Elementia: The War
di Melanto

18/03/21, ore 15:27

Io AMO Teppei, INCOMMENSURABILMENTE! (non dirlo ad Hajime, però 😂) Fredricks a quanto pare non era così bravo come credeva di essere... (che tristezza...)
Ma che meraviglia Mamoru che continua a preoccuparsi per i compagni, tanto da mettere la missione in secondo piano, e Yuzo, una volta liberato dall’incantesimo che aggredisce Mamoru per essere sicuro di non ricadere in un trucco mentale. Per non parlare della ritrosia a rivelare la meccanica della tortura e, dall’altra parte, la rabbia feroce per essere stato usato come strumento di sofferenza per il SUO uccellino. Decisamente questi due si somigliano sempre di più, o meglio, ormai vanno letteralmente in simbiosi.
Beh, la fuga dagli stregoni è veramente tanta roba, na la cosa migliore è quel “lo rifacciamo” spudorato e smargiasso di Mamoru dopo lo scivolone sul “ponte aereo” (un’uscita che mi sarei aspettato più da Teppei na che anche in bocca alla Fiamma è taaaaaanta roba!)

27/03/16, ore 23:30

Inizio ad avere pure io il fiatone a forza di scappare.
Teppei è stato un grande senza ombra di dubbio.
Sappi che se vengo torturata spiffero ogni cosa non tollero il dolore...
Peccato che lo stregone abbia salvato l'illusionista dalle grinfie di Yuzo cattivo... ma dopo c'ha pensato il tyrano ;-)
Quindi adesso sono quasi giusti da Hajime, ma non sanno che ci sarà con loro una gradita sorpresa.
Grande il pesciolino ad aver lasciato le trecce.
Vediamo come riusciranno ad uscire, forse avranno un pochino di tempo per ragionare visto il blocco messo da Teppei, speriamo.
Sanae77

21/03/16, ore 15:59

Mi piacciono i combattimenti così concitati! le loro fughe, le loro reazioni! Anch'io voglio scivolare sul vento come Mamoru!
Ma andiamo con ordine: Yuzo ha vinto quindi contro l'illusionista, grande Yuzo!
E quello sciocco cosa fa? si fa portare Teppei, pensado forse di poter gestire meglio la terra dell'aria.
Ma lui è un elemento di Terra e con la telecinesi cieca (sei un genio) vince!
Mamoru, invece, si vede arrivare Yuzo svenuto, e non può far altro che vegliare il suo riposo forzato e aspettare.
Per fortuna Teppei si libera e arriva da loro e accade l'impensabile! Yuzo attacca Mamoru, ovviamente credendo ancora di avere a che fare con l'illusionista: è una scena bellissima!
Ma ancora meglio è quando Mamoru dopo aver convinto il volante di essere davvero lui si rende conto di essere stato usato come torturatore dell'uccellino: questa è grossa davvero e lui soffre!
Ma torniamo alla battaglia che impazza!
E voliamo al capitolo dopo!
Un bacio!
Guiky80

06/05/14, ore 20:57

Diciamolo subito: ho adorato Teppei. Mi ha fatto troppo scompisciare il modo con cui continuava a rispondere a tono a quello stregone mingherlino. Quando gli ha rotto la mazza e si è offerto di ricomprargliela son scoppiata ridere! XD
E la trovata della telecinesi cieca mi è piaciuta un sacco: come faceva il pirla a non conoscerla? E' forse uno dei famosi segreti delle scuole elementali che ha sempre cercato di carpire senza successo?
Povero Yuzo, e anche povero Mamoru! uno come lui, che si sente sempre responsabile per tutto e tutti, come può prendere una cosa come quella? sapere che lo stregone ha assunto le sue sembianze è un brutto colpo, fortuna che Yuzo sa come rassicurarlo...*___* Puccini!
E ora iniziamo con il vivo dell'azione, con Teppei che arriva con la notizia buona e quella cattiva (Teppei, ti prego: la prossima volta cantala in stile musical, perchè sei un dannato genio!!! XD ) e la fuga in mezzo al crepitare di incantesimi. Però... come ha fatto Hajime a lasciare òa scia di aqua, se quando l'han trasporato dormiva? uhm... Oddee, quanto son petulanteeeeeeeeee!!! XD

30/10/12, ore 22:09

"E come avrei dovuto dirtelo? Cantando?" Grande Teppei! E' un idolo! Di sicuro in questo capitolo vince l'oscar per il migliore Elemento, prima fa fuori il torturatore folle, poi libera Mamoru e infine trova Hajime, o pensa di averlo trovato.
Però anche Mamoru con "Lo rifacciamo?" è stato grande. XD
Amenità a parte, come è puccio quando si preoccupa per Yuzo e vuole fare fuori tutti quelli che gli hanno fatto male. Poi quando si sente in colpa perché il torturatore folle ha assunto il suo aspetto è amoreeee. Sì, mamoru si è proprio sciolto, mentre Yuzo si è indurito e ha fatto esperienza: prima avrebbe subito creduto di avere davanti il vero Mamoru senza fare la prova.
Immagino che nel prossimo capitolo vedremo Sua Altezza Tsubasa. XD

06/10/12, ore 14:37

Sono in ritardo! Sono in ritardo! Sono in ritardoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzarolaaaa!

Konnichiwa, Melanto sempai! Mi dispiace ç_ç sono un essere spregevole a non aver recensito prima!!!!!!!!!!!
Putroppo, in questi giorni il tempo si conta con le lancette dell'orologio (????) volevo dire, sulle dita...in yoctsecondi...ooookk, lasciamo stare, hai capito lo stesso! (almeno credo...-.-")
In questo capitolo avrei voluto abbracciare Yuzo forte forte ...sniff... cucciolo!!!!!
Quando attacca il vero Mamoru (cazzo, però, che sfiga!) ci sono rimasta così male!
E Mamo-chan mi ha fatto tanta tenerezza anche lui!!!!!! PICCINOOOOOOOOOOO!!!!
Ma capisco che dopo quello che ha passato, l'uccellino avrà pure il diritto di avere qualche turba u_u
E, finalmente, è tornato in scena anche Teppei!
Tu.non.sai.quanto.l'adori! L'hai reso talmente cretino-geniale, che mi chiedo come non si possa simpatizzare per lui!!!!!!!!!!
Ed ora faranno il culo a tutti! Evvaaiiiii!!!!!!!!!!
...ok, questa recensione non ha senso, ma ti prego, cerca di capire che le boiate di Platone e Virgilio assieme sono altamente dannose per il sistema nervoso e l'integrità mentale di un individuo!!! u_u
Ora ti saluto ed aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Baci XD

Shin^.^