If I can't have you why won't you let me go?
di damnhudson

18/10/12, ore 01:08

ASDFGHJKL PICCHIAMI.
Ci ho messo proprio un botto a leggere il finale e dire che ogni volta non aspettavo altro che l'aggiornamento, ma sai bene tutto ciò che è successo quindi FORSE sono giustificata, vero? *-* *fa sguardo cuccioloso*, su che sono il tuo Sunshine!
BTW, torniamo serie.
Io ho amato questo capitolo, no davvero, poi la frase finale di Jay. Awww, lacrimuccia, la verità! E' l'amore quel ragazzo, dio santissimo.
E May.. mah, non mi ricorda proprio nessuno. AHAHAH Che ridere amore, bella sei, bella è lei.
Finn, forse so chi è ma non vorrei sbagliarmi, dai.
Comunque bravissima come sempre, potrei stressarti per un os special. AHAHAHHAHA Anzi, facciamo che domani inizio a stressarti.
Love ya, ur sunshine, V.<3

05/10/12, ore 21:00

Ccccccciaaaaaao finalmente -dopo taaanto tempo- sono riuscita a finire di leggere la tua fan fiction e a passare a farti un commentino.
Ebbene sì, sono una di quelle lettrici silenziose come te çwç
Però ho deciso di farmi vedere, almeno nell'ultimo capitolo lol. Ti dirò che ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato (cioè in un paio di giorni lol) ed è una di quelle che mi ha colpito di più. Mi piace tantissimo come scrivi e poooi.... ho shippato tanto sia Tay che McSommers (?)
Che dirti, questa ff mi ha gasato tanto lol e poi io amo Jay, sappilo °W°
Sei molto brava c:
Miki ♥

02/10/12, ore 17:18

Oddio è finita! Non ci credo ancora. All'inizio pensavo che sarebbe finita con Tay (li shippavo molto) ma alla fine sono rimansta lo stesso contenta della coppia Jay (?) lol. ok, questa ff mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora che ritorni con un'altra nuova di zecca! :)

02/10/12, ore 15:48

"E’ male fisico quello che senso?" Che sensi, non lo so. Che senti, sì.
Mi preparo a scriverti una recensione mezzo seria ( ebbene sì, Martina, ebbene sì! ) perchè, dopo un finale del genere, ci vuole proprio! Sono davvero molto orgogliosa di te, soul sister! Hai iniziato un gran bel progetto, quale questa fan fiction, e l'hai portato avanti con un discreto successo! Hai le tue recensitrici affezionate, hai me, hai chi la segue, chi l'ha messa fra i preferiti, e hai un bel ricordo di quando l'hai progettata, mentre io ero sul letto morente! Te lo ricordi? Che ridere, non era cosa. E anche se era una storiella inventata sul momento, nel tentativo di intrattenermi, tu l'hai sistemata, ampliata, modificata e postata, dall'inizio alla fine! Bravissima :')
Devo dire che sono felice del finale :D Jay è stato carinissimo con quella dichiarazione, e sinceramente mi sono commossa. "Proviamoci. Prima o poi tornerò sempre a casa da te." my babyyyy. Puttana. u.u E sai che ci capiamo molto bene, io e te!
Non ti ucciderò, perchè sono contentissima dell'happy ending, sono contenta per May ( che ha anche trovato un amico gay, mezzo Finn mezzo tu-sai-chi. ), sono contentissima del cameo che ha avuto Tia ( CI STAVA!!!) e anche per Tom, lo stupratore che è riuscito a trovare l'amore!
Amì, la verità, bravissima. Basta, non ti dico nient'altro, che poi ti monti troppo la testa, e non è il caso u.u LOL
Grazie per il ringraziamento speciale, tutto in verde <3 è stato un piacere ispirarti!

P.s : spero che tornerai al più presto con una nuova fan fiction, come sai ho bisogno di punti in questo fandom! TROLOL!
Bye bye, Soul Sister.