Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: drewsweed    12/01/2013    14 recensioni
Io Deena Tomlinson ero una ragazza come tutte; con amori, passioni, scuola, compiti e amicizie.Finché mio fratello non diventò uno dei ragazzi più famosi del mondo: Louis Tomlinson...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IO:P-Prontoo??
N:Ciao Deena!! Sono Niall!!
IO:Cosa vuoi??
N:Ehheheeh… Senti… c’è una festa di un mio amico domani sera… e mi chiedevo se potevi venire con me… sai…
IO:…Ehehheh Bhè Niall… in realtà.. io ho appena fatto pace con zayn…
N:Bhè ma è solo una cosa fra amici… niente di più.. fra solo e semplicemente… a-a-amici…
Qualcosa non mi tornava, forse la sua voce incerta mi confondeva… Ero completamente confusa, ma in fondo che cosa sarebbe mai potuto succedere??
IO:..OK!!
N:Grazie grazie Deena Grazie…. Ti amo!!!
IO:Ahahahah.. aspetta..cosa??!!?
N:Ti .. ringrazio.. ho detto solo t-t-ti .. r-r-ringrazio..
IO:OK.. Niall..ciao!!!
Porca carota.. Niall.. puntualità di una sveglia.. spenta!!!! Mi ero dimenticata prima di accenderti forse, ma tanto sarebbe stato sbagliato.. meglio se fosti rimasta spenta .. sempre… (capita la metafora??)
Mi girava la testa, avevo anche un po’ di sonno, ma la festa sarebbe stata il giorno dopo e allora prepariamo i vestiti….. gambe in spalla Deena… sei la ragazza piiù fortunata che conosco… parli anche a te stessa adesso.. ok NO!!
*Ehy baby ti è arrivato un messaggino*

“Ciao bambola, ti va di venire a vedere un film da me?oggi no ci sono amici a cena.. ma domani sarebbe perfetto!!! TI  AMO <3”

Evvivaaa!!!! Confermo quello che ho detto prima…. Io sono la migliore amica della yella..ma come faccio a dirglielo?? AIUTO!!! Insomma, cosa dovrei  fare?? Ho promesso a Niall di andare alla festa con lui.. ci teneva davvero tanto, ma Zayn… mi hai invitato da lui. Naturalmente dovrei scegliere Zayn, ma non voglio rovinare l’amicizia con Nialler, rimanderò con Zayn.. ma non si può rimandare all’infinito.
Digito il numero di Niall sul tastierino per scusarmi e dirgli che non potrò andare, ma mi arriva un altro messaggio:

“Ciao Deena, ti adoro!!! Sei la migliore amica che potessi desiderare!! Grazie di aver accettato di venire con me alla festa, te ne sarò per sempre grato. Comunque la festa è di Adam O’Lennon, il suo numero è 3320453210332, non si sa mai. Però il motivo del messaggio è un altro…
Ecco, insomma….. io… insomma…
 
 
Ho cambiato cellulare il mio numero di cellulare ora è 33456721134.
Scusa non mi ricordavo cosa dovevo dirti xD
Con tanto affetto e tutta la gratitudine del mondo,
il tuo adorato Nialler :3”


Oh mio Dio, come si fa a dire di No??!!?
Mi buttai stremata sul letto, la testa cominciò a girare con lo steso pensiero:
NIALL O ZAYN??
Mi stavo scervellando e oramai non capivo più niente, stavo sull’orlo di svenire, tirai un sospiro e scoppiai in lacrime e se mi succede questo forse è perché.. provo realmente qualcosa per Niall James Horan??!?!!?
********
La sera del ballo è arrivata… Zayn ha fatto finta di niente e ha detto che non importava se non andavo da lui.. ma io non ci credo… Ora devo proprio andare perché Niall, da bravo gentiluomo, mi è passato a prendere sotto casa.
Scesi, inciampando con i tacchi, amo così tanto le scarpe da ginnastica e i tacchi sono bellissimi ma mi rovinano i piedi…
IO:Ciao Niall.. porca.. questi tacchi fanno schifo!! Bella bro.. come va??
Dissi battendogli il cinque, meglio stabilire i ruoli dall’inizio.
N:Cara scaricatrice di porto.. sei bellissima con questo vestito!!!


efp


IO:Grazie Niall..*arrossendo*
N:Sei arrossita??
IO:No eheheh è il fondotinta.
N:Diciamo di sì, dai… fondo TONTA!!
Ahaahahah!!! Che dolce che è quel ragazzo AMICO.

