Le dodici fatiche di Artù
di None to Blame

08/01/15, ore 02:46

La cosa assurda è che la storia è già scritta su un quaderno, e devi solo riportarla qui!! *sconvolta*
E' assurdo che lasci incompiute simili perle! Questa storia è anche più bella ed avvincente dell'altra che ho recensito.
Non puoi farci appassionare così e poi lasciarci a bocca asciutta ;w;
Trova quel quaderno e concludi....TI SUPPLICO!! 8(T^T)8

03/03/13, ore 16:02

Mi e' davvero piaciuta la storia ^^
Quindi facendo il conto delle prove ne e' stata superata una il Passo del Giusto.
Immagino che la storia sia sospesa ma l'ho letta cominque perche' la trama mi ha attirata ^^

07/10/12, ore 23:56

Davvero un bel capitolo! Scrivi molto bene, complimenti =)
Sono un po' smemorata....a che mito o fatica di Ercole ti sei ispirata?

07/10/12, ore 20:46

Davvero fantastica, devo dire che mi è proprio piaciuto questo capitolo, una classica prova delle favole per salvare la principessa su cui è stata lanciata la maledizione bisogna rispondere correttamente alla domanda del vecchio saggio, non vedo l'ora di leggere il seguito della storia quindi aggiorna presto ed io commenterò con molto piacere ogni capitolo promessa di lupetto!
quindi ciao ciao al prossimo capitolo!

03/10/12, ore 13:47

Davvero carina l'idea, una rivisitazione del mito di Ercole (puoi prendere spunto da lì se non l'hai già fatto ;D)
E' molto ben scritta, gli stati d'animo e le espressioni sono ben delineati, io avrei aggiunto qualche aggettivo in più però è a discrezione dell'autore ;P
Seguirò la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Keep goin'on ^^
Baci :*
OkinoLinYu

02/10/12, ore 21:13

Per essere una cosa fatta cosi, senza impegno la trovo molto interessante il bambino poi mi incuriosisce molto per non parlare della storia delle prove si presenta come una cosetta stuzzicante.
Quindi mi raccomando aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere come va avanti ci vediamo al prossimo commento ciao ciao.