Mistero d'Autunno
di Kat012

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/14, ore 19:11

secondo i capitoli sono un po' corti,ma nel complesso la storia è davvero bella e mi ha preso un sacco. sono una gran fan di Huntik e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

17/07/13, ore 11:12

Beh.... qualche errorino c'è.... ma non è niente di così scandaloso.... XD
Comunque fin qui la storia mi intriga....
Beh, ora vado avanti e poi ti so dire... ok? XD ciaoo!!
glo_chan

11/04/13, ore 21:51

*-*
Ma questa storia è troppo... chrikxjsijk
E' bellissima, almeno per me e se c'è qualche errore (non penso) non si nota tanto uno è catturato dalla trama intrigante.
Il gemello cattivo di Dante, un Zhalia in pericolo di vita, un Lok innamorato **
Devo dire ti è venuta una bellissima storia per il momento quindi non smettere ti prego e mi raccomando aggiorna presto! <3
Ora ti lascio bbella <3
Bacioni :*
BellaMò

13/02/13, ore 21:07

Eccomi, erneut hier, bekannt mit vergnügen (ironischer, dass sie) zwischen den letzten Personen sind, die das Kapitel D rezensieren: Ich kann nicht das DX uns machen.
Diesmal zu der Geschichte ohne viel Geschichten erleidet Schritt () folglich ist armer Zhalia, die Geschichte ein bisschen Pfuscherin, aber habe ich einige Sache verstanden (musst werden ein bisschen verliebt sind ein bisschen zögert von mein mir verstehen xD) ah ah ah ah ah
Wir haben verstanden, dass dieses eigentlich soviel neue, neu bös (als seltsamerweise nicht ist, da es, mit dem Verräter arbeitet) will all Tode Dante in primis, und, dass es verkauft hat, die Seele zu dem Verräter habe ich (?) gut verstanden?
Was Rivalität zwischen zwei Geschwister hässlich, das uns viel Bene wollten, was ich und mich frage, wenn Zhalia wird sich speichern? Edward wird sterben? Sophie? Welches Ziel hat sie gemacht? Wenn Edward sterben nicht wird, wird Dante ihn verzeihen?
Ich sehe nicht die Stunde! die Folge zu lesen! Es aktualisiert bald! Ein Schmatz deine kleine Base
Mixi_

13/02/13, ore 21:00

dass ich die Base vergessliche und katastrophale, dass in dieser Periode zugebe, das sind ,(als), Matteo (sehr sind ein bisschen viel einsetzt, Schule hält abhoffen weißt du, dass es gut mit ihm geht wit Piero!) ich finde wie viel nicht nie genug die Zeit, um zu rezensieren (hast ihn bemerkt, wie all) aber, als
Spät besser sagt ein Spruch, dass sie ah ah ah ah zu all, auf Moral nie sie mit dieser Philosophie von dem Leben nehmen, das uns zieht;
D
Wir gehen zu der Geschichte vorbei, der, möglicherweise gut ist auch auch auch Sophie ist definitiv scompatrsa, selbst wenn sie (als mehr sicher sind, dass eine Weise gefunden hat!), um ein Indiz zu unseren Helden zu lassen.
Wir haben, als xD bereits wusste ich, dass Dante, das Figone unbedeckt von der Reihe, der einen Zwillingsbruder hat, entwerfe einige Sache von der bestialisch bösen Dunkelheit und. Schien es dir, wenn Ruhe und xD in einer Geschichte nicht folgte, dass unsere Helden friedlich sind?
Ich laufe jetzt zu das letzte Kapitel zu lesen, sind möglicherweise nicht letztes xD! Schmätze zu rezensieren!
Mixi_

12/02/13, ore 20:26

Ok adesso sono ancora più curiosa di vedere cosa succede a sophie e dante!!! :) Ti prego di aggiornare presto! Un grande saluto e complimenti x la storia Ciaooo al prossimo aggiornamento!! :):)

