Baciata Dal Male
di _EucliffeRedHot_

07/07/16, ore 23:59

Hey ciao sn Vale-chan (Valentina) amo la nuova Doremi è fantastica.....sn curiosa ti prego RISPONDIMI E AGGIORNA a AL PIÙ PRESTOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!TI PREEEEEEEEEEGOOOOOOO!!!
BYE BYE aspetto una tua risposta ci conto ^.-
😂😂😉
(Recensione modificata il 08/07/2016 - 08:44 am)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 09:59 am)

31/08/13, ore 19:42

Mi piace questa doremi non piu ingenua ma sicura di se propio un bel caratterino!!!!!!
mi piacerebbe sapere come finisce, comunque bell'inizio mi ha intrigato :-)

13/08/13, ore 19:05

carina questa storia spero che aggiorni presto sono curiosa

di sapere come continua

sono curiosa

complimenti ciao

11/07/13, ore 16:00

Mi piace questa nuova Doremi :) Mi raccomando, continua! Seguirò attivamente i tuoi capitoli e la tua storia!!

21/03/13, ore 20:35

Avete rotto con queste storie del cavolo, vorrei che non continuaste più.
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 12:34 pm)

01/03/13, ore 15:02

ehi ciau, mi piace un casino al tua story *-* oddio ricordo che c'erano ancor ai Mammuth quandoa vevo visto Doremì :') bei tempi, ricordo che la prima volta che l'ho vista andavo ancor all'asilo :') sarò un maschio ma devo ammetterlo, mi paice Doremì v.v sono cresciuto con lei....Action man..i Power Rangers, vabbè stiamo andando fuori XD ho letto entrambi i chappy *-* WOOOOOOOW DOREMì MALVAGIA, FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA maaaaaa come mai? che è successo? quale tradimento? che mi sono perso? era sui manga? perché se è così io sono emsso male, in città l'edicol non da manga del genere TT^TT mi puoi dire tutto? garzie, beh non saprei che altyro dire XD non vedo l'ora del sangue, ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD spero posterai il prox chappy presto ^_^ ciau ;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

28/02/13, ore 23:54

hey ciao ^_^ sono contenta di leggere questo secondo capitolo, devo dire che è davvero bello!questa doremi mi piace sempre di più(e poi bellissimo il suo abbigliamento <3 ), anche se mi dispiace per le sue amiche dato che nella serie le preferisco alla protagonista(poi magari mi ricrederò quando si capirà meglio l'accaduto XD )ma mi sono accorta che manca Hana, nella scuola non mi sorprende visto che la sua vera età non è quella delle altre, però strano che non ci sia stata coinvolta anche lei a modo suo nel tradimento subito da Doremi, a meno che non giochi un ruolo chiave più avanti:comunque, spero che il terzo capitolo arrivi presto che sono troopo impaziente ^__^
ah, Reika e Tetsuya, bella coppia! sarà interessante vederli insieme:e anche le altre ojamajo stanno con i maghi?
Niente spoiler, voglio scoprirlo leggendo ;)

27/02/13, ore 18:34

ke bello ! ke bello ! ke bello! mi sono già innamorata del cap ! *.* adoro da impazzire questa doremì impudente e alquanto bastarda ;D la sua sceneggiata verso i suoi "amici" mi è piaciuta tantissimo e nn vedo l'ora di sapere cosa combinerà x vendicarsi !!! poi la comparsa di ren è stata adorabile e quasi commovente *.* vedere cm si vogliono bene è stato bellissimo *.* ti prego aggiorna presto xk sono troppo impaziente di vedere cm continua !!! continua così !!!
un abbraccio e ( spero ) a presto :D

18/01/13, ore 23:38

ehm...per prima cosa ciao ^.^
wow sono davvero sorpresa !! questa storia mi piace tantissimo già da adesso :D
Doremì malvagia ? ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO *.*
non vedo l'ora di sapere cm si svilupperà la storia e di scoprire fino a dove la sete di vendetta di Doremì possa arrivare !!!
quindi spero ke aggiornerai presto
un abbraccio e alla prossima :D

09/01/13, ore 14:46

Ciao, che dire, mi ha incuriosito l'introduzione, e quindi eccomi qui XD
Seguirò la storia, perchè mi piace, scrivi bene, usi un lessico ricco e descrivi molto bene, quindi hai tutte le carte in regola ^_^
Bellissima Doremi, mi spiace che adesso sia cambiata, però si prospetta molto bene la faccenda XD
Quindi che dire, Al prossimo cap, e continua così XD
A presto
Aiko LAury

19/11/12, ore 22:35

Una Doremi oscura e cattiva con tanta voglia di vendetta... mi piace spero che la continuerai presto!
ciaooo

18/10/12, ore 11:47

Accidenti che.. che novità!
Vedere una Doremi completamente stravolta.. sono proprio curiosa di sapere cosa le è accaduto in passato e qual è il tradimento degli amici del passato.
E' molto intrigante, seppur Doremi sia un po'.. folle e strana, questa voglia di uccidere è proprio fuori dal fulcro della vera storia(costellata di bontà dolcezza e sentimenti positivi).
Eppure è intrigante ed è scritta bene perciò attendo il seguito con molto piacere!

03/10/12, ore 23:35

sono la prima a recensire?^__^ bene,passo subito al commento.di solito non mi piacciono le fanfic in cui doremi non è più amica delle ojamajo,perchè mi dispiace,però stavolta è diverso,anche se non conosco ancora le cause della separazione,sarà che doremi è passata dal lato oscuro,e di solito invece fa sempre la buona,sarà che è ben scritta,insomma mi piace moltissimo :) e mi intriga,quindi la famiglia harukaze non è umana e doremi è una principessa,e ovviamente poppu anche!e spero comunque che venga a saperlo poerina,viene sempre tagliata fuori!comunque,rispondendo a quantpo hai scritto sulle coppie,io spero che tetsuya se ne stia alla larga da doremi,non mi piace la kotadore!però se la decisione finale sarà questa,non importa,sono sicura che la fanfic sarà splendida,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ancora complimenti