Harry Potter e il ritorno dell'ombra
di monroeschanel

21/12/12, ore 20:56

*-* è davvero fantastica la tua storia..hai tanta fantasia che hanno solo in pochi..sei davvero bravo,complimenti!! Continua così ;)

19/12/12, ore 15:03

Mi è piaciuto anche questo capitolo, ma è strano che il bambino sia stato liberato, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

18/12/12, ore 21:44

Capitolo avventuroso e angosciante questo,Voldemort si rifà vivo ma lascia andare il figlio di Draco senza ucciderlo,o quasi ma gli fa comunque un'offerta...sta tramando qualcosa di losco,lo so!!! In conclusione: mipiacemipiacemipiacemipiace!!! Ovviamente ti obbligo ad aggiornare!

18/12/12, ore 20:37

Una bella storia spero aggiornarsi presto brava complimenti se ti va passa da me

06/12/12, ore 23:03

Un capitolo molto bello! Come quello precedente finisce lasciando tutti con la curiosità di sapere il seguito, complimenti, soprattutto l'idea del sogno è bella, mi piace come l'hai immaginato e destritto, al prossimo capitolo ;)

06/12/12, ore 22:53

Bello! L'inizio è molto scritto bene,è quasi angosciante,mano a mano che andavo avanti a leggere speravo che non succedesse qualcosa di brutto ma alla fine ahimè è successo. E poi l'idea del sogno,sembra proprio reale,a me capita spesso di fare sogni come Harry...oddio speriamo che nessuno rapisca un mio familiare hahaha...Viva la suspence,voglio il prossimo capitolo!!

26/11/12, ore 22:18

Cieu!
Allora, partendo dal presupposto che le storie che riprendono zio voldy nonostante zia jo lo ha fatto morire, non mi piacciono, devo dire che questa storia mi incuriosisce!
Per prima cosa analizziamo il testo: Non ci sono errori grammaticali, finalmente! Dico finalmente perché basta cercare 4 o 5 storie sul fandom Haeey Potter e qui su efp troverai un milione di errori! Tu invece non hai sbagliato niene! E quindi, bravo!
Per quanto riguarda il testo....
Allora, la struttura del brano mi è piaciuta! Anche se breve, ti dice ciò che basta! Se mi posso permettere, un suggerimento e quello di descrivere qualcosa in più, aggiungendo stati d'animo o oggetti anche che non servono alla storia, giusto per fare immergere il lettore. Ma anche se corto sei riuscito a catturarmi! Volo a leggere il prossimo capitolo, continua così! Spero che questa sia una recensione costruttiva! Alla prossima!
-JW

25/11/12, ore 13:13

ciao,
devo dire che la tua storia mi sta colpendo molto, mi piace molto come scrivi, è molto scorrevole... la storia sta diventando sempre più interessante quindi....
pubblica in fretta il prossimo capitolo!!!
a presto e complimenti
Chiara

23/11/12, ore 22:29

Yeees! Prima a recensire...credo...
Eccomi qua! Scusa se non ti ho risposto subito ma sono venuta direttamente qui a recensire. Mi è piaciuto un casino,è in assoluto il mio capitolo preferito dei tre. Mentre leggevo mi sono lasciata trasportare dalla storia e mi è proprio sembrato di esserci entrata e di aver assistito ai dialoghi come se fossero reali,come una sorta di un nuovo film...l'ottavo per la precisione,sono sicura che verrebbe fuori molto bene!
E' proprio una bella storia,scritta anche bene poi! Complimenti,sul serio.
Sbaglio o sono quasi due mesi che ti sei iscritto? Ti trovi bene in questo sito? :D

19/11/12, ore 14:38

xD FINALMENTE CE L'HO FATTA!! u.u il mio cervello me l'ha permesso, quindi eccomi xD i capitoli sono molto belli, ed è un bene che già sono movimentati perchè sennò secondo me sarebbero stati bruttini (al contrario), dato che da quello che ho capito hai in mente che voldy è di nuovo risorto, e si sa, con lui non si può avere un attimo di respiro u.u Aggiorna presto, che sono curiosa di vedere come continua!!!
baci,
 HarryPotter_fan (Alessia xD)

16/11/12, ore 14:52

Ciao, ho letto i primi due capitoli e mi sono piaciuti molto, il ritmo della storia è veloce e già sta succedendo qualcosa, complimenti, continuerò a seguirla ;)

13/11/12, ore 22:54

Hey, inizio col dirti, come premessa, che io non ho letto la saga di Harry Potter (ho solo visto qualche film) e ne sono diffidente, ma adoro questa FF, è originale, ti porta via, ti viene voglia di leggere il seguito, sul serio
Mi piace, e devo dire che scrivi molto bene, ma un piccolo consiglio, potresti descrivere un po' di più gli ambienti, ma questo solo se vuoi tu
Mi piace la storia, e la seguirò, aggiorna al più presto
(Se vuoi passa nella mia pagina )
Un bacio
DeliriumQueen

08/11/12, ore 20:43

Bello il capitolo e molto buona la grammatica, mi piace l'idea e ovviamente la storia è tra le seguite e tu tra gli autori preferiti! Ora vado a leggere il prossimo capitolo!

Ciaoo!
Grifondoro_Serpeverde

05/11/12, ore 23:28

Wow! Che dire,sono senza parole. Io non scrivo così bene!
Come scrittore ti potrebbero prendere subito.
Come storia l'inizio mi piace,e anche molto. I capitoli sono un po' corti ma questo dipende dai gusti dell'autore. Nel primo paragrafetto hai cambiato persona,dal narratore esterno sei passato ad Harry,ma non importa,è molto carina ed il significato si capisce lo stesso (fanno tutti questi errori,io sono la prima con la testaccia che mi ritrovo! ).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,baci ciaooooo

01/10/12, ore 22:58

Wow, bell'inizio...sono curiosa di sapere cosa succederà!! :) buon lavoro! ArmoniaDiVento