5 ways to deal with Death
di orphan_account

05/09/14, ore 18:57

Ciao bella,
ho messo tra le preferite questa raccolta di OS perché sono davvero scritte magnificamente. Le trame, oltre ad affrontare argomentazioni su problemi e fatti della vita quotidiana, sono molto originali e soprattutto scorrevoli, mai noiose. Sei davvero bravissima!
Sinceramente penso che l'aborto sia una brutta cosa se il bambino, che cresce per nove mesi nel grembo di una madre, gode di ottima saluta. Ci sono certe donne che però sono costrette ad adoperarlo magari per certe violenze che subiscono. Magari rimangono incinte di un uomo che le obbliga ad abortire. E questo è un qualcosa di ripugnante. Se però guardiamo l'altra faccia della moneta, quel bambino, con un padre così avrebbe vissuto molto probabilmente una vita d'inferno. E forse se la madre lo abortisse la sua anima sarebbe rimasta di nuovo in paradiso in lista d'attesa per un nuovo corpo. Se il bambino avesse avuto dei problemi sin dai tempi in cui era nella pancia della mamma, magari portando qualche handicap, o malattie con forme aggressive del genere la sindrome di Down, la dico esprimendo sempre la mia opinione, il suo spirito sarebbe stato sprecato. Non avrebbe vissuto realmente. Quindi per certo non so dirti neppure io se essere pro o contro all'aborto, dipende dai casi. Ma alla fine una nuova vita non è mai una cattiva cosa. Un bacion xx.

15/03/14, ore 00:11

Bellissima anche questa OS anche se Harry sembrava un po' pazzo peró è da considerare anche il fatto che sia morta una persona a lui molto cara e anche da poco... il dottore mi sta sulle palle ahahah non potrebbero essere tutti come Dereck di Grey's Anatomy??? Ahahha un bacione Xx.

14/03/14, ore 23:55

Dio, è stupenda mamma mia. Mi è addirittura venuto un peso al cuore, davvero triste ma bella bella... potrebbero farne il film no? Ahahah mi è piaciuta soprattutto la frase finale sul fatto di come Michelle avesse gli occhi anche perché i miei sono chiari e quindi la gente spesso si confonde alcuni dicono che ce li ho azzurri altri verdi... ma nessuno lo capisce e se per questo manco io! Ahahah un bacione Xx.

18/10/12, ore 21:07

-Non si moriva a sedici anni, era impossibile. A sedici anni si pensava alla scuola, al proprio futuro, all'amore. Non a morire.-

Il mio migliore amico è morto domenica scorsa, aveva 14 anni..... ho pensato la stessa cosa di sopra....

OS bellissima, davvero! Scrivi benissimo!!
Ci vediamo alla prossima os
-M

12/10/12, ore 22:33

-Non si moriva a sedici anni, era impossibile. A sedici anni si pensava alla scuola, al proprio futuro, alle droghe, all'amore. Non a morire.-

dopo la prima OS su zayn, potrei ricominciare a piangere.
solo questo: mozzafiato.

12/10/12, ore 22:26

sì, sono ancora io.
ho letto la os tutta d'un fiato, con sottofondo 'the scientist' dei coldplay (non so se la conosci, te la consiglio assolutamente).
il finale mi ha spezzato e sgretolata in un pianto lancinante.

uno dei più bei racconti che abbia letto quassù.

sei speciale, eleonora.

10/10/12, ore 15:44

wow wow wow wow wow!
Diventi sempre più brava sorellona <3
ma io avevo già letto il capitolo in anteprima, quindi sapevo già che era stupendo. Quand'è che posti il prossimo, che è quello che mi interessa di più?
Un bacione, guarisci presto.
Lady M.

09/10/12, ore 14:04

Veramente bella!! aspetto la terza!
sei bravissima, non te lo dirò mai abbastanza! un bacio,
Elena. :)

09/10/12, ore 13:57

Bellissimo... veramente una cosa stupenda!!
Mi sono messa a piangere come una bambina.. hai un dono splendido!!
Elena. :)

07/10/12, ore 19:39

Sono stupende*.*
Le ho lette tutto d'un fiato.
Veramente

04/10/12, ore 15:17

Mi è piaciuta tantissimo :3 soprattutto per quanto sia cocciuto Harry, che si scopre con l'amnesia!
AHAHHAHA ho visto che i finali li lasci alla fantasia di noi lettori! Brava, mi piace tanto questo modo di fare, e soprattutto il tuo modo di scrivere!
Se hai voglia di farmi leggere qualche altra tua storia in particolare, mandami pure i link :)
Mi intrigano le tue storie e non rinuncerò a sprecare il mio tempo con una delle tue storie!
Okay, mi dileguo, perché rompo troppo, ciauz

04/10/12, ore 15:14

hey ele, uuuu ke odioso che è il dottore xD comunque mi pacciono le tue storie, sto allagando il salotto, tra un po' arrivano i bambini in costume a fare il bagno xD xo xo

04/10/12, ore 15:09

hey girl, bella la ff, sto piangendo io adoro zayn xD ora passo a leggere l'altra ff ti va di passare a leggere le mie? xo xo

04/10/12, ore 15:05

Perfetto, ho notato solo adesso che c'è un indice, cosa che mi fa molto preoccupare per la mia salute mentale.
Le altre storie mi sembrano una più commovente dell'altra e credo che piangerò per le ultime 3.
Detto questo, passo e chiudo.

04/10/12, ore 14:57

OH CAZZO, ora sclero! Non può morire, NNO!
*micalmo*
Ciao, io sono Miss I. e per caso ho cliccato questa storia ma subito dalla lettura dei lyrics all'inizio
e questo MERAVIGLIOSO capitolo mi ha già preso troppo.
I monologhi sono perfetti e la trama intriga parecchio. E' triste ma tutto non è rose e fiori quindi accetto (:
Una piccola critica, ma dal modo in cui scrivi, penso l'accetterai: cambi molto il tempo dei verbi.
Okay quella era la mia piccola critica LOL
Che recensione dimmerda :/ vabbè almeno ho scritto qualcosa (:
Ho letto anche il primo 'indice generale' e non vedo l'ora che tu metta quella di
Niall, Liam e Louis.. quindi quando lo fai avvisami appena clicchi 'aggiungi una storia'. xD
Ho messo la tua raccolta di storie nei preferiti, nelle seguite, e nelle ricordate (:
Se vuoi leggi anche le mie, mi farebbe tanto piacere (:
Okay, ora mi dileguo che ho rotto abbastanza xD Ciauzz!