Guarire le ferite
di carlikiller

23/02/13, ore 15:42

O SANTISSIMA GAGA non ci credo che di già siamo all'ultimo capitolo ;'3, comunque, sono contenta che tutte le cose siano andate al suo posto, ma sopratutto che Azimio e Charlie si siano rimessi insime, ansi lui gli ha chiesto addirittura di sposarlo *^*, bellissimo e divertentissimo sia quando Kurt trascinato da Chandrel e poi si aggrega anche Rachel e ahahah la frase che dicono nello stesso tempo Brody e Luke è fantastica x3, e poi la foto alla fine tutti insieme, felici e sereni *^*, ok ora arrivano le note dolenti, non mi rende molto triste, solo e unicamente per il fatto che stò seguendo e facendo la recensione della tua nuova Kurtbastian ;3, ma è sempre un pò brutto quando finisce una storia ;'3, detto questo, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per prima, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥

18/02/13, ore 14:58

O SANTISSIMA GAGA, voglio essere sincera con te, dopo il capitolo in cui Luke e Kurt si dichiarano ed escono per la prima volta insieme, questo è in assoluto il mio secondo capitolo preferito ;3 ♥, mi aspettavo che uscisse Bessie, ma per fortuna non c'è stato il tempo, ma credo che se Burt fosse arrivato prima o che Carole non lo trattenesse in cucina, Luke avrebbe avuto il "piacere" di conoscerla x3, eh eh eh *salta addosso e abbraccia* GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per la parte Lurtex nella doccia ;3 *^* ♥, e mentre Kurt saluta Burt arriva anche la Funique e be in effetti sono d'accordo con Burt, dopo il quasi matrimonio Finchel e Dave che ha minacciato di morte Kurt, non c'è più niente che lo può sorprendere, questo prima di aver conosciuto Luke, ma sopratutto di aver ascoltato la sua storia, ma la parte in cui Luke dice che Kurt è la cosa più bella che gli sia mai capitata AAAAH mi sono sciolta come un ghiacciolo, e considerando che quì in Sicilia ci sono su per giù tra gli otto e i dodici gradi, fai tu ;3, ma che bello, che bello, che bello, divertente anche la storia che ha raccontato Luke su Brody, e no, sono d'accordo con Kurt, la storia non dovrà uscire da lì x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 02:58 pm)

12/02/13, ore 20:40

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mmmh la situazione è interessante, ma la confusione resta ahahah x3, ok spero di non sbagliarmi >.<, ok allora, Rachel stà buona, ma finge da morire e guarda male Wade, mi dispiace per Rachel, ma Unique non la calcola proprio, e intanto Brody, Luke e Finn ridono alle spese di Rachel, e signori e signore ecco Blaine, sarà perchè l'ha scritto così, ma ti giuro che quando Kurt ha messo a forza la fetta di torta in bocca a Blaine ho esultato, che rompi palle, ok sfogo a parte x3, tutto prosegue bene, e di questo ne sono contenta ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

05/02/13, ore 15:21

O SANTISSIMA GAGA mi sono un pò confusa, in questo capitolo parlano tutti x3, ma andiamoci piano piano, allora, Luke invita tutti al Bel Grissino, e Kurt lo tranquillizza sul giorno x3, che belli Finn e Unique *^*, non sò perchè, ma la reazione di Rachel non mi è piaciuta, e si, deve imparare a farsi i fatti suoi perchè è troppo curiosa, mmmh la questione Azimio spero vada tutto bene e non inizi ad'insultare, e adesso tutti al Lima Bean, conoscendoti fai spuntare anche Blaine, non sò perchè, ma ho questa sensazione x3, se posso vorrei farti una piccola domanda sentiti libera di rispondermi, tu hai scritto come risposta ad'una mia recensione che questa storia e la Kurtbastian stanno per finire, la mia domanda è questa, hai in mente qualche altra bellissima storia? Nello specifico Kurtbastian *^* ;3, solo per curiosita, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 03:22 pm)

30/01/13, ore 14:28

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, mi è mancata tantissimo questa storia *^* ;3, oookkai, ahahah povero Kurt, WOW la notizia del Lurtsex si è sparsa subito x3 ahahah, vabbè comunque, uuuh tutti a Lima, si il piano di Kurt mi piace, almeno ci sarà ordine, ahahah non posso credere che Rachel non abbia detto a Brody che ha due papà, povero Brody chissà che figura con cioccolattini ahahah, per fortuna tutto si è sistemato, mmmh mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Kurt presenta Luke a Carole, che bella questa parte *^*, ahahah resta solo da presentare Burt e Bessie x3 speriamo bene per l'ultima x3, mannaggia a Finn mai la bocca chiusa, mamma mia non ci credo che si è fatto scoprire mentre era con Wade da Carole ahahah x3 che immagine ahahah x3, la parte finale non l'ho capita bene, ma penso che ci sarà modo ;3, sai cosa, sono d'accordo sul fatto che non vuoi trasformare per certi versi, capiscimi, questa storia nella Kurtbastian FANTASTICA che stai scrivendo, però, non sò, sarebbe stato bello leggere della loro prima volta, però sono contenta anche così ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/01/13, ore 16:21

