Tomboy
di Ruth Spencer

13/06/13, ore 22:16

Finalmente!!! Oddio sono quasi commossa che tu abbia aggiornato così in fretta!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, certo non hai dato molto spazio ad Harry in questo capitolo, ma ti assicuro che mi ha presa! Adesso c'è il mistero di chi abbia scoperto la vera identità di Moud e, nel frattempo, lei deve capire chi scegliere tra Zayn ed Harry...un bel casino!! Ti faccio i complimenti perché, come sempre, il capitolo è all'altezza delle aspettative!
P.s: sono fiera di essere la prima ad aver recensito! Un beso ♥

01/06/13, ore 18:36

Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato.. come ti ho già detto adoro come scrivi , sei bravissima e devo dirti che la storia tra moud e zayn è molto interessante dovresti approfondirla . beh che dire alla prossima (spero presto xD ) ciao ciao :)

31/05/13, ore 15:25

oddioooooo si è aggiunto anche zayn?
non me l'aspettavo proprio, mi hai colta di sorpresa! per davvero :)
poi ormai non so quasi più che dirti, perchè sei bravissima e le tue storie sono scritte in maniera impeccabile
questa poi.. è divertente, scorrevole, originale.. zero difetti, giuro!
l'entrata in scena di zayn nel cuore di maud mi ha spiazzata, e forse potrei anche iniziare a farmeli piacere insieme,
ma harry rimane sempre il mio preferito <3 <3 <3
e complimenti a maud, che se li fa entrambi in pochi minuti!
in pratica il desiderio di ogni fan HAHAHAH
boh, questo capitolo mi è piaciuto un sacco
e ora sono curiosissima di sapere che cosa succederà il mattino dopo, quando la notte è passata :)
aggiorna presto,i beg you (?)
un bacio enorme!
con amore,
niggas

31/05/13, ore 11:28

omg, te lo giuro, TE LO GIURO, appena ho aperto la finestra del capitolo, stavo ascoltando la canzone iniziale hahahaha
è destino, basta. Voglio dire, fra tutte le canzoni esistenti, quante probabilità c'erano che io ascoltassi proprio QUELLA?
incredibile, incredibile.
Bene, passiamo al capitolo.
Ammetto che non me lo aspettavo proprio, sul serio. I mean... ZAYN?! E chi se lo aspettava? hahaha
forse ero troppo occupata a shippare Maud e Harry, e non ho fatto molto caso al fatto che forse a Zayn potesse piacere.
Però non so, quei due mi piacciono, sembrano una bella coppia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora più che mai sono curiosa di sapere cosa succederà *-*

30/05/13, ore 16:21

Harry, Zayn... Cavolo. Deciditi. Non voglio aspettare sempre cent'anni per il nuovo capitolo... Ma non importo. So che sarà stupendo. Come tutti gli altri. davvero brava, mi piace tantissimo come scrivi. E non vedo l'ora di sapere cosa succede. Immaginavo la faccia di Harry, davvero. E pensavo che Zayn era anche lui innamorato della cara Beth. Ultima cosa, MUOVITIIIII :)
Un bacioneee, e avvisami.
Chia.

29/05/13, ore 16:33

Dio dio dio dcfvgbhcvgùù
Diciamo che con le recensioni non ci so fare granchè visto che sono talmente pigra da scocciarmi di scriverle, ma per questa storia non posso assolutamente non farlo.
Non mi perderò in complimenti banali tipo 'la tua storia è bellissima, continua presto' anche se è quello che penso (?) lol
Sin dall' inizio ho shippato Zaud (?) e quando ho scoperto che a Maud piaceva Harry mi è crollato il mondo addosso #EsagerazioneModeOn
Ti avverto, se Malik e la Bayler non si mettono insieme io spacare botilia e amazare familia :C
No okay scherzo, mi accontenterò anche se continuerò a shippare Zaud fino alla morte ewe
Aspetto con ansia il seguito..
fgbhnskedhklwne ssaao <3
Anto

