Mio Fratello è Justin Bieber
di ruby rose 1495

16/06/13, ore 22:23

Scusami ancora una cosa, ma...
Mio fratello ed io litighiamo ogni 5 minuti, ma non perchè lo salvo dai guai, ma solo perchè lo metto nei pasticci.
Ma poi, se tu pensi, e sei sicuro, che una persona sia tuo fratello, non ti ci innamori sicuramente.
Anche se fosse un modello strafigo...

Occhei, forse sei una belieber che preferisce ascoltare musica piuttosto che scrivere, ma si poteva almeno rileggere...
Io l' ho fatto per capire bene la tua storia...
Diciamo che con una trama meglio studiata e con la grammatica giusta, questo racconto può essere davvero bellissimo.

P.s. Non criticarmi per favore... Io dico ciò che penso... E spero aiuti a migliorare

P.p.s. Delle descrizioni dettagliate non starebbero male, affatto

Spero che ti possa servire in futuro, e credo che tu sia una belieber sfegatata!
A presto
*Siri_Luna*

16/06/13, ore 16:16

Non è affatto male... Ma la grammatica è andata a nozze? Scusa se te lo chiedo, ma a vedere certe frasi mi viene la pelle d' oca... Scusa per la critica su questo aspetto...
Il tema non è brutto, anche se non amo Justin Bieber... Anzi...
Spero che ti possa servire questa recensione, non per abbatterti ma per migliorare la forma verbale!

03/04/13, ore 16:46

innanzitutto vorrei dire che sei bravissima a scrivere, ci sono solo 2 cose che hai sbagliato ma non sono gravi: sono due nomi il primo è ryan tu hai messo solo una A in più. L'altra è il nome jaxon tu hai messo solo una S dopo la x ma non è niente.
Nel complesso però sei bravissima

26/11/12, ore 21:29

Okay, questa sarà la mia prima recensione "negativa" quindi...
hai mai aperto un libro? No, perché da come scrivi non sembra.
La punteggiatura è quasi totalmente inesistente, in questo capitolo, per esempio, ci sono più punti interrogativi che punti o virgole.

I VERBI

GLI ACCENTI.

Penso che rileggendo potresti evitare molti errori sia di battitura che di distrazione.

"tene" "mene" "cela" TI PREGO.

Hai mai sentito parlare di "descrizione"?
Ma anche un piccolo accenno al paesaggio o su come sono vestiti i personaggi, anche per caso eh.

Passiamo alla trama...
è banale, i dialoghi e gli avvenimenti sono completamente inverosimili e assurdi.

NON ATTACCARMI, MA RIFELTTI SU QUELLO CHE HO SCRITTO. c:

Alla prossima. c:

17/10/12, ore 15:27

myriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ciauu. come stai?
per quanto riguarda la storia. secondo me leo non vuole portarsi a letto elisa, solo che Justin è geloso, insomma lui la ama, è ovvio che è geloso.
comunque ora commento la grafica della storia. secondo me è un po' brutto leggere
Jazzy: oppure Justin: , forse perchè leggendo la storia leggo tutto, mi sembra meglio scrivere Justin dice:' oppure '..' dice justin con tono geloso.
è solo un piccolo particolare che preferisco leggere nelle storie, anche se continui in questo modo è perfetta lo stesso la storia. c: e lo sai anche tu che mi piace moltissimo c: spero che non ti offenderai, ma è solo il mio pensiero e penso che per chi scrive una storia sia anche un bene avere dei suggerimenti.
Vabbè. ci sentiamo prestooo
-Ila
p.s. spero davvero che non ti offenda per questo. mi è già capitato che una si è offesa per la stessa cosa, spero che non lo farai anche tu, perchè mi sembri davvero una brava persona, simpatica, e originale.
p.s.2 penso che pubblicherò una storia anche io, non so quando di preciso, ma spero che la leggerai e mi darai i tuoi consigli da scrittrice c:

11/10/12, ore 20:39

E' scritto male.
Molto male.
I segni di punteggiatura, a quanto pare, non sai cosa siano, poi, i dialoghi a copione, non vanno per niente bene; anche gli accenti, mancano. Dove doveva esserci una 'e' accentata, c'era una E senza accento, che funge da congiunzione quando, in realtà, il suo scopo in quella frase non era per niente quello.
Fai molti errori grammaticali; si scrive 'sentii', con due I se è in prima persona, mentre 'sentì', con la I accentata, se è in terza persona, ovvero per un altro personaggio.
I nomi di persona si scrivono con la lettera maiuscola, anche quelli di macchine, come per esempio Range Rover, che tra le altre cose si scrive con la A.
Passando al contenuto: è banale. E' banalissima come storia; una sorella non può litigare col fratello dopo (scusa il termine) che lui le ha parato il culo, andiamo! Se proprio vuoi farli odiare perchè lui è 'perfetto' beh, inventati qualcos'altro, magari anche più realistico.
Inoltre, manca di descrizione. Non descrivi quasi niente e, una storia così, per me, è morta, superficiale. Non dico che non devi più scrivere, però devi leggere più libri, oppure più fan fiction, scritte bene, in modo che ti aiutino a scrivere, ma NON devi copiare. Altrimenti, se non ti piace leggere, prendi un libro di grammatica e studia come si compone una frase.
Ah, la trama è troppo banale, non va bene. Rileggiti il regolamento, così capisci che cosa puoi e non puoi mettere in una storia su efp.

Spero di non averti offesa; ho trovato questa storia, l'ho letta e.. Basta, e ho recensito con quello che era il mio parere.
Ti saluto,
Mindli.

Ps. se vuoi, passa a fare un salto da me, ciao!