Sogni
di fellina

05/01/13, ore 22:57

Davvero bella, a me è piaciuta.
Sasuke è un personaggio molto complicato da gestire, secondo me, e devo farti merito di un'introspezione ottima. Considerando, poi, che è una flashfic, e che quindi sei riuscita a riassumere in parole povere ed essenziali il suo personaggio è il massimo. Davvero i miei complimenti. ^______^
Mi ha fatto molta tenerezza all'inizio, all'idea di "sposare una donna bella come la mamma". Queste parole mi sembrano davvero uscite dalla bocca di un bambino. Ma poi il suo sogno è dovuto cambiare per forza. Mi è piaciuta in particolare questa frase: "qualunque futuro riuscissi a pensare era sempre senza di loro", perché rende in pieno il senso d smarrimento che ha provato Sasuke, un oppressione che poi si è trasformata in voglia di vendetta. Una voglia che, a mio dire, alla fine lo ha assorbito completamente. E' anche per questo che io non riesco a condannarlo del tutto. :( Per me lui non è colpevole al cento per cento, e mi trovo in disaccordo completo con chi la pensa diversamente. Come dici anche tu: "Perché loro possono averlo e a me invece l'hanno tolto?"; non è un ragionamento né infantile né egoistico, ma secondo me è dettato dal troppo dolore e dalla disperazione di aver perso tutto.
Mi è piaciuta, ripeto. Complimenti! :)

17/12/12, ore 17:01

Ecco qui la tua Stalker XD
Allora questa Flash-Fic è bellissima.
Mi piace il passaggio di Sasuke da positivo, con sogni e speranze, a un Sasuke deluso e con il cuore pieno di malinconia, per poi finire con un Sasuke vendicativo e distruttivo.
Sei riuscita a rendere l'idea del personaggio.
La storia è un pò malinconia e triste, ma aiuta anche a riflettere. Riflettere sul fatto che tante volte la nostra felicità è costruita sulla tristezza e sulla povertà altrui.
Complimenti!
Ciao, ciao e alla prossima!:)

03/10/12, ore 17:51

Ehi ciao! In effetti è vero, è un po' malinconica, ma comunque mi è piaciuta (anche perché mi piacciono le fic di questo genere). Diciamo che mi hai fatto entrare di più nella testa di sasuke, anche perché il suo odio verso Konoha sta diventando sempre più irrazionale nel manga, ma con la tua drabble mi hai fatto ragionare e capire che Sasu-chan non è poi così... matto LOL
Questa finisce dritta tra le ricordate (anche se ho da poco recuperato un nuovo account, dato che non entravo da anni sull'altro e non mi faceva più loggare). vabbe smetto di tediarti, dai.
Spero di risentirti!
Baci da Narui!