27/05/13, ore 23:48

O cavolo la situazione si mette male !
Ti prego ti prego ti prego continua :(
Cioè all'inizio sembra che vuole Harry e ora Zayn O:
Ti prego continua :((

27/05/13, ore 22:35

Io non capisco: perchè quando trovo una bella fanfiction, la trovo quando l'autore deve aggiornare e non quando l'ha appena aggiornata? Io non voglio aspettare.. per me dovresti essere schiavizzata fino alla morte e costretta a terminare la storia oggi e pubblicarla tutti i giorni... odio l'attesa. Ma dicono 'L'attesa aumenta il desiderio!' e così, ne sono sicura, sarà.
Da dove cominciare? Mi penso amaramente di essere una tipa abbastanza selettiva con le storie che leggo: sai, di solito mi dedico solo al rating arancione. Ed è proprio leggendo la tua storia (bellissima) che mi rendo conto di essermi preclusa davvero tanto.
Scrivi davvero bene bene e la storia è.. bho, mi piace un sacco. L'ho letta ieri sera (per la precisione ieri notte, visto che questo l'ho finito di leggere alle 2 e 30 passate del mattino ahah ) con la mia sorella gemella ( GUARDA I CASI DELLA VITA AHAHAHAH) e sei riuscita a tenere viva la mia curiosità ogni riga che leggevo! Sappi che non è cosa da poco!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.. e basta, le parole non basteranno mai per descrivere quello che sento quando leggo la tua storia <3.
Continua così sorella!
Irmastoro xx
P.S La mia sorella gemella ci tiene a farti sapere che dopo passa anche lei a recensirtela perchè te lo meriti davvero tanto (:

27/05/13, ore 01:27

Parto col dire che un grande ritorno si merita una recensione coi fiocchi, quindi proverò a dare il meglio di me.
Detto questo, mettiti comoda e let's get it started.

Incominciamo dal nuovo banner; non mi è dispiaciuto: un po' più "montato" rispetto a quello precedente, ma mi piace moltissimo l'immagine di Maud/Lucy e il fatto che Harry sia più.. "luminoso", mentre Zayn più cupo. Credo che sia una celta dalla duplice valenza: innanzitutto (questo è sempre un mio parere, ora magari sto prendendo una cantonata madornale ed è tutto del tutto casuale) rispecchia le personalità dei due ragazzi, Zayn più riservato Harry invece più schietto e spigliato, poi anche gli stessi sentimenti che la protagonista nutre per i due ragazzi: l'attrazione per Zayn è più sopita, mentre quella per Harry e chiara e lampante.
Ti dirò, in realtà spero che ci sia anche una terza ragione e che questa scelta, sempre che voluta sia stata, rappresenti anche la scelta finale di Maud, cioè Harry. Ora te lo dico subito e chiaramente che io tifo per il rampollo viziato, sfrontato e, almeno apparentemente, abbastanza superficiale, così che se tu dovessi mai decidere di far finire Maud con Zayn sapresti già che dovrai sentirti in colpa a vita nei confronti di una delle tue lettrici veterane!!!! (notare la sottolineatura dei punti affermativi ahaha)
A parte questo, torniamo al capitolo vero e proprio.
Ti dirò, nello stile non ti smentisci mai: sempre fresco, scorrevole, divertente e mai scontato. I dialoghi sono efficaci e concisi, assolutamente verosimili.
Per quanto riguarda i contenuti, carine le idee del ballo e del gioco che comporta il bacio tra harry e maud, per fortuna non dovuto a soliti clichè (o come cappero si scrive) come, ad esempio, un amore a prima vista... tuttavia non mi hanno colpito particolarmente i nuovi risvolti in merito ai sentimenti di maud. Sarà che già da mezzo capitolo si era intuito l'interesse di Zayn, sarà che Harry (insieme a tutta la compagnia cantante, ovviamente) ha fatto proprio lo stronzo perchè ha trattato maud come un trofeo e per di più da esibire sfacciatamente, sarà che questo triangolo amoroso non mi va giù.. in poche parole, non so cosa dire. Sono rimasta con un sapore strano in bocca: non sto ASSOLUTAMENTE dicendo che il capitolo non mi sia piaciuto, spero ti sia chiaro altrimenti vengo dovunque tu sia e ti picchio! Al contrario tu, come ho ribadito più e più volte, scrivi benissimo e questi eventi da una parte non hanno fatto altro che aumentare la mia curiosità, il punto del mio discorso è che dall'altra questa situazione, non so perchè, ma è una cosa assolutamente personale, mi scoccia.
... non so se mi spiego ahahaha per la serie: il triangolo no, non l'avevo considerato....... ahaha sono troppo simpa eh? :')
By the way, dopo questo momento di deficienza che spero vorrai perdonarmi, ritorniamo al succo della situazione: in poche parole, io sono team Marry (?) quindi regolati di conseguenza ahaha
Ora scappo che è tardissimoe sto iniziano già a mostrare la parte più oscura di me ahah un bacione!
Arya// xx

