Damned
di WhiteOphelia

28/12/12, ore 13:31

Wow. Solo una parola o questo suono per descrivere questa storia..Veramente bellissima. Scritta divinamente, scorre via e quando ti accorgi che è finita inizi nuovamente a rileggerla e poi quando scopri che non c'è un seguito ricominci di nuovo a rileggerla cercando magari qualche particolare che ti è sfuggito. La coppia Hermione-Draco è bellissima e secondo me ci sta di brutto, chissà, magari verrà fuori un qualcosa a tre con Hermione, Draco e Ron xD Scherzi a parte, è veramente bellissimo, complimenti ancora! Non vedo l'ora di leggere ancora!!!

29/11/12, ore 21:09

Ciao cara! Eccomi qui a recensire questa storia, come prestabilito dal premio vinto, al contest di Halloween "Tremate, tremante. Le streghe son tornate" mio e di Marta.
Devo ammettere, che non sono una fan sfegatata di Harry Potter, difatti non ho mai letto i libri, nè visti i film.
Lo so, lo so. Sarai sconvolta :D
Ammetto però, cara, che ogni volta che leggo qualcosa di tuo: non importa a quale fandom sia dedicato, non importa sapere le vite dei veri personaggi o sapere tutta la trama originale.
Questo perchè tu, riesci a fare di quella trama e di quei personaggi, vera e propria personalità. Prendono vita propria e danno al lettore molto. Soprattutto molte sensazioni. Ed è proprio questo che ha dato a me.
L'ho letta d'un fiato, mi sembrava persino di esser entrata dentro la storia, facendomi sentire una voyerista di prima categoria ahahahahah.
Una sequela di scene molto sobrie, non hai lasciato nulla al caso, nè sei caduta nel volgare.
Devo ammettere che è stata una descrizione molto dolce e al contempo passionale.
La grammatica è molto curata nonchè la punteggiatura. Che altro c'è da dire? Se mi dilungo ancora rischio di farti una recenzione chilomentrica, di quanto mi abbia colpita. Quindi esco di scena dicendo che questa storia è davvero bella, dolce e scritta bene. Complimenti ;) a presto, cara. Kiss, Lily ;)

24/10/12, ore 21:59

Ciao,sono ancora qui,si. :)
Come promesso ho letto un'altra tua one-shot e sono rimasta sorpresa da com’è strutturata .
Wow,che dire,bella come la prima,anzi fantastica.
E poi a me la coppia Dramione mi piace un sacco! ( Sono una Dramione ed una Fremione convinta u.u.) e vado sempre alla ricerca di one-shot su questa coppia e a dir la verità, le tue sono tra le migliori che fino ad ora ho letto.

Alla prossima,un bacio.
 xoxo

08/10/12, ore 03:54

Adoro questa storia,adoro il tuo stile e ho molto apprezzato il Pov di Draco. Sei una delle poche scrittrici che riescono ad emozionarmi profondamente con le loro parole. Tu scrivi in modo così poetico che è impossibile non 'ricevere'qualcosa da ciò che scrivi. Complimenti !! Spero di leggere altre Dramioni con la stessa intensità. Un saluto! ^^

05/10/12, ore 14:06

Ok, è il mio momento *respira, preparandosi psicologicamente a non dare di matto
Waaaaaaaaaaaa oh oh... O.O *-* wooooooow.
L'ho amata, dalla prima parola, all'ultima.
Cavolo, sei sempre straordinaria!!
Mi è piaciuto da morire il fatto che Draco parlasse più a se stesso, che a Hermione. Mi sono stupita davvero nel momento in cui Hermione ha pronunciato le fatidiche parole.
Ci sono rimasta di sasso, perchè è riuscita a comprendere tutto quello ch Draco non le avrebb mai rivelato.
Brllissima!! Davvero stupenda.
Un kiss

04/10/12, ore 19:53

Ho accettato il tuo consiglio ed eccomi qui, che dire.. Favolosooooooooo. Penso che Draco dovrebbe sentirsi esattamente così, se mai fosse successo davvero, penso che mi è piaciuta tantissimo la prima parte dove parli di amore e di odio.
Mi piace il tuo modo di scrivere e penso che continuerò a seguirti sempre...

04/10/12, ore 16:41

Ho trovato un pò strano che la storia fosse scritta in prima persona,ma sono rimasta piacevolmente copita.Più che un racconto sembrava una dedica scritta da Draco a Hermione,e nonostante il linguaggio sia semplice,io ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo.Complimenti.Davvero Bellissima!

03/10/12, ore 21:03

Non leggo Dramione da molto tempo, ad eccezione di quelle di LavandaRose e Mitsuki, più qualcun'altra autrice fidata, ma quando hai pubblicato questa One-Shot sul mio gruppo, ho voluto calibrare il tuo talento nella scrittura. Perché, sì, hai talento. Nonostante nel racconto vi siano utilizzati cliché piuttosto frequenti - gli occhi d'oro di Hermione, la sua prima volta, il fatto che Draco la ami e la odi allo stesso tempo - che in altre storie non avrei potuto soffrire, nella tua sono riuscita a sopportarli, a lasciarmi travolgere soltanto dalle emozioni che mi hai trasmesso con questa piacevole lettura. Hai un lessico molto forbito, grammatica abbastanza buona e una punteggiatura che, a occhio, mi sembra a posto. Ti consiglio soltanto di non ricadere in questi cliché, perché la stoffa ce l'hai. Te lo dico perché molte lettrici esigenti potrebbero non leggerla pensando che sia la solita storiella, la classica Dramione, quando, invece, vale molto più di tante altre. Mi auguro che non lo facciano mai, come invece hanno fatto con me quando ho scritto la primissima dramione. E idee più originali e innovative catturano subito l'attenzione dei lettori quindi te lo dico perché è a tuo vantaggio. Complimenti, comunque. A me è piaciuta molto.
Leggo subito la tua long, recensendola ad ogni capitolo.

03/10/12, ore 20:41

"Il corpo non mente"
Prima di tutto lasciamo riempire il petto di orgoglio per questa frase che mi sembra leghi la tua one shot alla mia long Ne Bis! questa cosa mi piace tanto, e se è venuta per caso, bhè lo sai meglio di me che nulla è per caso no??;)
Che dire?
Io amo le introspezioni, amo quando un personaggio ragiona e fa scoprire i suoi sentimenti mano a mano...E qui c'è davvero tutto.
Semplicità di sentimenti complessi. Ecco cosa mi è sembrato!
E poi devo anche dire che il tuo è davvero un rosso dolcissimo, accennato, che fa immaginare e ti fa sentire allo stesso posto dei protagonisti.
E poi.
E poi siamo sempre noi donne che capiamo, vero?
Ti abbraccio
Lav