N:Allora.. tu sei la mia ragazza.
Io: Che modo prepotente di chiedere ad una ragazza di..
N:Ma no. Ho detto che mi sarei presentato con la mia ragazza e allora dovrai far finta.
Arrivammo alla festa, Niall mi stava appiccicato, ok mi sembra giusto, dovevo essere la sua ragazza, ma mi usava più come uno stendi panni, mi stava appoggiato sulla spalla e non si scollava più, gli ci voleva un rutto in faccia. Il locale era molto bello, nell’ingresso c’era uno specchio per le ultime sistematine, poi si entrava in un salotto con un divano immenso vicino ad un camino, così capii che quella era una casa, c’era una cucina in cui si preparavano cocktail di ogni genere, due bagni pieni zeppi di preservativi e uno sgabuzzino in salotto: con un cartello “sala limonate” . dopo aver visto i bagni era facile intuire che per limonate non intendevano una bevanda. La casa, nonostante questo, era molto accogliente e apparte qualche pervertito gli amici di Niall erano anche simpatici.
Oramai si era sparsa voce che io stessi con Niall e dopo aver conosciuto idioti che facevano battutine su di me, ragazze invidiose perché stavo con Horan, incontrai anche Mrs. Yella e dopo… Malik!!!
Z:SCUSAAAA??!!!?? Tu stai con Niall??!!?!??
Mi urlò contro.
IO:No ti posso spiegare..
Vorrei uccidere tutte quelle odiose ochette che se la ridevano e sghignazzavano dietro.
Niall prese in mano la situazione, portando via Zayn e spiegando tutto.
Zayn mi disse che non valevo niente, che si era sbagliato a fidarsi di nuovo di me, che ero solo un’ingenua e che non potevo avere tutto io, ero una viziata e lo trattavo come un giocattolo, un tira e molla continuo, solo perché lui è famoso. Mi buttai tra le sue braccia in lacrime e lui mi cominciò a soffiare sul collo, facendomi percorrere un brivido per tutta la schien, gli hiesi scusa e lui decise di perdonarmi. Poi cominciammo a giocare al gioco della bottiglia e al mio turno… la bottiglia si fermò in mezzo a Zayn e Niall.
X:Devi decidere tu.. In paio un bacio piccante.
Neanche la bottiglia sapeva chi scegliere, ma io l’avevo capito. Sì, il mio cuore era spezzato, ma provava ancora dei sentimenti, molto forti, cominciò a battermi il cuore. Non volevo offendere nessuno, ma sapevo chi avrei dovuto scegliere, nonostante il mio “principe azzurro” fosse un altro, io avevo preso la mia decisone e so per certo che sarebbe stata la scelta giusta. La persona che scelgo è naturalmente…
Io: … il mio angelo biondino con gli occhi azzur…
Cosa stavo dicendo??!!?!??!!!!!
Era Niall, il biondo con gli occhi azzurri, non Zayn, perché…
Zayn scappò, cercai di andargli incontro, ma Niall mi prese il viso tra le mani e delicatamente cominciò  a baciarmi.
Aveva ragione Malik, non valgo niente…

 
 
 
 
WHELA PEIPI:
 FATEVI SENTIRE AMICI!!!! Siete curiose di sapere come va?? cosa farà la nostra Deena, ora, e voi fatemi sapere chi preferite?? E perchè pensate che Deena abbia detto Niall e no Zayn?? Dai rispondetemi babysss !!Questa ff fa schifo... ho controllato le visite il priomo capitolo ne aveva 310 nel second si sono dimezzate e dopo al terzo ancora peggio, ogni capitolo dlle visite in meno. uffi!!! Se TU stai leggendo si TU lascia una piccola impronta eddai!! anche corta corta o negativa... fai sentire la presenza xD così non mi deprimo!!!! OK Insomma?? che ne pensate?? Bho non so che dire!!!! Scusate per il tremendo ritardo, ma mi hanno bannato!!! e sono rimasta un mese senza EFP, poi sono stata impegnata, poi partita e ora ho scritto questa schifezzina che avete appena letto, tesore vi adorooo!!! un grazie speciale a chi recensisce le mie ff e che si è fidato di me nonnostante i primi capitoli di cacca!! sto penmsando di cancellare il scondo cap che ne dite?? dai fatemi sapere!!! ho scritto ventimila altre ff e os, ma non mi piacciono, non so più scrivere!!! aw!!
vabbè ciao carotine!!



 
 
 
 
 

Ma tipo avete visto il video di kiss you?? oddio quanto è amoroso, io l'ho visto trecentomiliardi di volte.. è fantastico!!!!

 

 
 


un bacione raCazze!!! *oddio sembra davvero brutto racazze però con quella C vabbè*
Giada <3
 

 
 
 
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drewsweed