12/02/13, ore 15:33

Ciao! :)
Scusa se mi intrometto, ma...ho proprio sentito il bisogno di commentare XD
Ho letto soltanto i primi 2 capitoli, e mi sono sentita quasi in obbligo di dirti cosa penso.
Mi piace la storia, è costruita molto bene, la trama è perfetta, ma, secondo me, la scrittura lascia un pò a desiderare.
Sia chiaro che non ho intenzione di offendere nessuno, non credo di essere più brava o robe del genere...è una cosa che ho notato. e mi sembrava giusto fartela notare.
In fondo, sei qui anche per imparare, no? Se ricevessi sempre delle recensioni positive o allegre, senza riferimenti alla tua bravura, non ti sentiresti un pò vuota? XD
Quello che voglio dirti è che la trama è davvero molto bella e interessante (c'è un'introduzione, una stesura, uno svolgimento dei fatti), ma quello che manca è il modo in cui è scritta...sembra superficiale, non curato, come se tu non ti impersonassi davvero nei personaggi quando scrivi.
Io invece credo che il bello della scrittura sia proprio questo. Trasmettere agli altri le emozioni che tu dipingi su un foglio. Le tue emozioni. Anche se magari personalmente non hai mai vissuto ciò che hai scritto, quando ti impersoni nei personaggi che fanno parte della storia, è come se facessi parte del loro mondo.
E come ti sentiresti se facessi parte del loro mondo?
Quello su cui devi lavorare secondo me è la stesura del testo. Descrivere i particolari. Le emozioni. Quelle che il personaggio della tua storia sta vivendo.
Prova a curare di più questa parte, e vedi che verrai apprezzata ancora di più! ^_^
Scusami se ti ho ferita con le mie parole, ma è quello che penso, e credo che diventerai ancora più brava con questi consigli! Non prendere questa recensione come una critica, più che altro, prendila per un piccolo e utile consiglio su cui lavorare :) Anche perché non è assolutamente mia intenzione scrivere delle critiche!
E non dimenticare che la trama mi piace molto ^_^
Quando avrò un pò di tempo leggerò anche i capitoli seguenti!
Buon lavoro! ^_^

11/02/13, ore 21:39

Bravissima! L'italiano è migliorato e anche molto! Credo di essere la prima anche a recensirti... Un applauso a me! CLAP!
Torniamo seri: evviva "Harry Potter"! Come già notavo nel cartone ci sono molte allusioni e riferimenti alla saga più famosa di questi ultimi dieci anni e tu riprendi sicuramente il meglio con quell'anello! Lo storico anello della madre di Voldemort che consuma poco a poco Silente che alla fine si fa uccidere da Piton (speriamo non accada anche con la nostra Zhalia ma l'autrice sei tu e quindi tu decidi).
Edward che vende inconsciamente l'anima al traditore invece mi porta a pensare di più a Dorian Grey (il romanzo non il film).
Che dire se non che sei in gambissima e spero di poter vedere la prossima avventura presto??
Bacione Aly

01/02/13, ore 14:33

Ok anke questo capitolo è andato! Non vedo l ora di leggere il seguito per scoprire cosa succederà a sophie e cosa vuole da lei Edward mi raccomando continua così! :) Però nn farci aspettare troppo aggiorna presto un grande saluto Ciaaooooo

