Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Kat012    01/12/2012    4 recensioni
ciao a tutti :D Sono "nuova" qui, questa storia parla di un uomo che, intorno alle festività di Halloween fa una strana comparsa in Canada, proclamando che Sophie Casterwille sarà solo sua...
Ma chi è questo uomo? E perché ce l'ha tanto con Sophie? Che legame "particolare ha con la ragazza?
Nella storia Dante e Zhalia sono felicemente fidanzati :D *W DANTEXZHALIA* spero di avervi incuriosita almeno un pochino :)
Sono ben viste le recensioni, anche negative, purché siano costruttive :)
Kat012
P.S.
rating abbassato da rosso ad arancione, ditemi voi se, forse era meglio tenerlo a rosso :D Kat012
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Quinto!


La squadra Huntik stava camminando nel treno da una decina di minuti.
-Ragazzi, questo è il terrazzo del vagone, se non c'è nessuno vuol dire che ci siamo fatti scappare chi era qua poco fa!- disse Dante pronto ad aprire la porta.
-Tre, Due,Uno...- contò Dante prima di sfondare la porta con una spallata e finire nel terrazino di fine treno.
-Qua non c'è nessuno!- disse Lok uscendo dal vagone.
-Sbagli...- disse Maria
-Non capisco!- rispose Dan perplesso guardando la ragazza dai capelli neri.
-Lo dicevo io al capo che non c'era bisogno di un travvestimento!!- disse sempre Maria con un sorriso malefico stampato in faccia.
-Già, ma sei non ci fossi stato io con te, non ce l'avresti mai fatta!!- disse Dante
-Dante?- chiese Harrison avvicinandosi all'uomo che, gli lanciò un Augerfrost colpendolo in pieno petto.
-Ma che fai?- chiese Lok -Ce ne ho anche per te!- disse l'uomo togliendosi la maschera e rivelando una chioma nera e due gemme azzurre.
-Lo sapevo!- sussurrò Zhalia prima di evocare Gareon.
-Ma fammi il piacere- disse Maria saltandole addosso.
-Chi sei, cosa vuoi da noi e che hai fatto a Dante?- chiese la giovane Casterwille mettendosi in posizione di attacco, infondo come diceva Cherit, il miglior modo per difendersi era attaccare.
-A lui non succederà niente! Sei tu quella che voglio!- disse l'uomo toccando la guancia destra di Sophie
-NON TOCCARLA!!- urlò Lok correndo in difesa della sua ragazza -Stupido...- sospirò il moro per poi lanciare un potentissimo -Enderflame-
Le fiamme, violacee, lanciate dall'oscuro uomo fu potente da mettere KO l'intera squadra, comprese Ilaria e Zhalia che si stavano battendo contro Maria.
-NOOOOOOOO- urlò Lok prima di perdere i sensi, così come gli altri compagni di squadra.
POCO TEMPO DOPO
-ma cosa... Sophie... Sophie!!- urlò Lok risvegliandosi.
Niente. Non c'era una traccia della giovane Casterwille, era scomparsa, insieme a Maria ed a quello stanissimo uomo.
-Che succede?- chiese Ilaria alzandosi barcollando.
-Aiutami, sveglia Harrison e Dan, io penso a Zhalia!- disse Lok guardando la bionda, ormai non era sicuro che nemmeno lei fosse dalla loro parte.
-Zhalia... Zhalia sveglia!- disse Lok scuotendo un po' la giovane che, aprì leggermente gli occhi dicendo -Da...Dante!-
-Non era lui, non era lui...- disse il biondo lasciandosi fuggire qualche lacrima.
-Lo sapevo!- disse Zhalia mettendosi a sedere, intanto anche i due fratelli avevano ripreso conoscenza e si erano messi ad ascoltare la conversazione
-Come lo sapevi?- chiese Lok
-Non era lui, non è mai stato così...- disse a bassa voce la donna -...così come?- chiese Harrison
-L'ho capito ieri sera, per due motivi. Il primo è quando ha chiamato Metz chiedendomi se Dante era con noi, lui è arrivato un'ora dopo, nonostante fosse uscito due ore prima dalla findazione. Il secondo è stato ieri notte, mentre facevamo l'amore, non è mai stato così... di solito era dolce, e si perdeva nei miei occhi, ieri quasi sembrava che gli facessi ribrezzo!- ed a quel punto Zhalia scoppiò in lacrime.
-Ehi... Calma!- la consolò il giovane Lumbert. -Comunque... stamattina gli ho attaccato una cip sotto le scarpe, per un pò non dovremmo perderlo!- disse Zhalia aprendo l'olotomo che il finto Dante le aveva affidato.
-Dove sono?- chiese Ilaria.
-Nella foresta!- disse Zhalia chiudendo l'oggetto. Tutti avevano capito che cosa avrebbero fatto.
I ragazzi si scambiarono un'occhiata per poi saltare giù dal treno.

 

Buon giorno a tutti :D Scusate il ritardo :D Vi ho colti di sorpresa eh ;) Come mai la cattiva è Maria e non Ilaria? Capitolo 3 (credo) il cattivo (per il momento senza nome) dice alla sua compagnia di cambiare il colore di capelli :P (idea data da Mixi_) ahahah

che dire... eh si Dante non era Dante D: ora vi pongo due quesiti:
1) Ilaria è brava o no?
2) Qualcuno ha idea un nome per il cattivo (Mixi_ non uscire con uno di quei nomi orrendi!! Danke!!)
Kisses
Kat012

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Kat012