Smoke Gets In Your Eyes
di suzako

ogm1992/SailorMars
30/10/07, ore 21:17

belle bella bella!! che pucci Ino e Shika da bimbi *__*!! comunque è molto ben scritta compliments. bacioni ^^

15/07/07, ore 15:59

OO' rileggendo le note ho notato di aver scritto OOC, ehm...era IC

16/06/07, ore 20:42

buellisssssssssssima.... XDXDXD adoro la coppia shika/ino... sei bravissima ^^^^^^^^ kibachan

two_dollar_bill
16/06/07, ore 15:36

è cosi stupenda che non posso non ammetere che mi sia scesa una lacrima mentre la leggevo...ok ok ..piu di una... bellissima!

14/06/07, ore 22:10

Magnifica, semplicemente dolce ma allo stesso tempo piena di significati. Mi ha lasciato davvero una bella sensazione, quando ho finito di leggerla...hai un belo stile; un'altra storia come questa e ti metto fra i preferiti...^^

01/05/07, ore 16:18

j

Bè, sarebbe inutile dirti che la tua storia è bella.

E' bella. Banale, no?

Già, ma ora mi vengono in mente parole come: originale, dolce, incredibilmente dolce[no, non tipo melassa], fantastica nella sua semplicità.

Il tutto contornato dal tuo stile che è scorrevole e chiaro.

Insomma, non se si è capito, ma l'adoro.

Brava. ^^

Anle

17/04/07, ore 23:59

*O* Dooolce!!!Shika e Ino sono la mia coppia preferita!Cioé,una delle tante.....bella la storia,scrivine altre!!!!

15/04/07, ore 21:49

bellissima!!! sono senza parole!!!! sei sicuramente una delle migliori scrittrici esistenti!!! adoro le tue fic in ogni loro parte!! e poi erano così dolci da bambini, lui che non voleva arrossire davanti a lei, lei che ingenuamente gli promette di non lasciarlo...e anche da grandi, con lei che piange e lo lascia scioccato, o il modo per cui lui si preoccupa di nn essere in grado di salvarla, davvero stupenda!!!!!!!!

15/04/07, ore 21:34

*__* i commenti sn inutili cm sempre!! che dire? è scritta benissimo...ma guarda te ke novità eh?!? XD e rende molto bene *_*, i personaggi sn perfettamente OOC e soprattutto Shikamaru mi piace un casino cm l'hai descritto! waaa! nn vd l'ora di leggere la nejiten sebbene nn ami la coppia ^_^ alla prox!

mimi
15/04/07, ore 19:49

fantastica!è una delle mie due coppie preferite! amo anche le ff SASUXSAKU farai una ff anche su loro? io però preferisco le vere ff,quelle che hanno molto cap(basta che poi la finiscono, altrimenti ci rimango male!) a te piace questa coppia?

15/04/07, ore 19:32

è...è così...dolce. Adoro il passagio dalla prima parte a quella centrale. è un ben salto dall'infanzia alla maturità. e il tuo shikamaru mi è piaciuto taaanto...complimenti! Artemisia

15/04/07, ore 19:00

Oh, suzako-chan! *Kaho prende un respiro profondo, soffocando un gridolino di felicità ma fallendo miseramente nel contenere un sorrisone* La pazienza è stata premiata, quindi non ti scusare sempre! XD Accidenti a te, io mi ero preparata psicologicamente per una fic drammatica e invece mi sono ritrovata un'happy-ending! Ok, lo so che sono stata io stessa a suggerirlo, ma non me lo aspettavo, non so per quale strano motivo... però una bellissima sorpresa!
Cosa posso dire? Beh, non ci crederai ma anche io avevo in mente una fic dove accennare all'infanzia dei nostri due piccioncini (prima di scartarla miseramente! XD); bello come Shikamaru ci tenga a mantenere la promessa, è proprio tipico di Shikamaru impegnarsi pe rle cose a cui tiene veramente *sorriso cospiratore verso Ino*. Non sono OOC, affatto. Una one-shot deliziosa, semplice ma non per questo meno bella rispetto alle altre tue creazioni!
*Kaho sospira ancora una volta* Ok, adesso mi impegno per contenere l'euforia e fare una recensione seria. L'inizio è spettacolare, come la fine - sei riuscita a descrivere in maniera genuina e senza sbavature il rapporto tra due bambini, e i loro gesti 'infantili'. Bella la trovata della spiga, degna di una 'bambina seccante' (XD) come Ino! Inizialmente credevo che avessi pensato i vari momenti per evidenziare la promessa di Shikamaru e mi sembrava un po' strano che avessi dato così tanta importanza all'attesa di Ino nei suoi confronti (se non per il romanticismo) ma alla fine hai risolto l'enigma! ^^ Anche Ino ha la sua promessa, da mantenere! XD Non ti dico quanto abbia apprezzato quei due insieme da piccini - e quando is stringono le mani?! Che carini... *___* Per non parlare del dialogo post-azione-eroica-di-Shika: "Non sto piangendo! E' il fumo che mi va negli occhi!" "Il fuoco è spento" (ehm: citazione amemoria, può darsi che sbagli) Aaaah, io vado in brodo di giuggiole per queste cose! **^____^**
Eh, che bel lavoretto... ho già detto che mi piace? *____* Insomma, ti ringrazio tantissimo suzako, anche per avermi sopportata per e-mail! XD Sperando di risentirci per qualche altra cosa... ^^ Grande, come sempre. ^___^ Grazie di cuore.

Annie
15/04/07, ore 18:53

beeeeeeelllaaaaaaa!!! aspetto la nejiten con impazienzaaaa!!!

15/04/07, ore 18:46

che bellaaaaaaaaa!!! ero giusto di cattivo umore ma questa storia mi ha fatto tornare il sorriso!!! che dolci che sono, sei bravissima come al solito!!! *.* la storia delle promesse, magari fosse davvero così nel manga!!!