Questione di feeling
di Franci_1

02/11/12, ore 22:39

La tua storia l'ho letta tutta d'un fiato... è davvero bella. E' originale e promette molto bene, però devo farti delle critiche... è una storia troppo bella per essere sviluppata così velocemente, avrebbe bisogno di più tempo e, inoltre, credo che sarebbe stato più giusto far arrivare Naya al successo in modo graduale e, magari, insieme a Heather... ma questo non ha molta importanza. Poi attenzione ai salti di tempo, che creano comunque suspence ma possono essere confusi. Con questo non voglio assolutamente dire che la storia non mi è piaciuta e che tu scrivi male, ANZI! Tutto il contrario! Mi è davvero piaciuta! Ti consiglierei di scriverne un'altra di questo genere però molto più lunga... e soprattutto fammi sapere se fai un seguito. Lo seguirei con molto piacere :) Un bacio

03/10/12, ore 00:00

SANTO CIELOOOOOOOOOOOO! E' UNA COSA INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEE! MI HA FATTO PIANGERE COME UNA BAMBINA. E' SCRITTA BENISSIMO ED E'.... WOWOWO... MI E' USCITA LA PELLE D'OCA, COMPLIMENTI ANCORA <3

02/10/12, ore 08:21

E'stata dura ma alla fine sono riuscite a ritrovarsi.Altrimenti avrei torturato la Franci!Canzone più che appropriata,semplicemente stupenda.Che altro dire attendiamo l'happy end.Ciao e grazie.