O SANTISSIMA GAGA già dal titolo ho riso, ma leggendo il capitolo sono rimasta scioccata quanto Kurt per come è andata a finire x3, e chi l'avrebbe mai detto? Dave e Chandler, l'orco e il pulcino direi che questo paragone è azzeccato ;3, e poi penso che facciano pure una bella coppia ;3, e ahahah appena Kurt dice a Chandler che Dave non è etero, corre da Dave e lascia solo Kurt al tavolo x3 bellissimo ahahah x3, emm se posso vorrei farti una piccola domanda, a cui penso non risponderai, alla fine Kurt va da Luke dato che è rimasto solo, e Luke gli chiede di cenare insieme e dormire da lui, la mia domanda è questa, ci sará Kukex? Sarebbe Luke e Kurt faranno l'amore?, se non puoi rispondere va bene ;3, tanto lo leggerò comunque ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/01/13, ore 23:33

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mi è mancata tantissimo questa storia ♥, ok bando alle ciance eeee andiamo alla recensione, che bello i soprannomi che Luke da a Kurt *^*, va bene che lo sò perchè doveva parlare con Kurt e anche se non gli dice niente al telefono o alla seduta, gli anticipa che parleranno meglio della donna che ha incontrato Kurt, eh eh eh e che seduta, che bastardo Luke x3, per fortuna Kurt non se la prende, e tra il viaggio in macchina e il ristorante, Luke gli parla del suo passato e di sua madre, e Kurt lo rassicura dicendogli che ora che ha lui non è più solo, e arriva il momento della conoscenza, piance anche a me Annie, ahahah povero Kurt ogni volta che vedrà del ghiaccio, per colpa di Luke sarà segnato x3 ahahah, ok detto con sincerità il fatto che Luke non sia possessivo con Kurt mi piace, ma sarà per il primo incontro e successivi messaggi, ma io fatto che Kurt si debba vedere con Chandler, non mi piace ho una, piccola, brutta sensazione, ma speriamo bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 11:34 pm)

26/12/12, ore 21:17

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, sono contentissima che il rapporto tra Luke e Kurt stia andando bene, pranzano insieme ogni giorno che bello, che dolci ok, ok, la smetto di fangirlizzare, anche se mi è impossibile, ad ogni capitolo sono una fan Kuke o Lurt ancora di più ;3 ♥, ok, mi calmo, detto con sincerità, quando quella signora che è entrata nello studio di Luke prima a guardato Kurt dalla testa ai piedi e poi ha fatto la battutina a Luke, credevo fosse una delle donne passate di Luke per il fatto che gli risponde male, ma quando Kurt se ne va, che dolci Luke da un bacio a Kurt ♥.♥, si capisce l'arcano, quella signora è la madre di Luke, mamma mia che storia, scusa il francesismo, ma sono immensamente contenta e orgogliosa di te, del fatto che hai fatto crepare quel bastardo del patrigno di Luke, ed escono fuori verità nascoste,non voglio entrare nei dettagli della storia, perchè mi viene di resuscitare io secondo marito della mamma di Luke, prenderlo a sprangate ovunque e farlo morire di nuovk, ok *prende respiro profondo, rilascia * fiuuuu mi sono calmata ;3, che bello il momento dell'abbraccio madre/figlio, anche se a differenza di anni, si sono perdonati i rispettivi sbagli e perdonati, meglio tardi che mai ;3, e per fortuna hanno fatto pace ;'3, e poi il gran finale, la domanda che Luke fa a sua madre, cioè se vuole conoscere Kurt, che bello, che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;3 ♥, detto questo, Auguri di Buone Feste e, anche se un pò in ritardo, Auguri di Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

