Uan dairecsion
di zainsromance

07/11/12, ore 20:26

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA ODDIOOO la mia parte preferita in questo capitolo è quando si perdono e lei dice:'certo che per chiamarvi le direzioni avete un senso dell'orientamento che fa letteralmete cagare eh!' ODDIOO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH non ce la faciooo lol?..okok..allora il capitolo è bellissimo! *-* non vedo l'ora che aggiorni per vedere chi ha vinto la scommessa mlmlmlmlml ahahahahah ok...vado...ho rotto i coglioni...ciaooo aggiona prestoo ;)

07/11/12, ore 19:31

È bellissimo!!! i tuoi capitoli mi fanno morire dal ridere!!! davvero aggiorna presto!!!

baci
Conny

p.s. se ti va passa dalla mia ultima FF, è solo di 2 capitoli... ti preeego!! *faccia da cucciolo*

07/11/12, ore 17:17

continua ,datti una mossa ascrivere e vai avanti :D
XX MISS STYLES 4 EVER

17/10/12, ore 22:07

Ciao,
Hahahhahahhahha, scrivi veramente bene :)
Spero che continuerai preso.
Baci

17/10/12, ore 21:46

Ciao la tua storia è semplicemente aassddfgghhjkllkjd... ridevo come un idiota e i miei che mi guardavano alquanto maluccio, ma chissene.... spero che aggiorni presto perchè è fantastica!!!!!!!!!!!
Ciao bella <3 Bacioni xx

17/10/12, ore 20:52

ahahhahaa ooookkkk questa storia mi fa morire dalla risate, e mi hai fatto tornare il buonumore ahahahahah :) aggiorna presto, e se ti va passa anche dalla mia baci #inLoveWithStyles

12/10/12, ore 14:05

Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah oddioooooo.......la tua ff è bellissima n riesco a smettere di ridere loool...ok ora però vado.....aggiorna prestooo ahahahahah

12/10/12, ore 13:58

Ahaahahaha oddio Carry, Ryan Ahahaahahah Me pià me pià xD
Continua presto! Una Dairecsion xD

ahahaha questa storia mi fa morire dalle risate xD Carry il maniaco ahaha Ryan Piam L'horan minchione e Giotto ahahaha cazzo sei bravissima a scrivere..continua presto ti aspetto=)
XxxMarty <3

08/10/12, ore 20:02

Ahaahahahahahah mi fai sempre morire dal ridere te XD Continua presto voglio sapere come continuaaaaa! XD

08/10/12, ore 18:05

ahahahahah è ganziale ahahahah
tanta stima !!! ahahahah continua il prima possibile xx miss styles 4 ever

06/10/12, ore 22:17

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA non riesco a smettere di ridere !! Sei UN MITO !! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

03/10/12, ore 20:36

Ahahahahh Dai aggiorna presto perchè voglio il continuo! Sta FF Mi fà sempre morire di risate xD

Porca carota impanata.. ma tu non puoi mettere storie così belle in questo sito! Ci farai morire tutti.. Oddio non immagini come mi sono scompisciata dalle risate leggendo sto capitolo.. xD
Continua continua continua!!!!

Enne.