You smile,I smile...
di ZaynMalikILoveYou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/10/12, ore 21:43

Finalmente il loro primo bacio *•* che dolciiii!! beata ash *rosicotime* sono proprio belli! Cosa succederà nel prossimo?! Posta presto!

12/10/12, ore 17:13

Stupendo come sempre...continua ti prego non vedo l'ora! *w*

11/10/12, ore 20:30

bellissimooooooo anche se cortissimo... aspettavo da un pezzo questo momento...

10/10/12, ore 16:11

COSA NE PENSO DELLA TUA STORIA???? CHE è FANTASTICA UNA COSA STUPENDA MITICA INSOMMA MI PIACE!!!

09/10/12, ore 13:47

questo capitolo va molto meglio!!!!! si riescono a distinguere le emozioni anche se in qualche parte c'è ancora un pò di conufusione..... la storia comincia a farsi più interessante quindi non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo....
gioxx

08/10/12, ore 20:28

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;

08/10/12, ore 14:05

la storia mi piace,è interessante.
ti consiglio,però, di scrivere un po di più tra una battuta del dialogo ed un'altra;)
descrivere la scena,ecco!
bhe per il resto mi piace tutto :)
se ricambiassi la recensione sulla mia storia ne sarei davvero contenta:)

06/10/12, ore 19:06

E' simpatico invece, ahahaha! Immagino proprio Lou che si gira di scatto, ahahaha! Beh mi piace la storia.. spero che quest'altro mese passi in fretta e che tra i due accade qualcosa xD Ciao, bella storia! :)

06/10/12, ore 15:12

perchè non provi a spigare le emozioni... la storia è tutta un dialogo metti qualche parte del narratore.... comunqu è carina anche molto

03/10/12, ore 17:06

Lou&Ash=asheuenxm. Sono troppo belli insieme. La canottiera diventa trasparente... Tommo, non era Hazza il pervertito? Tsé, Harry ti fa un baffo, te lo garantisco. Ora che ho finto di parlare con personaggi di FF inesistenti, finisco dicendoti di continuare presto. Detto questo, ci vediamo alla prossima recensione. Passo e chiudo. Elena.

03/10/12, ore 17:04

Oddio, non mi ha pubblicato la recensione negli altri capitoli e in questo ora mi torvo seconda. Che nervi! Bravissima, l'avevo detto io che questo Chris finiva male! Ash e Lou mi piacciono insieme... solo loro non lo capiscono! Mhà! Vado a recensire l'altro capitolo!!

03/10/12, ore 16:31

Stupendo...continua sù...sospetto che faranno scintille sti due ahahahah okk

03/10/12, ore 16:21

Omg sei bravissima...ahahaha pensavo che morivo dalle risate,sei brava a scrivere :)

03/10/12, ore 14:23

Questo Chris non mi piace proprio per niente. Mi dà l'idea di uno di quei tipi che non vogliono impegnarsi, che si credono chissà chi, che fanno tira e molla con la ragazza, ecc. No, non mi convince. Se si rimetterà con lui la picchio! *si rende conto che la protagonista non è reale e che non può farci niente e pensa seriamente di uccidersi per la sua stupidità* Cooooooooooomunqueee: questo capitolo m'interessa, leggerò gli altri. Ho visto che non hai recensioni e non mi sembra giusto, quindi li recensirò uno per uno. Yeaaaaaaaaaaaaah! Prima fan, voglio un applauso (ma anche no) A presto ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]