Let's blame it on September
di Francy_92

04/01/15, ore 05:41

Storia molto carina, ma penso a volte fosse noiosa con troppi pianti della protagonista. Ma alla fine era una coppia interessante e la scrittrice descrive molto bene le situazioni..

29/03/13, ore 12:14

Ei.. passavo per il profilo tuo e mi sono soffermata su questa storia..
carina e anche i personaggi non sono da buttar via.. ahahha
allora.. come inizio mi ha incuriosito.. di certo non capita tutti i giorni di avere la possibilità di andare in Inghilterra.. U.u
quindi vado subito a leggere il seguito
un bacione
Krystal

23/02/13, ore 15:41

Una fine meglio no?! La storia mi è piaciuta, ma il finale mi ha sconvolta non me l' aspettavo , speravo si rimettessero assieme...

20/02/13, ore 17:36

Primo capitolo,letto.
Sei fantastica cara **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e al 15..beh,dovrò dare un'occhiata a *Non è uno scherzo del destino*...SONO TROPPO CURIOSA.
L'unico problema è che ora devo andare a ginnastica,ma quando torno..mi divoro tutti e 23 i capitoli,promesso u.u
Bene,non ho nient'altro da aggiungere al fatto che scrivi come..come? Come la più meio(?)
Ahahaha okkei,ciaaao :3

15/01/13, ore 12:21

Una storia che ti coinvolge sin dall'introduzione!!uno stile elegante, fluido e senza sbavature che ti trasporta all'interno della storia e ti fa vivere su pelle le emozioni dei protagonisti!è impossibile non immedesimarsi, impossibile non sentire quello che sentono e vivono loro e tutto grazie al talento dell'autrice nel far arrivare al cuore del lettore "emozioni vere"!!un talento che cresce ad ogni nuovo aggiornamento ed una storia che coinvolge e appassiona senza di più perchè quando arrivi alla fine del capitolo lo rileggi ancora ancora e ancora e non vedi l'ora di scoprire cosa accadrà poi!!!
complimenti Francy!!

06/12/12, ore 15:47

Ciao Francy
                    sono una nuova lettrice di FF e la tua storia e' la prima che sto seguendo e credimi non vedo l'ora che arrivi martdi' per leggere cosa succede a Gaia e Andrea...... complimenti !!!!!!

04/12/12, ore 14:49

La storia è perfettamente scritta. è molto originale e ben strutturata. Inoltre viene aggiornata una volta a settimana. Merita assolutamente di entrare nella storie scelte.

30/11/12, ore 19:58

E' bellissima, scritta magnificamente.
E' una storia che travolge chiunque la legge. E' perfetta e questi due ragazzi sono adorabili. Complimenti davvero all'autrice
Roby

30/11/12, ore 19:58

E' bellissima, scritta magnificamente.
Roby

30/11/12, ore 18:56

Allora.
Vorrei che la storia fosse inserita tra le scelte perchè è una storia che personalmente mi ha preso tanto. Chi l'ha scritta è riuscita a dare vita ai personaggi. Quando io la leggo è come se mi sentissi la protagonista ed è come se stessi vivendo tutto in primo piano. E' una storia coinvolgente, d'amore ma al tempo stesso ci sono eventi drammatici, come il racconto del padre, che ti lasciano senza fiato.
Spero che la mettiate tra le scelte. Perchè questa storia merita davvero tanto. Chi la scrive ha un metodo di scrittura molto scorrevole e facile da leggere per chiunque.
Vi ringrazio anticipatamente e spero vivamente che la mettiate tra le scelte.
Saluti.
-Anna-

30/11/12, ore 18:08

Perché, oltre a essere una storia stupenda, è seguita da tantissime persone, ha una trama bellissima, molti colpi di scena e l'autrice ci sta lavorando davvero molto e sarebbe una bellissima sorpresa se, entrando nel sito, vedesse la sua storia fra quelle "scelte", penso che lei se lo merita, aggiorna tutte le settimane, è migliorata tantissimo da quando ha pubblicato la sua prima storia, si preoccupa che il capitolo sia sempre in ordine e senza errori...penso davvero che Francy92 meriti di vedere la sua storia fra le scelte!

30/11/12, ore 17:31

All'inizio sembra una di quelle storie banali che trattano di "secchione che si fidanzano con i popolari", eppure, non lo é affatto. Rappresenta un vero e proprio "viaggio formativo", uno di quei viaggi che dovremmo fare tutti. É molto scorrevole e credo che l'autrice sia molto brava nel far immedesimare il lettore. É riuscita, persino, a far emozionare me... in alcuni passaggi della storia.

28/11/12, ore 19:52

Allora secondo me questa storia si merita di stare tra le scelte perchè la scrittrice riesce sempre a farmi emozionare, trovo che sia bravissima a scrivere e che se lo meriti, inoltre ha parecchia immaginazione e crea storie fantastiche e lo so perchè ha scritto altre storie che io ho letto e che tutte in un modo o nell'altro mi sono entrate nel cuore e da qua non ce ne usciranno più :)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 08:23 pm)
Uhuh ecco l'inizio di tutto il prologo *-*
Già dall'inizio mi aveva preso e meno male che non ho dovuto aspettare una settimana per il primo capitolo sarei sclerata ahah.
No bè sapevo che sarebbe diventata una delle mie preferite, se non la mia preferita dopo AOS, giuro amo come scrivi e sei fantastica Frà :)
xoxo.
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 09:14 pm)

01/11/12, ore 22:02

Questa storia mi profuma tanto di amore....te ne inventi una al giorno anzi il tuo cervelletto se ne inventa uno al giorno! ma se le storie sn così ben venga...ti scrivo sl questo...sicuramente sarà bellissima. Ti voglio bene anna

23/10/12, ore 15:36

Mi piace! Bellissimo inizio ma anche le immagini all'inizio lui mi piace un casino su gaia invece ho qualche riserva infatti l'ha immaginato molto diversa ma forse non ce la vedo perché dopo avermi visto scream 4 dove lei è l'assassina la vedo solo come una cattiva o cose così quindi non riesco proprio a immaginarla nelle vesti della fragile e piccola gaia lo so è una cosa strana vero?:-Dcomunque spero che troverai i titoli anche per gli altri capitoli sia questi precedenti che quelli futuri!!tenevo a spiegarti perché non vedevo lei come Gaia ecco perché l'ho modificata sennò me lo dimenticavo Smemorata come sono ciao:-D
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 03:24 pm)