Purosangue e Pregiudizio
di NellieLestrangeLovett

09/10/16, ore 14:06

È carina.
Apparte che Orgoglio e Pregiudizio è uno dei miei film preferiti e Narcissa me la immagino proprio come Jane, ma Andromeda come Elizabeth

03/10/12, ore 15:27

Ok, ok ok, mi devo calmare... lo sapevoooo, lo sapevo che Darcy era Piton!!!!! che bello io mio Piton che fa Darcy e poi con Bella!!! Veramente non avevo mai notato che ci fossero davvero così tanti nessi con harry potter in Orgoglio e pregiudizio..... veramente geniale, genialissimo!!! Brava sorrelina continua così!!!

03/10/12, ore 15:22

Io ci sonoooo, si si si mi prenoto, di sicuro se dovremo continuare noi questa storia io sarò felicissima di scriverne un capitolo!!! E come potrei non farlo? Inatanto perchè continuerò a sostenere qualsiasi cosa farà la mia dorata sorellina e poi anche perché io sono una grandissima fan della Austin (e ovviamente anche di Harry Potter!) La tua idea è veramente grandiosa e calza a pennello con la situazione.... insomma è geniale unire Orgoglio e Pregiudizio con harry potter!!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

03/10/12, ore 10:45

la tua idea mi piace molto ma io non ho mai letto orgoglio e pregiudizio,per cui non saprei come continuare la storia,e poi preferirei fossi tu a scriverla perchè io sinceramente preferisco leggere le idee degli altri piuttosto che buttarne giù di mie,e poi sono sicura che sapresti proseguire meglio di chiunque altro.

03/10/12, ore 00:08

Molto carina come idea! Essendo fan di entrambe le autrici non vedo l'ora di vedere come riuscirai ad amalgamare i personaggi di una con la storia dell'altra! Sono stra curiosa! Soprattutto non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena dei baldi giovani ( tra l'altro vedendo i personaggi scitti all'inizio ce ne saranno davvero delle belle secondo me...appena leggo i nomi di Severus e Lucius impazzisco!!!). Davvero sono ansiosa di sapere come districherai questa storia! È davvero una bella idea! Brava!