Frammenti, storia di un'ossessione
di Jane Ale

Ciao:)
Di solito do uno sguardo agli utenti che seguono la mia storia, così sono incappata in questo racconto che, devo dirlo, mi ha subito conquistata :) mi piace il modo in cui è scritto e anche il fatto che parli di due amici che finiscono per provare qualcosa di più della sola amicizia...ho un debole per queste storie, com'è facilmente intuibile :) spero di ultimare al più presto la lettura di tutti gli altri capitoli. Poi ti farò sapere che ne penso :) ciao, a presto! E grazie per aver inserito la mia storia tra le seguite <3

Ho iniziato ora la tua storia, ma quest'aura di "mistero" mi piace da pazzi, e complimenti! Non deve essere per nulla facile gestirla...molto più semplice spiattellare tutta una trama in ordine cronologico. Invece tu ti stai tenendo da parte le cartucce, ed anche un po' di te, senza affrettare i tempi e cadere in tentazione di dir troppo...e mi piace come dividi le pagine, i punti a capo...odio quando apri una storia e ti trovi una matassa di parole tutte di fila, un malloppo da tradurre che quasi ti prende male leggere!!! ;) poi ti saprò dire, ma per ora complimenti!

Xox

*ebano*