19/01/13, ore 13:17

Hola,
allora oggi i miei personaggi hanno preso un giorno di vacanza quindi non ci saranno
Zhalia: io ci sono
Io: ma non eri al matrimonio di Monty???
Zhalia: non ci sono più andata
Io: perché?
Zhalia: una parola LIM * sbuffa*
Lim: che centro?
Io: boh
Zhalia: lasciate perdere
Io: mmh vediamo parla poco, da colpa agli altri, non esce di casa ... Hai litigato con Dante
Zhalia: ma che dici??? Non ho litigato con Vale
Lim,Io: si è arrabbiata con Dante
Zhalia: * diventa rossa*
Io: ehi calmati ok?
Dante: ehi Zhalia
Zhalia: io vado ciao ragazze * se ne va*
Io: DANTE VALE CHE LEI HAI FATTO????
Dante: lo vorrei sapere pure io è tutto il giorno che mi evita!!!
Io: eri invitato al matrimonio di Monty???
Dante: ehm ... si perché?
Io: per nulla ma per caso hai dimenticato una cosa importante per Zhalia???
Dante: no
Lok: ma oggi è l'onomastico di Zhalia
Dante: sul serio?
Lim: mistero risolto
Comunque il capitolo era * rullo di tamburi*
Cervelletto: fermiiii
io: che c'è?
Cervelletto: voglio pure io fare la recensione
Io: ok
Neurone: e pure io
Io: ehi come sta la Neurone Casterwill??? ( ho fatto sposare il neurone di Lok con quello di Sophie ma ho messo la neurone perché se no Neurone: lo credevano gay, lo so)
Neurone Casterwill: sto bene grazie
Io: beh continiuamo la recensione su!!!
* rullo di tamburi* MERAVIGLIOSO!!!
Cervelletto forza su
Cervelletto: uffa * mi da 10 euro*
Kat012: su che cosa avete scommesso??
Io: sul fatto che Dante avesse un fratello
Cervelletto: io dicevo che non era il fratello, lei invece diceva di si e...
Lok: hai perso!!!
Io: nessuno mi batte
Pit012: sul serio???
Io: e te che ci fai qui???
pit012: sono venuto a vedere cosa scrivevi nella recensione
Io: ooook
Zhalia94: ci sono pure io
marie52: ed io
Io: cervelletto la macchina
Cervelletto: uffa non si può mai giocare * schiocca le dita e marie scompare*
Comunque la parte più bella è stata questa:-Edward… - lo chiamò il fratello.
-Dante, che bello siamo di nuovo insieme, come due veri fratelli!- disse ironicamente il castano avvicinandosi al palo dove era appeso Dante.
-Che vuoi da me?- chiese il rosso cercando di mantenere la calma, per quanto possibile.
-Oh quello che volevo, l’ho ottenuto, mi sono impossessato della piccola erede, sai che farò vero?- sorrise Edward avvicinandosi al fratello
-Sophie? Non toccarla, non osare farle del male!!- si arrabbiò Dante cercando di liberarsi
-Tranquillo, infondo dovresti preoccuparti per la tua donna… Zhalia se non sbaglio…- lo stuzzicò il moro
-Non l’avrai osata toccare, spero!- ringhiò il prigioniero.
-Va tranquillo fratellino, non le ho fatto male… Hai scelto un’ottima donna, sai che cosa le ho donato?- chiese ridendo Edward
-Non le avrai mica dato l’anello del… no, non l’avrai fatto sul serio spero!- disse Dante pensando all’anello con incastonato uno dei pochissimi, se non che rarissimi e preziosissimi diamante nero.
-Non l’hai fatto!-
-Invece si!-
-Sai che così la metti in pericolo, e non solo lei, ma tutti noi!!- disse Dante con voce alterata
-Ma prima di mettere in pericolo tutti noi, tu avrai l’occasione di vederla soffrire!- rise Edward uscendo dalla stanza dicendo –Ciao, ciao Gemello caro!-
Dante non ci credeva.
La profezia si stava avverando nonostante lui e Metz avessero fatto di tutto per evitarlo… E pensare che i suoi genitori si erano sacrificati proprio per questo.
Maledizione.
Devo dire che è una scena molto misteriosa
Dante: non sai però che male essere legato li sul palo
Io: me lo immagino
Ma allo stesso tempo dolce
Dante: che c'è di dolce nel essere legato come un salame?
Io: non quella scena intendo dire l'incontro tra i due fratelli è una scena bella e un po' dolce ma molto amara
Sophie: si vede molto bene la differenza dei due fratelli: bene e male,
Lok: rosso e nero,
Zhalia: luce e buio
Dante: ok questa è una bella scena lo ammetto
Vi è un' altra parte bella: Un urlo aveva fermato tutta la compagnia.
-Che succede?- chiese Lok tutto allarmato affiancandosi alla ragazza che aveva appena urlato
-Non so… qualche cosa… ho male…- disse lei respirando a fatica e stringendosi all’altezza del cuore.
-Fermiamoci!- disse Lok facendo sedere Zhalia e dandole da bere.
-Come stai?- chiese Ilaria poggiando una mano sul braccio della donna che stava cominciando a respirare normalmente.
-Meglio… -Sospirò lei guardando negli occhi.
-Fermiamoci!- propose harrison preoccupato per la sua mentore
-No! Dobbiamo continuare!- disse Zhalia alzandosi in piedi con l’aiuto di Dan che la sorresse.
-Ilaria puoi portare il mio zaino?- chiese il biondo togliendosi il grosso zaino e passandolo alla bionda che se lo mise sulle spalle
-Ragazzi porteremo Zhalia di peso, facendo i turni… Avremo un passo leggermente più lento ma, sempre meglio che fermarsi!- continuò a dire Lok prendendo sulle spalle Zhalia e continuando la marcia.
Zhalia: *urla*
Io: che hai?
Zhalia: * mette la mano sul cuore* mi fa male tutto
Dante:* si avvicina a lei e le da un bacio*
Zhalia: allora devo avere sempre male * sorride*
Io: * le faccio l'occhiolino* ( ;) )
Che vuoi fare a Zhalia?? Non mi dire che quel anello è stregato e ora Zhalia è una specie di bambola tra le sue mani???
Kat012: boh la mia signora non mi dice mai cosa ha in mente
marie52: nemmeno la mia
Io: marie vattene ora
marie: * sbuffa e se ne va*
Beh questa storia è da oscar tesoro
Zhalia94: da 5 stelle
Alicew in wonderland: o anche di più XD
Sei bravissima Kat012 e allora ho deciso di farti questo * le do un bigliettino*
Cara Kat012,
la tua storia e le altre sono molto misteriose e piene di colpi di scena...
Azione e avventura sono il tuo cavallo di battaglia
Per questo ti dico che sei fantastica come scrittrice e ti auguro le cose più belle al mondo
E poi sei brava forse anche di più di Mixi
Mixi: ehi
Io: ho detto forse
Sei bravissima e le tue storie potrebbero essere prefette per un libro e già mi immagino il tuo futuro
Sei fantastica e anche molto simpatica.
Anche se non ti conosco, io conosco Mixi e lei è una persona fantastica....
Ti auguro un buon anno ( in ritardo)
marie52
Ps: allora voi avete proprio lo scrivere nel sangue dato che siete fantastiche sia dentro che fuori
Kat012: * rimane senza parole*
Beh io vado
un bacio
marie52

