Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Princess Kurenai   Capitolo: 6
Raccolta di Drabble per la community Yggdrasill ~ L’Albero delle Drabble.
- Belly | Il gigante gemette, artigliando con rabbia le lenzuola sporche del suo stesso sangue.
- Feet | Laufey osservò soddisfatto l'uomo che si contorceva ai suoi piedi, cercando di rifiutare quel piacere che il suo corpo traditore gli faceva provare.
- Neck | “ Nhg…”, il gigante cercò disperatamente di allontanare la lancia che premeva sulla sua gola, ma la forza di Odino era tale da riuscire a sottometterlo… ma non gli avrebbe mai dato quella soddisfazione.
- Hands | La gamba si spinse con più forza contro Laufey, risvegliandone il gelido corpo.
- Shoulders | Le labbra di Odino si posarono sulla schiena di Laufey, accompagnate dalle spinte precise e profonde che strappavano dei gemiti che il gigante tentava orgogliosamente di trattenere.
- Madness | Un calcio sullo stomaco lo stese definitivamente e Gungnir, la lancia di Odino, puntata contro il suo collo gli impedì di alzarsi.
Personaggi: Laufey, Odino
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Thor
Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai