Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zainsromance    07/11/2012    6 recensioni
tutto ciò che c'è scritto è IRONICO, sono una directoner, prendetela a ridere! spero vi piaccia!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah e così sareste famosissimi?




Eccomi quà,nell'ultimo posto in cui vorrestare,in macchina con questi 5 minchioni.
E sono minchioni per davvero,perchè pur avendo i soldi che gli scappano dal buco dell'ombellico,avendo 2 macchine,hanno deciso genialmente di prenderne una,così io sono letteralmente spiaccicata tra Piam o Paim, quello che non parla mai, messaggia e mangia,mangia e messaggia, bella la vita e Paim! 
Dall'altro lato ivece c'è il maniaco,che stamattina ha rischiato veramente brutto dopo quello che ha fatto,forse non gi è bastato lo yogurt o la zampata.
'si può sapere quanto manca?!' dico sbuffando,e cercando di smuovermi da quell'orribile posizione.
nessuno dei cinque rispose 'i piccioni vi hanno mangiato le orecchie o cosa?!'
'i piccioni non mangiano le orecchie!' dice Giotto, tatata,abbiamo tra noi il nuovo capitan ovvio mamma mia.
non rispondo nemmeno,mi limito a passarmi una mano sulla fronte,cosa ho fatto di male per arrivare a ciò?
Okay,ho rotto il braccio a Niall,ho rotto volontariamente il suo ornitorinco di peluche ma lui ha massacrato il mio mrs. Adalgisio!
Oh, fanculo,non credo che devi metterti ora a farti un esame di coscenza!
Ah eccola,mi stavo preoccupando dicendomi,dove minchia sarà finita quella minchiosa e irritante vocina fuori campo?!
'ehm..' dice Giotto alla guida,riportandomi alla crudele realtà
'cosa ehm? ehm cosa?!' dico tirandomi in avanti
'bel culetto Payson' e chi poteva essere se non quel maniaco che era stato per tutto il tempo al mio fianco?
Ma lo ignoro,o finirebbe fuori dal finestrino in un batter d'occhio,ma sta tranquillo minchione se cerchi rogna,l'avrai.
Ma povero cosa ha fatto? E' un maschio ed è normale..
Vocina di merda,non difenderlo o ti uccido col pensiero se già non lo sto facendo e nemmeno me ne accorgo!
'Louis che succede?' dice l'Horan minchione,girandosi verso Lewis con aria preoccupata,preoccupata?!
Perchè improvvisamente ho paura?
'mi..mi sono perso' le mie orecchie hanno udito bene? Questo minchione si è perso?
'certo che per chiamarvi le direzioni avete un senso dell'orientamento che fa letteralmete cagare eh!' sbotto
'Niall,tua sorella quà dietro ci insulta!' dice Ryan,madonna anche lui perspicace quanto dannatamente sexy con la barbetta e il ciuffo bion..Basta.
'L'ho sentinta e sinceramente non mi sembra molto carino ciò che hai detto?' porca puttana mi sembra mia madre quando avevo cinque anni,nemmeno nonna mi ha mi si è rivolta con questi modi quando ero piccola,è grazie a lei se sono così, aww,mi commuovo.
Non dovresti vantartene. Porca puttana ti soffoco vocina.
'Niall,continua!' dice sempre Ryan,oddio ma la sua vena che si ingrossa quando urla. Mmh.
no,aspetta ti sta attaccando di una cosa non vera, minchione che non sei altro.
'non è vero,minchione!' gli urlo in faccia,come se fosse scoparso Piam,ma è sordomuto?
'l'hai sentita?'
'non obbligarmi a fare ciò che non vorrei fare' lo minaccio
'porca puttana Niall tua sorella mi fa paura' dice riappoggiando lentamente la schiena al sedile
'Payson non insultarlo,Jawaad,lo so anche a me mette sempre paura!' fate bene ad avere paura,ma io vi insulto comunque, che trasgre.
Ma poi perchè Jaw.. qualcosa? non stava parlando con Ryan? bho
Dio santo,voglio nonna,non sti minchioni.
'siamo arrivati!' dice Piam, cazzo,sa parlare
'sai parlare?' dico scatenando le risate di tutti,che ho detto? 
'sì,e anche bene' dice,sembra offeso,ma no dai,l'unico che non sembra un maniaco perverso idiota coglione minchione.
Tutti scendono dalla macchina e per ultima io seguita da Carry, o Tarry? bho non ricordo.
Ma gli chiudo la porta in faccia. Senza farlo uscire entre gli altri vanno avanti a prendere asciugamani e ombrelloni
'aprimi imediataente o..' dice battendo pugni al finestrino
'o..?' chiedo ridendo
'o..o..lo dico a tua nonna!' dice convinto,la convinzione fote bello mio.
'ma per favore!' dico pria di piegarmi in due dalle risate,madonna che spiritoso!
'tanto se non mi apri tu mi aprirà qualche directioner che passa e volendo potremmo..' santo dio che morto di figa,eppure è bello,non dovrebbe aver problemi
Hai ammesso che è bello?
Sì,vocina delle mie ovaie,è innegabilmente bello,dannatamente,con quegl'occhi smeraldo e le dolci fossette che gli appaiono quando sorr.. Basta.
Per me ti piace!
Ma non cagarmi le ovaie.

'Ah e così sareste famosissimi?Tanto che una fan ti libererebbe in qualche modo dalla macchina anche se chiusa?' dico con aria di sfida'
'Puoi scommetterci'
'Scomettiamoci!'
'Se perdi verrai a letto con me!' maniaco,ma un pensierino..Payson, no!
'morto di figa,se perdi te mediterò una punizione degna!' dico con una risata malefica
'ha ragione Zayn che fai paura!' dice allontanandosi dal finestrino, rido di gusto.
Stavo per andarmene ma prima grido a una massa di ragazzine tra i 14 e i 17 anni 'Hey, quà dento c'è Harry Styles,aspetta solo di essere salvato da voi!' minchia anche il nome mi sono ricordata,sono una genia.
No,sei minchiona
Ah,vocetta, vai a fare bungee jumping da un ponte senza corda va.
Queste ragazzine iniziano a correre e a urlare vero di me e la macchina, decido di svignarmela ma prima do un occhiata a quel minchione in macchina che mi rivolge un occhiata disperata.
Mai sfidare Payson Horan mio caro.
Mi metto lì vicino e mi gusto lo spettacolo



YO,RACAZZE
scusate la terribile attesa,ma tra scuola e fregne varie so impegnata çç
ora vado a farmi le unghie mlmlml
site preoccupate per Hazza? lol
bella zie,cerco di aggiornarlo il prima possibile,ma recensite!
#aurevoir

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zainsromance