It's a Love like Romeo and Juliet
di Icy

31/05/19, ore 20:16

ciao io sono Biagio a me mi è piaciuta molto la storia e previsto un altro capitolo

02/01/14, ore 20:02

Ciao Icy. ammetto che da un pò a parte "Sangue di Strega!" anche questa storia mi ha stuzzicato la mia curiosita, complimenti per questo capitolo mi sembra un pò di vedere bloom le prime volte a Magix eheheh. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Cordiali saluti
Blackjack0999

30/12/12, ore 10:13

Ciao (: è da un po' che seguo la tua storia, ma non ho mai avuto l'occasione di recensirla e dirti quanto la adori ** Amo le storie alla "Romeo e Giulietta" (spero che la tua fan fiction non abbia in comune il finale con l'opera di Shakespeare xD , perché se così fosse avvertimi ora, che mi preparo psicologicamente) ed è anche scritto moolto bene!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (; P.s Non vedo l'ora che Bloom e Sky scoprano con chi si frequenta il figlio, ne vedremo delle belle!

03/10/12, ore 14:37

beeeeeeello, anche se è corto è molto bello, davvero, sei stata brava e non vedo l'ora del prossimo chappy e grazie per i ringraziamenti per me è stato un piacere ^^ comunque non metterci troppo per il prossimo chappy >_< ciau;)