La vita di una teeneger a Konoha!
di wolf99

07/05/14, ore 21:13

Ciao Wolf99!!! Come va?? Spero bene!! Ok forse per questa recensione sono in ritardo di .... dai un paio d'anni!!! Ma devo assolutamente recensire questa storia!!!! *-* Questo storia E F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!!!!!! L ho letta dall inizio alla fine tutto d un fiato!!! Impratica ho letto un capitolo e dopo ... puff non sono piu riuscita a fermarmi!!! XD XD XD Quando ho letto che la storia era completa ne sono stara super contenta ma pero quando ho letto che e composta da soli 15 capitoli mi sono insospettita perche di solito una storia completa e che inserisce addiritura un Nuovo Personaggio dovrebbe essere piu lunga ... ma solo dopo ho capito che ogni capitolo e molto complesso e non dividi i capitoli come altri scrittori e devo dire che questa tua caratteristica nello scrivere mi piace rantissimuuuuuu!!!!!!!!! Il finale mi e piaciuto tanto non o stante io npn sia tanto sdolcinata mi e venuto un tuffo al cuore quando ho capito che Sasuke voleva sposare la "Lupacchiotta" (hhihhihihhihih!!!) La coppia Naruto/Hinata lo sempre adorata!!! Per poi proseguire con la coppietta Sakura/Sai ma pero qui mi aspettavo la coppia Shikamaru/Temari e non Shikamaru/Ino!! o_ Pero anche loro due stanno bene insieme !!!!! <3 <3 <3 Naruto Hokaghe,Sasuke che torna a casa e che si innamora,Hinata che finalmente si fidanza col biondo e quella Akari che si prende cio che merita!!! Siiiiiiii!!!!! Io la ODIIUUUUUUU!!!!!!! Non la sopporto proprio!!!!!!!!! Non ho altro da aggiungere se non altro che LA STORIA E SA URLO E SUPER E MI PIACE TANTISSIMOOOOOOO!!!!! (mi sa pero che ho gia detto qualcosa del genere!!!!) Chiedo scusa se recensisco solo qui nel 2014 ... e spero che tu riceva questo messaggio XD XD XD Baci Baci Vilu <3 <3 <3 P.s. Mi piacerebbe se scrivessi il continuo!!! *-* Lo leggerei TUUUTTTOOOO volentieri!!!!! Ahhh gia fantastico su quello che potrebbe accadere .... ahhhhh ... oommmmhh.. o si vero scusami ... hahhahhaaha!!! Ciauuuuuu!!!!!

03/10/12, ore 21:55

Ehi! Ciao!
Scusa se non mi sono fatta sentire ma il mio pc è a riparare e non lo ri-ho indietro prima di due settimane ='(
Ringrazio la mia amica che mi ha fatto usare il suo stasera dopo che le ho rotto i maroni per un'ora XD
Mi dispiace che questa storia si finita perché è davvero bella e spero che ne farai presto un seguito.
Bè... Non so che altro dire, quindi complimenti ancora!
Un bacione grande =)

03/10/12, ore 21:33

O.O Sei riuscita a farmi rimanere senza parole... ed è una cosa buona dato che io parlo sempre XD
Il finale è bellissimo*-* Poi io sono un inguaribile romantica quindi mi è piaciuto tantissimo!
Spero vivamente che farai la seconda serie che leggerò sicuramente !
Non vedo l'oraaaaa!!
Ma mi potresti dire quando la metterai la seconda serie se hai già deciso?
Un bacione
Tua Esse

03/10/12, ore 19:47

E' finita ç__ç , *sospira* non mi resta che aspettare e leggere l'altra ff XD comunque .... Un po' banale si ma fa niente *^* bello lo stesso *^* Alla prossima .

-Zakirai

03/10/12, ore 18:12

Bellissimo!!
Già dal titolo mi ero entusiasmata ho letto sillaba per sillaba.
Mancava che facessi l'analisi del testo ^\\^'
Comunque BELLISSIMO.
Kahori deventerà la aignora Uchiha!!!
Probabilmente le fan di Sasuke la odieranno a morte.eheheh.
La cosa che mi piace di più è che Sakura non è molto presente,sai mi è un po' antipatica.
Comunque ci vediamo alla prox volta.Ok?
Ciauuu!!!