Ultimo anno a Hogwarts
di Ciack

18/05/08, ore 17:26

Ti sembrerò una bugiarda,ma mi aspettavo che Lilibeth sarebbe diventata una serpeverde.All'iizio credevo che sarebbe finita a Grifondoro,ma poi cho pensato che se ha grandi poteri sarebbe potuta finire a SErpeverde.Immagginavo anche che lapiccola Lulla sarebbe stata rapita da quando è comparso il ladro di bambini...comunque davvero bello questo capitolo!

18/05/08, ore 17:05

Lo sapevo, lo sapevo,lo sapevo!Lo sapevo che Hagrid era andato a prendere la ragazza!Devo ammetere che non avevo pensato che Lilibeth potesse essere la figlia di LOrd Voldemort,ma non mi convince molto perchè la madre non sembra cattiva e non riesco a immagginare Voldy innamorato di una donna buona..anche se potrabbe esserlo stato quando era Tom RIddle e non aveva ancora cambiato nome!Ho trovato un po' cattivo che Harry abbia dato un calcio a Colin e gli abbioa dato del cretino.Voglio propio scoprire il motivo per cui Lilibeth sorrideva quando è entrato PIx..che si trovi a suo agio con i Portegleist o la resa felice il contatto con il vento?

18/05/08, ore 16:40

Waw!Per un momento ho creduto che avessero attentato alla vita di Harry!Ho trovato un po' strano che un uccello parlasse e ammetto che non avevo mai pensato che una bamgina piccola potesse pensare con parole complete e non farfugliando.Lulla è propio carina e assomiglia molto ai gemelli!Bel carattere!Per caso il"Torn..."Sarebbe il Torneo Tre Maghi?Bè se è così...prevedo che sarà un anno molto movimentato!Anche questa è stata una bella idea!Di nuovo complimenti^_^

18/05/08, ore 16:17

Bella!Spero che nei prossimi capitoli si capirà chi è questa signora che chiede a Silente di far entrare a Hogwarts sua figlia e il motivo per cui si sono dovute nascondere!Bellissima l'idea di un'altra figlia Weasley!Complimenti!Credo che questa ff sarà meravigliosa,non vedo l'ora di vedere come si conclude!^-^

27/05/07, ore 20:09

Finalmente sono riuscia a leggere il ontinuo... e devo dire che diventa sempre più interessante!!! Magari sbaglierò, ma io ho la strana sensazione che Lilibeth sia figlia di Voldemort... insomma, ha grandi poteri e, in più, sua madre ha frequentato Hogwarts al tempo di Tom Riddle, quindi può essere... Mi raccomandi, posta in fretta il 4° capitolo che sono curiosissima!!! La tua fic è veramente bella!!! Alla prossima! Seilen

Strekon
08/05/07, ore 09:33

ex recensione: Era ora! Non vedevo più la tua storia, mi è passata davanti e non l'avevo vista, poi ho guardato gli autori e cìera cicack ??? allora l'ho trovata! Bene! or dunque, perchè non la continui? Dai è ferma da tanto, il blocco dello scrittore è un brutto colpo, ma suvvia! Allora? La continui? Io aspetto... CIao ciao ^ ^

Jelly
08/05/07, ore 09:32

ex recensione: Sinceramente non mi piace lo stile con il quale scrivi. Non riesco a immaginarmi Harry e gli altri con in bocca un lingaggio cosi' poco fine ed esplicito..e nn mi pare da harry un comportamento tanto sdolcinato con Cho.. L'idea della ragazza misteriosa e' molto carina..ma il tuo modo di scrivere che trovo "esagerato"..

The Squad!
08/05/07, ore 09:31

ex recensione: Heyla Chiaraa! Ma sai che sei incredibilmente brava nelle parti descrittive? Complimenti davvero!

BlackPower
08/05/07, ore 09:30

ex recensione: Continuaa!!! E' fantastica!

emma94
08/05/07, ore 09:29

ex recensione: la cosa ke mi è piaciuta di + è sicuramente la fine ma nn mi è piaciuto l'inizio e la metà xkè era noioso. xò è bella l'idea di 1 nuova weasley!!! comunque scrivi molto bene continua così e non preoccuparti se nn c'è azione...quello verrà dopo...cmq se riesci a farla subito è meglio!!!

cloe
08/05/07, ore 09:27

ex recensione:Ah... finalmente anche questa storia è stata reinserita! Ciack, che vuoi che ti dica... continuala presto!!

07/05/07, ore 17:38

Bella bella... se posso permettermi credo che "orgoglioso" sia molto più azzeccato rispetto ad "orgogliosità"... comunque la ff mi piace, continua XD

07/05/07, ore 14:55

Mhmmm.... molto interessante! Mi chiedo chi sia questa Lilibeth....!!! Che bello, una nuova Weasley! Ma hai postato due volte lo steso capitolo!! Coninua!!!!! Seilen

magnifica malfoy
16/04/07, ore 14:28

mi piace!!! le descrizioni sono perfette, degna della Rowling!! Continua ti seguirò!! baciuz