Conto in sospeso
di Soly_D

02/10/12, ore 09:06

Goku che non tocca cibo ???? Beh, quando si ha il peso di un rimorso è più che plausibile, anche per un saiyan mangione come lui xD !
Questa one-shot è davvero dolce e tenera, mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di esprimere l'angoscia di Goku, la tristezza e poi la gioia e l'emozione quando apprende di diventare nuovamente padre ! :)
Stupenda poi l'ultima parte, eh sì Chichi lo aspetterà davvero in eterno  e questo il bello del loro amore !
Sei sempre bravissima Soly, buona fortuna per il contest !!!

Lady A

01/10/12, ore 22:16

Buaaaaaaaaaah oddio *w* Questa flash è stupenderrima!
Sei stata bravissima (come sempre xD), mi è piaciuta molto! Certo che fa proprio strano il mio Goku che non tocca cibo ç_ç Amooore ♥
È davvero dolcissima, Goku è tenerissimo quando abbraccia Re Kaioh ^^ E poi il finale... è stupendo! *_*
Complimenti di cuore, hai fatto un ottimo lavoro!
Baci :3

stillyna

01/10/12, ore 22:09

Buona sera, compagna di contest! (sì, partecipo anche io!)
Mi è piaciuta davvero molto questa OS: triste, ma vera. Ho particolarmente apprezzato questo turbamento di Goku (da spingerlo addirittura a non mangiare), questa sua preoccupazione e, come l'hai detto tu, 'questo conto in sospeso'.
Curata nei minimi particolari ed anche molto dolce! :3
Complimenti ed in bocca al lupi!
A presto,

Seripa Goth.

01/10/12, ore 21:58

Quaaaaanta dolcezza, quanta? Tanta. :')
Chichi che lo aspetterà in eterno, questo è amore!
Goku che non vede l'ora di conoscere il figlio. Ma quanta meraviglia? *-*
Il suo "conto in sospeso" era proprio quello! Almeno ha la scusa per poter tornare sulla terra. u.u
Davvero stupenda!
Alla prossima.