Upset
di _Lightning_

27/03/18, ore 10:01

Continuo la scalata :P, sto bellamente andando a caso per quanto riguarda l'ordine.
Sempre per il solito discorso che ho appena rivisto Iron Man, sento particolarmente vicine queste scene: quella iniziale della Jeep mi piace da morire per la maniera con la quale Tony interagisce coi soldati: l'ho sempre trovata una cosa tenera come loro si sciolgano di fronte a quello che in parte probabilmente ritengono un idolo. E lui mi è sempre parso così rilassato nonostante la sbruffonaggine che non lo abbandona mai. Tutta la tua drabble sempre narrata da un commentatore quasi compiaciuto che gongola: "sì sì Stark ridi pure, non hai idea di cosa sta per succedere" e trasmette un profondo senso di impotenza e ineluttabilità: l'ultima frase a tal proposito è decisamente perfetta.
KABOOOOM.
se riesco più tardi passo alle prossime ♥
nel frattempo un bacio!

Benni

13/03/13, ore 15:09

Ma su questa pagina c'è ancora tanta bella roba da spulciare, BENE, mooooooooolto bene *risata subdola*
Il materiale su quest'uomo non è mai abbastanza (farò domanda al Padre eterno per ottenere un'altra vita da dedicare interamente alla lettura delle fic su Stark, sì) e, pertanto, mi auguro che tu non smessa mai di "scrivere imperterrita su questo povero cristo". Quando poi le storie non solo hanno come protagonista questo splendore (sto alimentando il suo ego, ne sono consapevole. Perdonami Pep), ma sono scritte magnificamente sul piano sintattico e grammaticale (storie scritte bene, AMO) e lo raccontano con un IC tanto perfetto da risultare quasi imbarazzante (davvero, è lui dalla testa ai piedi) la gioia è tripla. Ho sempre ammirato le tue doti di scrittura, ma in questo caso la stima è quantomeno raddoppiata, perchè la sottoscritta non sarebbe capace di scrivere qualcosa di tanto bello in così poche righe (non ho il dono della sintesi, no. Suppongo si deduca anche dalle mie recensioni puntualmente chilometriche).
A parte la straordinaria caratterizzazione di Tony, ho apprezzato tantissimo l'icasticità e la tensione dell'ultima parte e ho adorato la conclusione, quella riga così semplice e incisiva che racchiude tutto il dolore che Tony dovrà affrontare e lascia presagire la svolta epocale che subirà la sua esistenza da quel momento.
Se questa è quella che t'è piaciuta di meno, non oso immaginare cosa siano le altre *saltella entusiasta*
Sarà un piacere deliziarsi con queste flash tra un testo universitario e l'altro.
Un bacione cara :*

02/10/12, ore 21:05

Molto, molto, molto carina:)
Mi è piaciuta questa drabble. Semplice, lineare, ma carica di tensione.
Mentre leggevo mi immaginavo le scene descritte ^^ I miei complimenti ^^
Aggiorna presto! :)
- Kh2zvn -

02/10/12, ore 11:05

Oh..mamma...*lacrime a palate*già il teme è tragico di per se(maledetti afgani del cavolo!!!)ma l'ultima frase mi ha veramente sconvolto:
"Sorridi ancora Tony.E' l'ultima volta che puoi permettertelo."
Crudele,irrisoria,irriverente:la sorte che si prende gioco di lui,e se la ride pure...
Ma dov'è sta cavolo di sorte che la prendo a calci!!!!!!

Bella drabble:ma dopo tutto sto recensendo te,non un'altra...
Complimenti,al seguito!:***

Rogue92:***

01/10/12, ore 23:05

Io non adoro le drabble ma devo dire che scrivi molto bene. Adoro Tony stark ed è forse uno dei miei personaggi preferiti. L'ho letta più per curiosità che per altro (e per l'impazienza di leggere una nuova storia sul mio beniamino) ma mi è davvero piaciuta. Spero aggiornerai presto. Continua così!