- Vendicatori la Terra è in pericolo! - - Ma dai??? -
di Nat_and_Steph

05/10/12, ore 19:53

Ciao! Devo ammettere che non ho potuto fare a meno di farmi scappare un bel po' di risate mentre leggevo questa fic! XD
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Però...vabene che stark è uno un po' fissato con la 'lussuria', ma farlo diventare un maniaco del genere non è un po' esagerato?? XD

CiaoCiao♪♫

03/10/12, ore 23:48

Sì sì sì! *w* Quando ho visto l'aggiornamento sono corsa a leggere e il capitolo è così bello che ho deciso di recensirlo (e sono pigrissima,non recensisco mai xD)
Mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Thor e Loki (e sono quasi svenuta dopo la prima battuta di quest'ultimo *o*) certo poverino,non deve essere affatto piacevole dormire nella stessa stanza di quel gorilla biondo. ._. Mi piace anche come state continuando a descrivere le due protagoniste e come il loro rapporto si sia unito diventando subito amiche. Complimenti,continuerò a seguirvi impaziente! ^^

02/10/12, ore 23:25

*_________* stump (Lokiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
quando ho visto l'aggiornamento mi sono messa a saltellare sulla sedia per la gioia XD (per quanto riguarda i tempi di attesa, vi capisco quindi siete perdonate ;D)

02/10/12, ore 18:50

Capitolo bello e decisamente esilarante! xD
L'entrata in scena di Thor e Loki è perfetta, e i commenti delle due protagoniste anche (Kurt Cobain muscoloso e la versione pallida di Jared Leto! LOL credo di essere morta xDD).
Trovo che descriviate abbastanza bene il carattere str... ehm, perfido di Loki e quello più galante di Thor, ma Tony è decisamente il migliore, le sue battute mi fanno morire!xD
Comunque, voglio andarci anch'io nel Grand Hotel Stark! Dev'essere troppo figo *__* (però voglio anche i vendicatori dentro xD)
Scempiaggini a parte, complimenti e continuate così ;)