Tu non sei le altre, piccoletta
di _Audii_

18/12/12, ore 23:37

È così bella questa storia!..carica e dolce allo stesso tempo! Devo dire che prima di leggere questa storia io odiavo le one-shot, perché le ho sempre viste come "storie" banali, senza un minimo di riflessione e di suspence, ma dopo aver letto questa sono davvero rimasta felicemente stupita :).. Spero davvero che ne scriverai di altre ;) Bacio S.

04/10/12, ore 22:56

Ormai mi sono innamorata di quello che scrivi, questo è un dato di fatto ahahah.
Speravo infatti, che scrivevi qualcosa di nuovo e appena ho visto che avevi postato questa, mi sono subito messa a leggerla. Il mio giudizio ormai è ripetitivo, perchè come sempre mi è piaciuta!
Sono un po di fretta ora, quindi non posso recensiere per bene, purtroppo.
Spero che scriverai qualcos'altro molto presto :)

Baci, Moon.

04/10/12, ore 18:53

Okay, lo so, dovevo leggere l'altra (e lo sto facendo infatti ^^), solo che la descrizione di questa One-Shot mi ha incuriosito tanto che, beh, eccomi qua!
Sinceramente ho l'impressione che una semplice recensione non basterà davvero a descriverla.
Ho sognato con Elise, ho pianto con Elise e, alla fine, ho gioito con Elise che ha ottenuto quello che da sempre desiderava.
Anche se può sembrare la classica storia "è finita con l'innamorarsi del migliore amico", tu l'hai resa alla perfezione facendola diventare una bellissima OS, di quelle che risultano piacevoli e piene di sentimento.
Amo leggere scritti così romantici *-*
Brava, davvero, brava brava!
Chiudo qua perché potrei finire con l'essere ripetitiva! Ah, finisce nelle preferite anche questa, ovviamente! :)
T'abbraccio!
Alla prossima!! <3

PS. Hai presente quel "autori preferiti?" Bene, ci finirai tra meno di un minuto!! :)
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:01 pm)

03/10/12, ore 23:47

Dolcissima, come sempre. Non avevo sbagliato nel pensare "A Elise di Leonard gliene importa davvero poco", ma non mi sarei aspettata la dichiarazione di Tom!
L'amore cambia le persone, lo dico sempre, e in questo caso il nostro Tom l'ha trovato dentro gli occhi timidi di Elise: la sua piccoletta diversa da tutte le altre.

Bellissima, hai fatto bene a postarla :3 alla prossima, Ila!
Un abbraccio<3
Annalisa_

02/10/12, ore 23:33

Bellissima questa ff! Mi è piaciuta proprio tanto complimenti :) scrivi molto bene!