Diario di una Tomlinson...
di drewsweed

Mi ero persa qualche capitolo .-.
menomale che mi hai avisata!!
Questo capitolo è stupendisssimo!
cshiodfuashfodsfnsd **
Sei sempre più brava *-*
Aggiorna prestoooo

xx

Louiss_

Stupendo,bellissimo ti prego continualo...............................voglio sapere cosa succede!!!Aggiorna presto.

Baci marymalik99

31/12/12, ore 00:45

Ohhh, nooooo, credevo di trovarmiiii il continuo ahahahahhaha x'D comunque molto belli i personaggi, io ero fan di Taylor Lautner ^^ Okayyyy, aspetto il continuo, eh! Chissà cosa farà il piccolo Niall xP marti.

31/12/12, ore 00:40

Bellissimo capitoloooo :D anche nella mia mente Harry mi ha dedicato una canzone dell'album "They Don't Know About Us" :'D.. Nialluzzooooo, daiiii non fare il guastafestinooooo :P ora vado avanti e lo scopro xP Marti.

31/12/12, ore 00:30

Ahahaha, all'inizio mi hai fatto morire dal ridere, soprattutto quando Veronika ha iniziato a cantare la canzone di Tomas di Violettaaaaaaa ahahahhaha, uno si aspetta chi sa che cosa x'D e poi:
 N:Ehy Deena, non mi trattare così, lo sai che ti voglio bene!!!
IO:Sì sono contenta per te..
ahahahha, troppo diverteenteee x'D Tutto il resto, belloo, ora vado avanti x'D Marti.

31/12/12, ore 00:17

Quella rossa ha capito proprio bene come ci si va a scuola vestite, ahhahahahhhaah. Perchèèè ti bloccasti??? Perchèèèè? ah, già, basta andare avanti ahahha, ok la smetto con questa ironia spicciola :P Marti.

31/12/12, ore 00:09

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello :D e la stimo perchè anche io ho WMYB come suoneria, che non cambierò più x'D anyway, mo non so se hai già scelto i nomi, però ho fatto una ricerca, per la ragazza irlandese, il nome più decente che ho trovato è Ana xP mentre per la repper, non so, ce ne sono tanti e potrebbe stare con Harry ^^ Continuooo. Marti.

30/12/12, ore 23:51

Quanto LOVEEE LOVEEE LOVEEE  x'D e Charlotte, che non vuole più Josh?? aahahhah. Nel capitolo prima, mi sono dimenticata, come ad ogni recensione che si rispetti x'D, di dirti che mi piaceee un casino il fatto che mostri i vestiti e metti immagini :D penso che questo aiuti il lettore ad immaginare meglio ^^ almeno per me xP okkk, ora vado avanti, se no si fa tardii xD Marti.

30/12/12, ore 23:39

Mi dispiace che hanno lasciato gli amci :( però vanno a Londra, niente di meglio x'P Ora continuoo xP Marti.

30/12/12, ore 23:36

Ciao Giada ^^ Sono passata a dare un'occhiata alle tue storie e devo dire che questa mi sta prendendo :D Ora continuo ;D Scusa, non sono brava a fare recensioni come le tueee ^^ Un baciooo <3

30/12/12, ore 00:21

Bella come idea del diario, però un po' corto! Peccato, mi piace! :)

29/12/12, ore 23:23

tutti i nuovi protagonisti hanno l'aspetto di persone famose... mi sembra normale, lol.
tutti vorrebbero essere perfetti come i nostri idoli, gtyhu.

29/12/12, ore 23:21

hai fatto lo stesso errore. addirittura Take me home?!
zayn oramai ha 19 anni e quasi 20, louis 21...
vaghi troppo.
scegli un periodo e lavoraci sopra non andare oltre.

29/12/12, ore 23:18

è un diario, devi descrivere le tue emozioni, non puoi evitare di farlo.
un diario serve per sfogarsi, dire quello che si sente.
devi approfondire di più...
vado avanti.

29/12/12, ore 23:13

questo capitolo mi piace. devo sape assolutamente perchè tu ti sei bloccata e per saperlo devo continuare a leggere.
ora vado.