-chan! Questa è la seconda recensione che ti faccio oggi, e per me è una cosa stranissima, perché di solito mi ci vuole un sacco di tempo prima di decidermi a recensire una storia u.u Sono fiera di me! (Brava, adesso vuoi una caramella? .-. Come vedi, non sei l'unica che non riesce a fare mai recensioni serie, se vuoi saperla tutta, io non sono mai riuscita a farne nemmeno una decente...)
Ma tralasciamo, perché non mi voglio sfigurare proprio mentre faccio una tua recensione. Dio, quanto sono chiacchierona, riuscirò mai a parlara di una storia senza mettermi in mezzo? Santo cielo, ho sempre qualcosa da ridire su me stessa, incredibile! Ecco, l'ho fatto di nuovo, e lo sto facendo ancora. Baaasta! Uff!
Allora, ricominciamo d'accapo. *Coff-coff* Bene, ciao Moko-chan! (non intendevo così tanto...)
Beh, questa One-shot mi è piaciuta parecchio, l'ho trovata davvero carina e dolce! Naruto e Hinata sono vicini di casa, ma non si sono mai parlati. Una notte, Hinata perde le chiavi e rimane chiusa fuori. Anche Naruto è rimasto bloccato fuori casa, perché Sasuke e Sakura ne hanno preso possesso.
Così i due iniziano a parlare e, in un certo senso, a conoscersi.
i personaggi erano molto IC, anche se Suigetsu era un po' troppo antipatico! (Ma non importa, a me Suigetsu piace troppo, e lo adoro ugualmente. :D) Hinata era carinissima, e Naruto super dolce! Amw, me lo mangerei di baci! *-* (Non mi sembra che si possa mangiare una persona di baci, ma... Hakuna Matata!) Sasuke il solito, no comment. xD
Kuro ha fatto propio bene a graffiare Naruto! Certo, gli ha rovinato quel bel viso che si ritrova, ma è violazione della privacy quella. Ha fatto bene, già. Bravo, bravo. *Clap-clap*
Ecco, ho scritto pochissimo e già non so più che dire, sono proprio disperevole! (Nel caso non lo sapessi, disperevole è l'aggettivo con cui definisco me e la mia migliore amica. Oppure i miei amici in generale. Disperevole, si si.) Eeeeeh, devo impegnarmi di più!
Certo, Naruto si poteva anche degnare di lasciarglielo un crackers, povera Hinata, si sarà morta di fame. o.o Ma vabbé, infondo anche lei se lo voleva avrebbe dovuto chiederglielo. Perciò lo perdono, perché è proprio da Naruto una cosa simile. :)
"- Certo che arrossisci facilmente, Hinata.
- S-Scusa...
- E perché ti scusi? Sei molto carina quando diventi rossa!
E Hinata per poco non svenne davanti a lui."
Ah, che carina Hinata, anche se è veramente scema! Insomma, senza offesa ma, puoi chiedere scusa ad una persona soltanto perché ti ha detto che arrosisci facilmente? Mamma mia, sei disperevole anche tu, Hinata. Mi dispiace dirlo, ma è proprio così, e direi la stessa cosa di Naruto, ma di lui so che tanto è un caso perso. u.u
Alla fine però tutto si è risolto nel migliore dei modi! (Ma se non si è risolto nulla? D:) E sono andati a dormire. Si, davvero dovranno riprovarci, assolutamente!
Beh, questa è ancora più penosa dell'altra come recensione, ma spero che l'accetterai ugualmente.
Complimenti, questa storia era davvero carinissima, l'ho apprezzata molto. Alla prossima recensione! (Anche se non so quando sarà, né se potrà considerarsi veramente una recensione. Già, molto probabilmente sarà penosa come questa .-.)
Un bacione grande! <3

Juno
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 04:39 pm)

