HeTanic - My heart will go on
di Soleil Jones

19/08/13, ore 17:34

Oh. Mio. Dio.
Questo capitolo mi piace ancora di più *-* ma che mostro sei a scrivere? Veramente, complimenti, è sempre più coinvolgente ed intrigante :3
Eh poi, SEI RIUSCITA A SCRIVERE DEL MAGNIFICO PRUSSIA *w* GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE :') forse non sarò l'unica che te lo avrà chiesto, ma ero tipo 'ommiodio l'ha fatto, l'ha fatto davvero' *me fangirlizzata al massimo* cooooomunque, questa storia sta prendendo una bellissima piega! :3
Grazie ancora per prussia, ti adoro ancora di più! ** e non fermarti a scrivere proprio ora, pevchè senò la notte ti pvendo le dita e ti faccio scviveve con la fovza <3

01/08/13, ore 17:09

Hoilà ^_^
Piacere! Io sono Virgi_chan!
Rouge: Ed io sono Rouge, recensisco sempre con Virgi_chan (la maggior parte delle volte per romperle le scatole u.u)
E questo è A Tutto Reality... ah, no scusa mi sono sbagliata xD
Rouge; E ti pareva! Perchè devi sempre fare queste figure tu?
Acidella oggi eh?
Rouge: Smettila e recensisci bloody!
Ah si giusto la recensione...Duuunque..
BWAHAHAHAHAHAAHAHA ç_ç *scoppia in lacrime*
Rouge: *apre un ombrello per ripararsi dalle lacrime*
E' una storia favolosa!! (e triste)
Sei un genio!! Complimenti!!!!!!
Rouge: Si è una bella storia..
Ma ammettilo che hai pianto anche tu!
Rouge: Si, come ti pare...
Oggi è proprio cattiva! Ma vb allora, che dire? Ho gia detto tutto!
Ah no devo sommergeti di complimenti
Rouge: Non c'è tempo!
Bene, la storia è fantastica non ho trovato alcun tipo di errore, quindi non so davvero che dirti! E una storia perfetta!
Ora devo andare, Alla prossima-aru ^_^

Virgi_chan

02/07/13, ore 13:29

Solo un genio poteva scrivere titanic in versione hetalia *w* e questo sei tu. È stupendo giuro, ho pianto come una fontana :'c è descritto tutto in modo dettagliato, mentre leggevo mi immedesimavo nelle situazioni. Il tuo modo di scrivere poi, è molto coinvolgente :3 complimenti! *-*

03/04/13, ore 17:37

Nuova nel fandom, mi presento: NightBlackBlue. Devo dire che non recensisco mai -mi limito a leggere e tanto mi basta-, ma devo dire che la storia mi ha colpito. Non vedo errori molto gravi, giusto un po' di punteggiatura mancante qua e là, ma parliamo di roba trascurabile. Spero aggiornerai presto (chiese il genio che andò a recensire una fic di quattro mesi prima).

30/01/13, ore 14:07

Ciao sono nuova di questo mondo,mi sono scritta dopo aver letto la tua storia che devo dire che è a dir poco FANTASTICA!! è da poco che ho iniziato a leggere le FanFiction in questo sito e ho iniziato da quelle di hetalia perchè sono quelle più belle ed interessanti...comunque volevo dirti che mi incuriosiva molto la vostra idea di un gruppo su facebook per axis power hetalia perchè la trovo un'idea grandiosa e vorrei farne parte (visto che siti italiani su di esse non ne ho trovati manco mezzo) spero presto che scriverai il prossimo capitolo di questa storia perchè mi incoriusisce e affascina molto!!

21/10/12, ore 02:54

Sto passando la nottata intera a leggere tutto quello che mi sono persa, e cosa trovo? Titanic in versione Hetalia!Solo ad un genio come te poteva venire in mente.

Questa storia va assolutamente tra le preferite! Amo quel film è l'inizio della FanFiction promette un seguito avvincente e interessante.

Mi dispiace un sacco per Sole e i piccoli Alfred e Arlie (che pensiero carino che ha avuto Sole nel dare alla propria figlia un nome che le ricordasse Arthur e Charlie)
Immagino che Sery e Romano ritroveranno Feliciano e Sole, vero? E Antonio? Lui è Morto?

Sento che questa storia non mi deluderà. Inoltre sei migliorata moltissimo nel modo di scrivere ! Eri già brava prima ma adesso lo sei ancora di più.
Complimenti di nuovo l'idea mi è piaciuta molto.

Aggiorna presto
-Arashi Kaze

P.S: Ma per caso Sery ha la fissa per i panda?
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 10:24 am)

04/10/12, ore 09:27

Premessa: Francis è più bello di Alfred Arthur e Lovino messi insieme.
Recensione (ho appena scoperto come si chiamano i commenti su questo sito): Non pretendere molto da me, non sono brava con le recensioni ma la FanFiction (Si scrive così?) HeTanic sembra avere una trama abbastanza avvincente (ti terrò sotto controllo, ma petite fille! Titanic è uno dei pochi film che guardo un'infinità di volte senza mai stancarmi)
Sinceramente non so cosa scrivere ancora. (anche perché la faccia del professore non mi convince)
No, un'altra cosa da dire ce l'ho: (qui ci vorrebbe l'aura oscura di Russia XD) Vedi di pubblicare al più presto il prossimo capitolo altrimenti come faccio a prendere in giro la signora Kirkland (ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente casuale)
Con tanto amour
Anto (alias Clio Bonnefoy, la ragazza di Francis)
P.S: Alfred non sarà mai bello quanto Francis, signora Jones!
P.P.S: Stessa cosa vale per la signora Vargas!

03/10/12, ore 21:59

E'..Bellissimo..Ma anche tristeee ç_ç!!*romanticona allo stato puro*Voglio il continuoo çwç!Scritto molto bene e la storia è interessante!!*continua ad allagare tutto piangendo*Titanic poi mi piace tantissimo anche se finisce male!Hai avuto una bella idea