21/12/12, ore 18:37

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, uuuh la cena, aspettavo con ansia questo capitolo, ero molto curiosa di leggere come prendeva Rachel il fatto che Finn fosse invitato per cena x3, ooook quindi Brody e Kurt finiscono di mettersi d'accoro Brody chiama Luke che arriva subito, che dolce quando , vedendo Kurt in cucina, lo abbraccia da dietro e gli bacia il collo, ADORO quella parte, eeeeh eh eh eh arriva Finn, e tutte le carte si scoprono per Rachel x3, che si scusa dicendo a Kurt che lo ha fatto per lui, e Kurt gli risponde che apprezza il gesto, che sa sifendersi da solo, e sopratutto di non farlo più e mi sembra giusto ;3, altra cosa la Winn o Feid o Funique giuro che non ho la più pallida idea di come chiamare la ship Finn Wade/Unique x3, comunque, tutti a Lima per Natale, Finn fa conoscere Wade a loro, e Kurt fa conoscere Luke a suo padre, su questo sono tranquilla, ma ho una brutta impressione che si chiama Blaine, spero di sbagliarmi ;3, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;3, detto questo, Auguri di Buone Feste e Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

16/12/12, ore 15:25

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, *batte le mani e saltella stile HummelBerry*, che sono tanto fluff Luke e Kurt all'inizio, ahahah va bene che Finn non farebbe male a nessuno, ma insomma, non dimentichiamoci che è alto 1,90 paura la fa da sè, e poi il fatto che sia andato da Luke con un farita da sparo sulla gamba dicendo che chiunque faccia del male alla sua famiglia l'avrebbe pagata, insomma Luke spaventato non mi sorprende più di tanto x3, ma per fortuna Kurt lo traquillizza, che tenero il bacio che sà di senape ♥.♥, ho amato quella parte, e poi credo a quello che ha detto e pensato Luke a Kurt che non è u malscalzone e che per Kurt può cambiare perchè se lo merita ♥.♥ che bella questa parte, uuuuh che bello, che bello, che bello, la Krody penso sia così la ship x3, unita per farla pagare a Finn e Rachel, e poi anche io voglio sapere com'è finita tra Finn e Wade ;3, uuuuh ho la sensazione che nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi ;3 x3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥

09/12/12, ore 22:14

*stritola in un'abbraccio* O SANTISSIMA GAGA sono dodici capitoli che aspettavo l'appuntamento, cioè non proprio dodici, ma da quando Kurt ha una cotta per Luke che lo spero ;3, comunque, uuuuuh in un ristorante, devo dire che la storia di Luke è interessante, e il fatto che è grato a Kurt per aver fatto tornare il suo rapporto con Brody fraterno è molto dolce, ahahah non ci credo che per "messaggi" Luke intenda il fatto di dire che era single, il film che gli aveva consigliato, e anche il fatto di farlo uscire con qualcuno, uh e non dimentichiamoci il massaggio sulla schena, per il quale Kurt si è pure eccitato, ma questo ssh non lo diciamo a Luke ;3, e sono d'accordo con Kurt che bastardo x3, ma poi è finito tutto bene, insomma SONO USCITI INSIEME ;3 ♥.♥ aaah credici o no, stò saltando per tutta la stanza ;3, e poi a fine serata, dopo che Luke accompagna Kurt d'avanti la porta del suo appartamento, gli chiede se può baciarlo, e Kurt annuisce, e SI BACIANO AAAAAH ♥.♥, che bello, che bello, che bello, BELLISSIMO mi leggerò questo capitolo altre venti volte finchè non lo saprò a memoria ;3, non ti sò neanche scrivere a parole quanto sono contenta ;3, ma giustamente ci deve essere sempre qualcuno a rovinare il momenti perfetti, e in questo caso è Brody, ahahah quello che gli dice Luke è divertente, e invece Kurt è imbarazzatissimo e tutto rosso ed entra subito dando la Buonanotte e salutando Brody e Luke, ahahah povero Kurt ;3, ma sono dettagli x3, aaah adoro questo capitolo, appena finisco questa recensione me lo vado a rileggere subito ;3, detto questo, si, si comincia con gli Auguri di Buone Feste x3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥, Buonanotte e Auguri ;3 ♥

29/11/12, ore 23:17

O SANTISSIA GAGA AHAHAHAH non ho mai riso tanto in vita mia x3 ahahah, il bello è che mi avevi avvisato, ma non pensavo di leggere un capitolo del genere ahahah x3, non respiro, fiuù ok, stò meglio ;3, detto con la verità visto il modo in cui era preoccupato Finn mi aspettavo molto peggio, lasciando stare Brody che non conosce proprio tutto, Kurt che, grazie alle frasi sensa senso di Finn non ne capisce niente, ma una volta che sono su Skype e Finn racconta tutto meglio a Brody e Kurt, sono scoppiata a ridere come una pazza, cioè WOW, chi l'avrebbe mai detto, e sono d'accordo con quello che dice Kurt, voglio restare aggiornata anch'io per sapere cosa succedera tra Finn e Wade/Unique, ahahah e a fine chiamata Kurt scatta, dice a Brody di svegliare Rachel per pranzare, e sono solo le due, con l'appuntamento alle sette x3, ahahah, mamma mia, che capitolo, ok allora questo è un momento importante, con questa storia, ansi con questo capitolo, non sò se per te sia speciale, ma per me si, perchè ho fatto in modo che tu avessi questo piacere, anche se non sò se ti fa piacere >.<, ok comunque, con questo capitolo sono arrivata a 998 recensioni, ed io sono contentissima che tu abbia questo numero, ok mi stó ripetendo x3, GRAZIE semplicemente a TE, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