26/05/13, ore 23:27

Caterina, Caterina, Caterina.... da dove cominciare? Innanzitutto grazie ancora per avermi dedicato questo nuovo capitolo, sinceramente non me l'aspettavo, sei stata carinissima! Sono felice di esserti stata di qualche aiuto, con tutte le pippe mentali che ci siamo fatte al telefono credevo quasi di averti resa ancora più confusa.. Parlando della storia... Allora, tralasciando il fatto che ci hai fatto penare questo capitolo un mese e dieci giorni, è stato esattamente come speravo che fosse. È come se nei capitoli precedenti ci fosse stato un impercettibile crescendo fino a portare ad un completo rovesciamento della situazione. Finalmente Moud riesce a rimettersi nei propri panni, riesce a baciare Harry,ma viene baciata da Zayn e, considerato il modo in cui un semplice bacio a fior di labbra l'ha fatta sentire, l'ha portata alla confusione più totale.
L'idea del ballo è stata molto azzeccata, così come quella del gioco degli alcolici che ti ha fornito un valido pretesto per fare baciare Moud ed Harry senza creare i classici cliché, che avrebbero tolto lo stampo originale che da sempre caratterizza questa storia. Lo schiaffo di Beth è stata una bella trovata che ha ridato alla situazione, che si era fatta un po ' tesa, il lato comico. Adesso che hai creato questa situazione ed hai più che mai l'attenzione delle lettrici evita di farci aspettare di nuovo così tanto, per favore. So in primis quanto sia difficile conciliare le proprie passioni con la scuola (considerando che andiamo in classe insieme e stiamo tutto il giorno, tutti i giorni, al telefono), ma se dovevi fare così allora sarebbe stato meglio se avessi scritto una storia pessima che non valeva la pena seguire.
 Per il banner mi dispiace davvero che non sia venuto troppo bene, è il primo che realizzo ed ho fatto del mio meglio! So che non è all'altezza di quello dei capitolo precedenti, però c'è una storia che ho cercato di raccontare: i colori cupi, così come il campo da calcio di notte, stanno a significare lo struggimento interiore della protagonista. Un'altra cosa che ho cercato di far capire è il fatto che lei avesse fatto caso solo ad Harry senza rendersi conto che Zayn provava qualcosa per lei ,quindi, ho volutamente messo Harry sotto la luce e Zayn in penombra. Probabilmente nessuno leggerà mai questa recensione e l'unica cosa che penseranno sarà "Ma chi ha fatto questo schifo di banner? Ma l'ha guardato prima di costringere Ruth Spencer a pubblicarlo?" Ed avrebbero ragione, effettivamente!
Mi rendo conto solo adesso di aver scritto una recensione interminabile, ma, considerato a quanto ci hai messo per aggiornare, ben ti sta. È un bel capitolo,che da il via a qualcosa che ha cambiato completamente le aspettative che credo quasi tutte c'eravamo fatte della storia. Veramente brava, per l'originalità e per il modo in cui l'hai scritta che, come sempre, è molto coinvolgente! Complimenti sghicia, tua LittleMore ♥
(Ps: non sarei Martina se non avessi anche qualche appunto da fare, nella fretta hai lasciato qualche parola attaccata e ti sei dimenticata una o due preposizioni, oppure a qualcosa manca una lettera, non è niente di grave, ma questo ti serva da lezione: la prossima volta evita di fare tutto di fretta alle dieci di sera prima di ripassare greco!)