19/01/13, ore 09:59

Lo sapevo che Dante aveva un fratello! Se differscono solo per i capelli è ovvio! Il rosso è una rarità mentre il nero è dominante quindi non mi sorprende vedere che Dante è più debole di Edward! Maledetti geni!
Comunque Sophie rapita, Zhalia che sta male (e che se non fa qualcosa ci lascia le penne), tutti in ansia per Sophie e ancora si chiedono dov'è Dante e chi è il ragazzo dagli occhi neri! Questa è una fic a 5 stelle! Mi inchino davanti a te la somma scrittrice che non sei neppure italiana ma che scrivi come se lo fossi! Un bacione!
Aly

12/01/13, ore 09:32

BELLA.ma quando aggiornerai di nuovo? Sn troppo curiosa fai presto!!!! :) :)

16/12/12, ore 16:17

mhmmm ... sind fast pünktlich :D ich für den bisherigen Verzögerungen kompensiert ... XD
 sehe ich bin ein guter Vetter, wenn ich xD ah ah ah ah gut würde ich sagen, dass dieses Kapitel wirklich wow is wollen ... kurz, es stellt sich heraus, mehr oder weniger, ist, dass Edward der Zwillingsbruder von Dante O.O
Ich habe das Wachstum xD blockiert können nicht uscirmi mit bestimmten Enthüllungen Schock xD
 ah ah ah ah Ich muss allerdings sagen, dieses Ereignis hat das Niveau der Story xD Ich mag aufgeworfen: De dann unter Zhalia und Lok gesprochen wird, ist genau das, was wir wollten, kurz sagen, dass ich ... Lok klar, wie sehr er Sophie liet  :D
wie lange es dauerte? Wirklich zu lange, sage ich! Dieses Kapitel ist wirklich nett zu ... Ich bekomme einen Zweifel, aber sorry Edward weiß, dass das Huntik Team ihn jagt ... weil es tut nichts, um es loszuwerden? vielleicht die Faraa später? Aktualisieren Sie in Kürze. Ihre kleinen, aber so lieber Vetter Mixi_

16/12/12, ore 16:04

ähm ich glaube, ich kam ein wenig zu spät ... Nun gibt es ein Sprichwort in Italien, sagt: "Besser spät als nie!" so ... zufrieden lieber Vetter <3
Nun, wir finalmenmte den Verrat Mary ... gesehen von den Bewertungen scheint es, dass niemand bekam er dort ... I told you so! meine IDE (nicht immer in meinen Geschichten xD Put) ist die beste
Ich sah, dass, obwohl, Sie haben ein spezielles nicht nur verfasst! Dante Dante war nicht gut ... Oh dear, können Sie nichts tun ... Dante verschwindet * Dante nicht da ist, ist weg XD * okey einige Sklerodermie Personal dort war auch xD ah ah ah ah ah
Jetzt bin ich gespannt, um so mehr erfahren .. viele liebe küsse deine Cousine Mixi_

16/12/12, ore 00:16

Beh è chiaro che uno dei gemelli è Dante "Ti sei scelto una bella squadra!" Fantastica frase per farti capire! L'altro bimbo deve essere Edward per forza! Chissà Zhalia come reagirà... non penso bene! Il cattivo è il gemello di Dante! LOL che bel colpo di scena! L'italiano è migliorato parecchio doppi complimenti anche per quello!
Quando Lok dice "allora amo Sophie!" è fantastico! Davvero sei brava!
Un bacio Aly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]