Like in the dreams
di The_Silent_Wave

23/01/22, ore 21:52

Decisamente il capitolo più contorto di tutti, non riesco a capire se sono io ad aver perso il filo o se i fatti che vengono narrati hanno perso di chiarezza. Sia Blaine che Kurt hanno più volte sottolineato come appartenendo a due universi paralleli debbano "distruggere" le realtà che li dividono ma non capisco in che modo le stiano distruggendo dato che a quanto pare è quello che sta succedendo. Non mi sembra che Kurt stia facendo qualcosa di particolare in questo senso se non cercare di superare i suoi limiti e impedimenti dovuti alla malattia facendo progressi giorno dopo giorno, ma questo basta per avvicinarsi a Blaine? Il solo desiderare di poter vivere una vita, un futuro insieme, basta per distruggere le diverse realtà che li separano?
Mi è piaciuto che Kurt si sia precipitato subito fuori da casa sua appena ha pensato di poter raggiungere davvero Blaine e ho apprezzato la chiacchierata enigmatica con la vecchietta vicina di casa che a quanto pare riesce a vedere solo lui, ma anche qui non ho ben capito a cosa si riferisse e che significato avessero le sue parole, come anche la coppia che solitamente amoreggiava sotto la sua finestra (che ricordavo descritta diversamente). Spero che tutto venga chiarito.