Save me.
di Fra9098

01/01/13, ore 16:32

Bellissima storia, Antonella,quella ragazza che prendeva in giro Patty l'hai trasformata in una ragazza seria e buona. Bruno in un uomo con due bambini e senza la donna che amava, hai molta fantasia. Al prossimo aggiornamento

11/11/12, ore 15:08

Okay, lo so, sono in super ritardo, ultimamente è sempre così e mi dispiace molto... Mi dispiace perchè tu riesci a trovare il tempo per scrivere e pubblicare e io non trovo nemmeno un briciolo di tempo per recensire... Vabbè, spero che dalla prossima settimana le cose vadano meglio e che riesca a trovare il tempo per lasciarti una recensione come si deve.
Dunque, questo capitolo è bellissimo e molto interessante.
Mhm, Bruno è un papà e allo stesso tempo un uomo che ha perso la donna che amava.. Che situazione triste. Fino a poco tempo fa, leggendo le storie mi dicevo: "No, i personaggi non possono stare insieme, che triste", ma in realtà credo che ora sia la situazione di Bruno la cosa più triste. E' costretto a stare solo perchè vuole prendersi cura dei suoi figli e perchè, forse, ancora non si sente pronto a ricominciare la sua vita con una donna nuova. Spero che Antonella riesca a conquistarlo e a fargli capire che la vita conitnua, nonostante tutto. Non vorrei che il pensiero del suo primo matrimonio limiti Bruno facendogli perdere la possibilità di stare con Antonella... Oddio, Martina è super carina! E' dolcissimo il modo in cui ha "attaccato bottone" con Antonella e il modo in cui si è stretta a lei vedendo le condizioni del fratello... Mhm, forse Martina potrebbe aiutare il suo papà e Antonella..,
Non so proprio cosa aspettarmi da questa storia, ma sono sicura che qualsiasi cosa succederà, mi piacerà!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Un bacio
Bibi

04/10/12, ore 18:54

ciao!sono molto felice che hai scritto una nuova storia.le tue storie mi piacciono molto perchè sono molto belle.questa storia sembra un pò diversa perchè anto è trattata male dal suo marito e questa non è una cosa molto bella.spero che si risolve tutto presto perchè mi dispiace vedere che antonella soffre per qualcuno che ama.non ho molto bene capito se è bruno o se è qualcun'altro che la tratta così.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!bella storia,il capitolo m'è piaciuto!

02/10/12, ore 22:37

Ciao! Non preoccuparti assolutamente dell'orario, sono io quella che dovrebbe preoccuparsi del ritardo! Oddio, mi spiace davvero tanto non aver recensito ieri, ma ho studiato tutto il giorno per un compito importante e quindi non ho avuto il tempo materiale per lasciarti una misera recensione.. Scusa! Dunque, è un prologo senza dubbio diverso dal solito, la trama in generale credo sarà diversa dalle altre tue storie. Non sono mancata fanfiction in cui Antonella veniva maltrattata dalla gente, ma ho un insano dubbio che mi porta a pensare che la persona che la fa soffrire così tanto sia Bruno.. Spero, d'un canto di sbagliarmi, anche perchè vedere il mio Bruno che adotta simili comportamente non mi piace; d'un canto spero di aver indovinato, la trama sarebbe super complicata e perchè, soprattutto, vorrebbe dire che lui e Antonella sono già sposati.
Credo in ogni caso che se una persona malmeni la moglie per simili sciocchezze, dovrebbe andare a farsi curare il cervello...
Ma sono certa che, qualora il pazzo furioso fosse Bruno, tu saresti super brava e riusciresti a farlo tornare sulla retta via...
Bé, se quella che parla nel prologo è Antonalla, non posso far altro che dispiacermi per lei.. I suoi sentimenti, almeno da queste poche righe che ho letto, sembrano ancora essere profondi, ma turbati da questi atteggiamenti sbagliati nei suo confronti.
Avrò indovinato qualcosa? Non credo, ma per sapere se ho intuito qualcosa dovrò aspettare i prossimi capitoli e sta certa che gli aspetterò!
Scusa ancora del ritardo..
Alla prossima