Blood Drabble Terribledads
di Princess Kurenai

27/11/12, ore 16:04

Che dire? A parte che mi hai contagiato con la tua idea (ed ora questi due non la raccontano giusta neppure a me), ma bando alle ciance.
Degna conclusione di una saga dura, impietosa ed autolesionista, da ambo le parti.
Splendida, se mai così si può definire, la crudeltà di Laufey che dopo ciò che ha patito è talmente pieno di disprezzo e rancore da riversarlo su un’innocente, figlio tanto suo quanto del detestabile nemico, pur di non rinunciare alla vendetta ed all’odio. Freddo, raggelante, come solo un sovrano dei ghiacci può e (forse) deve essere.
Complimenti^^

04/10/12, ore 15:38

Dolce ed intenso questo capitolo finale. Una degna conclusione!
Direi che mi hai quasi convin....NO NON DEVO CEDERE A QUESTO PAIRING!!! XD
Vabbè, scontri interiori a parte...complimenti. Storia intensa e credibile (fin troppo...!), è stato un piacere leggere qualcosa di nuovo e così interessante!

A.H.

Ps.: Ecco perché tra i due c'è tanto astio...! ok, basta, devo smetterla sul serio di farmi dei film!!

04/10/12, ore 15:17

Ed il finale è la degna conclusione della raccolta. Shoulder-Schiena è una piccola perla.
Sei riuscita a trasformare l'estremo atto di fiducia tra due amanti (dare le spalle a qualcuno, soprattutto ad un nemico) nella suprema disperazione di un uomo che ha sbagliato e non è in grado di fare ammenda. Ed il suo blando tentativo di rimediare viene vissuto dall'altro come la più crudele delle offese. Non può esserci perdono tra loro, perché Laufey è un guerriero, un sovrano, sebbene costretto alla sottomissione, e non potrà mai dimenticare l'onta subita. Ed Odino lo sa meglio di chiunque altro.
Ancora complimenti davvero una bella raccolta di drabble su una coppia non comune ma resa divinamente.

04/10/12, ore 15:10

Hands-Mani inizia a mostrare le crepe in un rapporto fatto solo di violenza e silenzi al sapore di sangue. "Provava un sadico piacere nel vedere il suo nemico contro il muro."ecco l'essenza della loro relazione. Loro sono nemici, sempre e comunque. Anche di loro stessi. Laufey è costretto a subire, forzato dall'altro e tutto ciò che gli resta non è che odio e dolore. Ed Odino gioisce nell'umiliare l'altro, pur rendendosi conto, alla fine di aver sbagliato tutto.
Crudele e splendidamente angst. E sappi che stai creando un mostro...

04/10/12, ore 15:04

Stima profonda per questo.
La coppia mi uccide, ma tu renderesti erotico tutto.
Approfitto di questo breve e volatile commento per dire che sei un'autrice incredibile. Mea colpa per non aver ancora recensito molti dei tuoi bellissimi lavori.

A.H.

04/10/12, ore 15:01

In Neck-Collo abbiamo ancora Evil!Odino all'attacco, sempre più crudele nell'umiliare sistematicamente Laufey. Molto bello quell'accenno alla differenza di temperatura tra i due e di come il Gigante trovi piacevole il gelo dell'armatura. Così come la nausea che gli causa essere toccato da colui che più disprezza. Anche con questa drabble hai fatto centro ^^

04/10/12, ore 14:57

Feet-Piedi come mi hai spiegato è un ribaltamento dei ruoli, perché giustamente un bestione di cinque metri come Laufey non si fa sottomettere come una checca isterica (no offense) dal primo Aesir che passa. Mi piace un sacco come rendi lo slash in generale, poiché lasci comunque i protagonisti "maschi", senza riempirli di merletti ed altre indicibili carinerie iperfemminili. Perché no, personalmente non riuscirei a tollerare Odino con gli occhi sbrilluccicosi alla CandyCandy, davvero è oltre i miei limiti xD

04/10/12, ore 14:53

Inutile dire che la prima drabble è quella che mi è piaciuta di più in assoluto. E' la più intensa e tanto crudele nella resa fedele di questi due personaggi (o almeno come li si può dedurre dal movieverse) che pare incredibilmente canon.
Quel "Lui è mio" mi ha fatto rabbrividire, facendo riecheggiare nella mia testa il disperato "Sei mio figlio" che Odino rivolge a Loki nella sala delle armi.
E quel profetico "lo ucciderò con le mie stesse mani" è stato un colpo al cuore. C'è tutta la furia, la disperazione e l'orgoglio di un Laufey piegato ma non ancora sconfitto che non sa su chi altro sfogare il proprio dolore se non su ciò che simboleggia la sua resa. Esattamente come farà il figlio rinnegando la propria natura con tanta disperata determinazione da diventare il mostro che mai avrebbe voluto essere.
Mi sembra inutile dilungarmi sul dirti quanto mi sia piaciuta dato che mi hai spinto a scriverne altrettante di drabble su questa coppia che 1)non credevo umanamente concepibile 2)non volevo umanamente concepire 3)mi ha straziato con la sua inestinguibile vena Angst.
Ancora complimenti sinceri.

04/10/12, ore 11:35

Finisco sempre col ripetermi, ma anche questa raccolta di drabble mi piace molto, come d'altronde anche quella Thor x Loki.
Credo che tu abbia saputo rendere bene l'idea di 'incontro/scontro' tra due persone, e personalità, così diverse come quelle di Odino e Laufey.
Spero quindi di leggere MOLTISSIME altre drabble (è una pretesa ^^) come queste
Scusa se sono così sbrigativa, ma sono sommersa di lavoro da svolgere, a presto 。◕‿◕。

Namaste