Mio Fratello è Justin Bieber
di ruby rose 1495

22/07/13, ore 15:01

È scritta bene davvero e già mi piace lolllll <3 <3 Continuerò a leggere i prossimi capitoli, voglio sapere tutto, già il primo capitolo era carino, si..devo proprio continuare a leggere <3 Ciau sister <3

16/06/13, ore 22:23

Scusami ancora una cosa, ma...
Mio fratello ed io litighiamo ogni 5 minuti, ma non perchè lo salvo dai guai, ma solo perchè lo metto nei pasticci.
Ma poi, se tu pensi, e sei sicuro, che una persona sia tuo fratello, non ti ci innamori sicuramente.
Anche se fosse un modello strafigo...

Occhei, forse sei una belieber che preferisce ascoltare musica piuttosto che scrivere, ma si poteva almeno rileggere...
Io l' ho fatto per capire bene la tua storia...
Diciamo che con una trama meglio studiata e con la grammatica giusta, questo racconto può essere davvero bellissimo.

P.s. Non criticarmi per favore... Io dico ciò che penso... E spero aiuti a migliorare

P.p.s. Delle descrizioni dettagliate non starebbero male, affatto

Spero che ti possa servire in futuro, e credo che tu sia una belieber sfegatata!
A presto
*Siri_Luna*

12/10/12, ore 21:02

Bellissima la tua storia , veramente..
Mi piace moltissimo , ora passo a leggere il resto perche' sono molto curiosa ..
Compliimenti , sono appena arrivata ed ho iniziato a leggere un paio di storie, e la tua è molto carina..
Come ti ho detto sono nuova , se ti va di passare da me ho iniziato una nuova storia ,se lasci anche una tua opinione ne sarei felice :D

11/10/12, ore 20:39

E' scritto male.
Molto male.
I segni di punteggiatura, a quanto pare, non sai cosa siano, poi, i dialoghi a copione, non vanno per niente bene; anche gli accenti, mancano. Dove doveva esserci una 'e' accentata, c'era una E senza accento, che funge da congiunzione quando, in realtà, il suo scopo in quella frase non era per niente quello.
Fai molti errori grammaticali; si scrive 'sentii', con due I se è in prima persona, mentre 'sentì', con la I accentata, se è in terza persona, ovvero per un altro personaggio.
I nomi di persona si scrivono con la lettera maiuscola, anche quelli di macchine, come per esempio Range Rover, che tra le altre cose si scrive con la A.
Passando al contenuto: è banale. E' banalissima come storia; una sorella non può litigare col fratello dopo (scusa il termine) che lui le ha parato il culo, andiamo! Se proprio vuoi farli odiare perchè lui è 'perfetto' beh, inventati qualcos'altro, magari anche più realistico.
Inoltre, manca di descrizione. Non descrivi quasi niente e, una storia così, per me, è morta, superficiale. Non dico che non devi più scrivere, però devi leggere più libri, oppure più fan fiction, scritte bene, in modo che ti aiutino a scrivere, ma NON devi copiare. Altrimenti, se non ti piace leggere, prendi un libro di grammatica e studia come si compone una frase.
Ah, la trama è troppo banale, non va bene. Rileggiti il regolamento, così capisci che cosa puoi e non puoi mettere in una storia su efp.

Spero di non averti offesa; ho trovato questa storia, l'ho letta e.. Basta, e ho recensito con quello che era il mio parere.
Ti saluto,
Mindli.

Ps. se vuoi, passa a fare un salto da me, ciao!

03/10/12, ore 22:20

ciaaaaao. io sono ilaria. ieri ho letto il primo capitolo della tua ff. e me ne sono diciamo innamorata. è la prima che leggo nella quale la protagonista è la sorella di justin. quindi spero che tu la continuerai presto. aspetto che tu aggiorni. sia presto o tardi non cambia. basta che lo fai c: a presto -Ila

02/10/12, ore 23:20

questa storia è proprio bella, ti prego, continua in fretta! Mi ha già appassionato!