27/11/12, ore 23:04

O SANTISSIMA GAGA AMO QUESTO CAPITOLO ;3, aaah che bello questo capitolo, finalmente si chiariscono un bel pò di cose, ahahah non ci posso credere che Rachel non ha spifferato tutto a Kurt, ma è toccato a Brody, che fra l'altro Kurt non ci stava credendo, ma Brody gli assicura che Luke lo trova carino e gli rompe da un mese perchè ha una cotta per Kurt, e Kurt alla fine ammette con Luke che forse, è alla lezione di yoga solo per chiedergli un'appuntamento, uuuh che bella questa parte ;3, cioè guarda un pò le cose della vita, alla lezione di Heidy, insieme a Charlie e Amanda si scopre che alla lezione c'è pure Dave, sono contenta che Kurt pensa sempre meno a Blaine, sia perchè Kurt ha trovato degli amici, sia grazie a Luke, e alla fine della lezione Kurt va da Luke a parlargli, che bello alla fine prendono un'appuntamento che si terrà la sera dopo ♥, che bello, che bello, *saltella e batte le mani stile HummelBerry* che bello, ha fatto bene Kurt a festeggiare con Rachel e Brody ;3, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;3, aaah che bello, si lo sò, ma non posso fare a meno di scriverlo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 11:05 pm)

22/11/12, ore 12:55

O SANTISSIMA GAGA, Rachel è un genio, lo so, lo so, ma non posso fare a meno di recensire questa storia, specie se i capitoli sono così belli e interessanti ;3, ahahah Rachel è un mito, fingersi Cassandra x3, comunque sapevo che c'era qualcosa che non quadrava, e infatti Luke è gay come sospettavo, ma quando ha detto a Rachel che gli piaceva un ragazzo, mi son detta, 'Se non è Kurt lo prendo a padellate', da una parte c'era la
aura che non fosse Kurt, dall'altra la speranza che fosse lui, e poi la telefonata tra Luke e Brody x3, dopo che Kurt ha chiamato Luke per disdire la seduta, ahahah ci stava che Luke rimprovera Brody, come un mese che Luke ha una cotta per Kurt, AAAH HO AMATO LEGGERE QUESTA PARTE ♥.♥ ;3, e Brody si dimentica di dire a Rachel che lui è gay,specie per evitare malintesi con Kurt, come quello che è successo, il bello è che Luke ha capito subito che la presensa di Rachel, le domande e il fatto che Kurt abbia disdetto la seduta erano collegate, e ha fatto bene a sgridare Brody, ahahah Rachel è un'attrice nata, e lascia il lavoro sporco a Brody, aaah sono curiosissima di leggere quello che succederà ;3, non puoi capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo *^*, specie per le cose che si scoprono ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

15/11/12, ore 23:19

O SANTISSIMA GAGA, che per chirire è la mia espressione di sorpresa, FINALMENTE Kurt si è reso conto che ha una cotta per Luke, che poi Tom Felton? SEI. UN. MITO., comunque, ho amato questa storia sin dal primo capitolo, tanto chè è andata subito tra i prefetiti, seguite e seguite, e non mi sò spiegare il perchè non abbia avuto recensioni, io adoro le tue storie " You’re the One That I Want " è STUPENDA e poi Kurtbastian , ricordi? ho commentato anche la tua " Istinto Animale ", comunque, detto con sincerità, io aspettavo il momento in cui Kurt lo confidasse o si dichiarasse a Luke, ma già il fatto che Kurt abbia accettato il fatto che ha una cotta per Luke è tantissimo e meritava una recensione, anche se rendendosi conto di questo, Kurt pensa che la sua cotta sia inutile dato che Luke è etero e per giunta fidanzato, così, e quest'ultima decisione un pò me l'aspettavo, ma non credevo lo pensasse per d'avvero, Kurt decide di non rivedere Luke così gli passerà la stupida cotta, anche se a riguardo ho molti dubbi a riguardo, allora voglio premettere una cosa, ricordati che qualunque, con una mia recensione o non, io non smetterò di seguire la tua storia o le tue storie, ma specie per questa, perchè, insomma, sono curiosa di leggere cosa succederà tra Luke e Kurt x3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