Even if love hurt you'll fall in love again
di loveyouzayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/04/13, ore 18:39

Allora, comincio col dire che mi piace un sacco questo capitolo!
E poi, lasciamelo dire, Harry è super dolce!
E Jay? Quel bambino è delizioso <3
Spero che tu possa aggiornare presto, mi piace tantissimo come scrivi, usi le parole giuste al momento giusto!
Baci e continua così xx
-Stopthetraffic_Rab

20/04/13, ore 17:18

Awwww** che tnera la fine ** e il capitolo 24 é asdfghjkl... Continuaaaaaaaaaa (:

20/04/13, ore 16:24

oddio è bellissimo complimenti ma che ne dici se la prossima volta metti anche una foto di jane ?cosi vediamo com'è comunque il capitolo è perfetto

20/04/13, ore 16:00

Eccoti qui finalmente !!
Volevo proprio vedere come continuava !!
Oh bene ! Sono proprio contenta che Harry sia sia portato a casa Jay e Jane :))
Anche se me lo aspettavo dopo ciò che aveva fatto ;)
Comunque ... anche io lo vedo parecchio coinvolto e la cosa non può che rendermi entusiasta :3
Un Harry papà premuroso c'è lo vedo tantissimo :))
Bene ... Aly e Zayn sono adorabili comunque ;)
Ma non capisco cosa succede tra Dani e Liam :((
Me lo spiegherai dopo vero ? :((
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 04:00 pm)

19/04/13, ore 22:08

Buonasera gentildonna (?)
Ignora il mio delirio, ti prego...
Allora, da dove comincio??
Io ADORO Harry, davvero. E' ultra-dolcioso.
E Jay... quel bambino è adorabile, me lo porterei a casa.
E nel complesso il campitolo mi è piaciuto un sacchissimo, yeah.
Bello, e bravissima tu, come al solito :)
Alla prossima... xx Fede.

19/04/13, ore 21:49

perché è così restia con Zayn? Eppure.. Non ci capisco un emerito cazzo!! voglio chiarimenti e sottolino la parola VOGLIO! hahaha pubblica presto altrimenti perdo il filoooo xx

19/04/13, ore 21:05

Tranquilla splendore, il ritardo è giustificato con la bellezza assoluta di questo capitolo <3 Davvero, è realissimo, mi è piaciuto un sacco! Hai reso talmente reale la situazione di Jay e Jane (aww quei due nomi assolutamente icskfhk) che proprio ho un'immagine perfettamente nitida davanti agli occhi. E non solo.. Bello come Jane rifiuta l'aiuto di Harry, sono sicura che lui non si arrenderà. La parte finale.. Ti giuro che stavo per scoppiare a piangere.. Oddio mi chiedo se mai quei due staranno assieme, ma stanno perfetti l'uno con l'altra, questo è poco ma sicuro!
Un bacio, aggiora molto presto eh!
xx
Luna_oned

19/04/13, ore 19:28

è skjbcjdsmxzc davvero .
Mi piace la coppia Harry-Jane.
Grazie per avermi avvisato,come sempre <3

16/04/13, ore 11:32

SONO IN UN RITARDO PAZZESCO, LO SO. MI PERDONI???
Evvai! La violenza domestica ci mancava...
Ho le lacrime agli occhi, sul serio.
Anyway, il capitolo mi piace, tanto.
Ormai avrai capito che amo Zayn.
Ma dato che in questo capitolo è alquanto inutile, mi sono dovuta accontentare di amare Harry.
Evviva, mi dileguo, alla prossima...
xx Fede.

11/04/13, ore 06:55

-Raccolsi tutta la rabbia che avevo in me e la trasformai in forza colpendolo ripetutamente fino a quando non cadde sul pavimento.-

Ciao bellissima!
Eccomi qui, con un grandissimo ritardo.
Ho avuto tantissimo da fare, tra compiti, interrogazioni e vita sociale. Non ho avuto tempo né di scrivere né di leggere, e mi dispiace tanto, perché ci tengo molto alla tua storia.
Scrivi molto bene, e lo sai.
Finalmente, sono riuscita a recensire, e come vedi, ho riscritto una frase, l'ultima frase, per essere precisi.
Davvero, mi ha lasciato tipo: :o
Bravissima!
Seriamente, ti do i miei complimenti c:
A presto, spero!
Ah, oggi dovrei mettere il nuovo capitolo della mia storia, finalmente!
Spero passerai.
-Tatia;

08/04/13, ore 23:09

bello bello bello bello o o o o !! contnua al più presto! grazie mille che passi sempre <3

07/04/13, ore 21:22

dai cazzo harry! fatti valere. ammazzalo. uccidilo. tanto è legittima difesa. ha cominciato lui y.y bellissimooo l'ho letto tutto d'un fiatoooo xx

07/04/13, ore 20:09

oddio copo di scena time ahaa no ncomunque è meraviglioso il capitolo(come sempre) eh non vedo l'ora di quello nuovo sei bravissima a scrivere

07/04/13, ore 16:36

oddio,harry innamorato(?)
GO ZAYN,GO ZAYN. CONTINUA PEIPI HAHAHAHAHAHAHAH ORA.

07/04/13, ore 14:01

Questo capitolo è molto bello. All'inizio, lo ammetto, ho pensato che Jay fosse figlio di Harry.. Occhi verdi e capelli ricci, insomma. Va beh.. Povera Jane.. Che persona cattiva il tipo. Come si fa a picchiare una donna? Ciò che dice Harry è molto bello, perché sente di dover proteggerla nonostante non la conosca ancora davvero. Bel colpo di scena, complimenti.
Un bacio xx
Alex