L'effetto che mi fai
di dilpa93

16/02/19, ore 22:23

Shottina mooolto dolce, sarò troppo melensa ma queste sono le mie preferite, beh insomma, dipende. Comunque questa mi è piaciuta parecchio! È una perfetta dichiarazione d'amore di Rick a Kate! Ma non solo mi è piaciuto il contenuto , soprattutto lo stile:magnifico! Sembra proprio poesia in prosa! Lei è il suo TUTTO!
Ma anche lei non scherza, anche lei lo desidera, e si vede!
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 10:26 pm)

08/10/12, ore 23:47

Fantastica! Bellissima... Letto con sottofondo new york dei Snow Patrol... ho il magone..... complimenti!!!

05/10/12, ore 09:01

che bella dilpa! *.* mi piace moltissimo *.*
soprattutto l'ultimo paragrafo, è davvero fenomenale. romantico, dolcissimo e pensiero degno di uno scrittore come Castle. Però in realtà l'hai scritto tu, e non Castle.... quindi super wow! mi è piaciuta davvero molto, complimentissimi davvero :-)
kiss
Sophie

04/10/12, ore 11:00

Sarei io che lancia sempre le bombe? XD MA VAAAA!
Io romantica? NO. ;)
Shottina cortissssima. ( Si, Etta bella, riesco sempre a trovarti dei difetti nelle shottine, ma io amo quelle lunghe lunghe (...) e quindi... XD )
Almeno questa non è depressa. *-*
Buttati sul romantico, ma ti prego, basta depression shot che mi fanno deprimere pure a me. XD
Questa mi è piaciuta molto. E' bello vedere come Rick rimanga affascinato, incantato a guardarla. E le parole che hai scritto alla fine, sono bellissime.
Complimenti davvero Etta bella. <3
Un bacione non romantico.
A.

03/10/12, ore 23:36

ma quanto è carina???
corta se è corta ma carina!!!!
perchè non ci delizi (marò me stava a uscì diletti :p) con una bella ff lunga... almeno una shot "corta" come le mie.... però non triste o a "malo fine" come alcune delle tue!!!
ho bisogno di zucchero! me la fai?

cmq vero! Castle si imbambola ma anche la detective non è da meno!!!

alla prossima!
bacionissimo
e anche se non sono compagna di "armi"
sono sempre compagna di "ossessione" ,p

03/10/12, ore 23:30

Guarda ce la vedo davvero bene Kate vestita da pifferaio!!
Molto bella e decisamente tenera!!
Insomma il cervellino di Castle non è più pervenuto, ma meno male che c'è sempre la nostra detective a "svegliarlo"..
Brava Diletta, kiss

03/10/12, ore 23:16

E' dolcezza piccante questa! Cioccolato al peperoncino!!!
Del resto chi non se lo divorerebbe quello li'?
Brava Dilpa, ci fai sognare!

:-*
Lau

03/10/12, ore 23:04

*_________________________________________*
Oddio ma è dolcissima, tenerissima e tutti li aggettivi più dolci e carini che si possano trovare!!!!!!!

Ah forse non lo sai, ma io c'ero in quel momento, li ho beccati....XD
Sere

03/10/12, ore 22:43

Una stella che ha squarciato il mondo in cui era rinchiuso... un modo in cui lui si rinchiudeva per non mostrare il "debole" Richard Castle.
Poi è arrivata lei, con i suoi sguardi, i suoi sorrisi, i suoi sguardi bassi... e lui non ha più avuto paura di mostrarsi per quello che è... un romanticone innamorato pazzo *-*
In poche righe hai detto semplicemente: "Lei è il suo tutto!"
*__________*

A presto RDLP :)))

03/10/12, ore 22:31

Dolcissima! *-*
Complimenti!
Hai descritto in poche semplici parole quello che Beckett è per Castle. Cosa lui vede quando la guarda negli occhi... penso sia una cosa dolcissima! *-*
Brava! : D
Bacioni <3