04/10/12, ore 18:40

Eccomi, alla fine ce l'ho fatta a trovarti e a leggerti *O*________
DUNQUE! Che dire. Ti adoro. Ma dal profondo del cuore, proprio.
Già solo che sia una NaruHina per me è una cosa magnifica.. ma quello che mi colpisce di più è che è scritta divinamente *___________*
Niente errori grammaticali, frasi scorrevoli e semplici, molto piacevoli e facili da leggere. E' una cosa che personalmente gradisco molto. Gli stili troppo pesanti risultano difficili da leggere e finisco per perdermi, pigra come sono D:
I personaggi sono decisamente, meravigliosamente IC (persino quello stronzone di Sasuke XD) *-* Naruto così schietto e Hinata così riservata ma con una voglia incredibile di parlargli *ç* E' anche per questo che sono assolutamente perfetti insieme <3 Adoro lui proprio per il suo essere così sincero e immediato e lei per essere così dolce e disponibile ad ascoltare (specialmente ad ascoltare Naruto xD In questo le somiglio molto!).. E tu hai accentuato proprio questo loro lato. *_*
10+++! *ç* Grazie per avermi permesso di leggere questo gioiello come prima fiction Orange dopo tanto tempo!
BraFissima!
Un megabacio,
Asu aka Frà

Modificata per: Però avrei voluto continuasse, davvero D:
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 06:42 pm)

02/10/12, ore 14:37

Ciao:) Non leggo molte FF su Naruto, anche se l'anime mi piace molto, ma devo dire che questa mi è piaciuta molto. Sei stata la seconda che ho letto su questo Manga, e sono sempre più convinta di continuare. Sinceramente pensavo che le FF su naruto fossero scritte tutte da bm, ma ho scoperto che è il contrario! Mi piace come scrivi, e visto che anche io ho una FF (una storia originale) cerco sempre di prendere spunto dalle storie altrui. Baci baci F&L

01/10/12, ore 18:16

Allora. Tu sei la tenerezza fatta persona. Perché sei la Nee migliore del mondo e basta.
E mi hai dedicato una storia bellissima e tenerissima e meravigliosissima (?) e tutto.
E ho visto tutti i riferimenti che hai fatto, ahahah.
Ma andiamo con ordine.

*"Il mastino di Baskerville". IL MASTINO DI BASKERVILLE! DASGFSDNGJNK SEI UN PICCOLO GENIO. E per una volta la mia passione per SH non viene aspramente criticata. Grazie tesoro ;w;

*Kuro. Il gatto somiglia alla mia Penny fdsfhsdjdfk! Oddio, non è nera. Però gli occhi ambrati da vipera sono i suoi. Aaaaw <3
E io amo i gatti <3 sei un amore :'3
(ahahah, Kuro. Brava, hai citato una tua passione [Accel World', per intendersi], ottima cosa :3)

*'Anche tu?' = come morire sul colpo. SERIAMENTE. (tra l'altro mi ricorda un po' il mio sogno, quando Jude Law si siede al tavolo*muore nei ricordi <3*)
*Ahahaha, Sasuke e Sakure che fanno le cosacce :'D che brutti infami a chiudere fuori Naruto. Anzi no, meglio perché così ha incontrato Hinata. Bravi bravi, continuate pure e riprod...no, quello no. La Nee non vuole che la famiglia Uchiha generi un nuovo bastardello come Sasuke :'D
*'L'aveva chiamata per nome', sahdsjfnjksd. LA TENEREZZA.
*Naruto che tira su Kuro mi ha fatto morire, ahahaha :'D E poi ci credo che quella povera micetta lo graffia, pfui. v.v
*mio Dio. sono troppo teneri e adorabili <3 li amo un sacco.
*Oddio, ma io non avevo capito subito che è Suigetsu il padrone di casa :'D boh, non mi ricordavo proprio che di cognome facesse Hozuki :')
* 'Ah, e Hinata dorme da me, oggi.' ghhhhhhh, Naruto. Come sei frettoloso **
*AAAAAAAAAAAH OMMIODDIO LA TENEREZZA ASSOLUTAAAAAA NEL FINALEEEE.
*'19 anni portati davvero bene, non c'è che dire ù___ù' ma che scemotta che sei :'D

Lo sclero di una pazzoide termina qui. Prendila per una recensione MOOOOOLTO positiva :D
Sei la migliore persona del mondo e sono così felice che tu mi voglia bene <3
E non dire che ti sopporto. Io ti ascolto E ti sUpporto, tesoro mio.
Ti voglio così tanto bene che non puoi nemmeno immaginarlo.
Grazie ancora, Nee.
Tua,