12/05/13, ore 19:23

Allora, la vuoi smettere di fare capitoli così promettenti e poi scomparire! Porca miseria, sei un'autrice, scrivi bene, ci hai fatte appassionare, ma vuoi aggiornare!?!?! A parte gli scherzi questo capitolo è uno dei miei preferiti, la scena di Maud dentro lo sgabuzzino con Beth l'hai resa veramente bene! Per un attimo ho creduto che ci sarebbe scappato il bacio tra le due e invece la tua trovata è stata un colpo di genio. Hai creato una storia molto appassionante, ma ti ripeto, e questa volta seriamente, che dovresti aggiornare più spesso. Sto notando che la figura di Zyan sta spiccando sempre di più, ci dobbiamo aspettare qualcosa? Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora complimenti! Tua, Marty ♥

12/05/13, ore 13:34

Saaaalve, sono nuova e ho appena finito di leggere tutti i capitoli postati fino ad ora di questa storia.
Già il fatto che si chiamasse "tomboy" mi ha incuriosito, ho pensato che non sarebbe stata una delle solite fan fiction, e così è stato.
Mi piace molto come scrivi e spero che aggiorni presto perché sono molto curiosa di scoprire cosa succederà (spero vivamente qualcosa con harry che dia una speranza a quella poveretta lol)
Comunque, ora vado, spero di poter recensire presto il prossimo capitolo, a presto! :-)

22/04/13, ore 14:42

HERE I AMMM
ce l'ho fatta :'))
il capitolo l'ho letto subito, ovviamente, ma come sai il tempo è tiranno
che dire?
adoro questa storia! adoro come scrivi, adoro i personaggi, adoro quello che è già successo e ciò che deve succedere
l'ultima frase di questo nuovo capitolo mi ha fatta andare in fibrillazione
DEVO leggere il prossimoooo
la parte del gioco della bottiglia mi ha fatta ridere un sacco
e maud si è scollata beth con talmente tanta classe da farmela invidiare lol
io sarei andata nel panico! quando poi le da della scema HAHAHA
non parlo di harry e vichy perchè, ovviamente, sono rimasta impietrita anche io insieme a maud
non che non me lo aspettassi, ma diamine D:
ora sono semplicemente curiosa fino al midollo fjksdfsd
CONTINUA PRESTISSIMO!
sei strabrava
con amore,
niggas

18/04/13, ore 14:29

Amo pazzamente la tua storia, e non vedo l'ora che pubblichi il capitolo seguente. Scrivi divinamente e la storia mi piace da impazzire. Mi chiedo come hai avuto questa idea, è stupenda. Dal primo capitolo tu sei tra i miei preferiti, perchè ribadisco che mi piace la tua storia. Aspetto. Alla prossima.
Chia. <3

17/04/13, ore 21:51

Sono felice di sentire che non abbandonerei la storia, ogni volta che vedo che hai aggiornato saltello dalla felicità!! Vorrei che lo facessi più in fretta, ma capisco benissimo, tutti hanno una vita da mandare avanti fuori da efp, in più la scuola si fa davvero dura adesso :((
La tua storia è davvero bella perchè è scritta molto bene e con uno stile ironico, sei capace di rappresentare bene le scene comiche o i discorsi, complimenti! Nonostante la trama non sia tua, sento lo stesso la tensione del cosa accadrà, il che è strano visto che ho già letto la commedia :)) però hai modificato qualcosa (tipo il naufragio grazie a dio, lol) quindi non so se hai intenzione di farlo anche più avanti!! Quindi, resto ansiosamente in attesa del tuo prossimo capitolo che, me lo sento, sarà spettacolare!!
Un bacio :)
E.