A game of strenght
di DirtyCharity

02/02/13, ore 19:14

Breve, concisa, dolce, divertente (la lotta continua...) e sempre IC. E ci sei riuscita in pochissime parole! Ma come diavolo hai fatto??
Non so come complimentarmi con te, non credo le parole bastino...
Certo che dev'essere lei a confermare sempre, ci mancherebbe XD
Beh... sei grande.
E... alla prossima! :D
Laura.

27/10/12, ore 20:18

Finalmente ti sei data al rating rosso!!!
Che questa sia la prima di molte lime, ma ti puoi dare tranquillamente anche alle lemon, shikaxtema!
Non so la fatica che ti è costata scriverla, ma il modo in cui hai descritto mi è piaciuto molto perchè non è caduto nè in banalità nè in volgarità che sono le cose di cui si deve aver più paura scrivendo con questo rating. Naturalmente anche la brevità ti ha aiutato in questo compito perchè eri già nel mezzo dell'azione e i personaggi sono ben conosciuti. Devo dire però che c'è una certa dissonanza tra quello che hai descritto e quello che spiega la frase finale, almeno per me, non è sembrato un gioco di forza, ma più un gioco di cercare e trovare contatto e piacere. Non dico che tu non ne abbia parlato, ma non l'ho trovato così incisivo. Naturalmente questa è la mia opinione e capisco che in così breve spazio non si può dimostrare molto. Spero proprio dire sentire il tuo parere su queste mie perplessità. So che non ti ho detto tutto ciò la prima volta che mi hai fatto leggere questa drabble, ma l'ho notato solo ora dovendo leggerla e soppesarla più attentamente,

09/10/12, ore 19:33

Un vero e proprio peccato che tu abbia scritto così poco ç_ç Da grande fan dello ShikaTema non posso che apprezzare degli scritti su di loro e solitamente, maggiore è la lunghezza e meglio è. Comunque i miei complimenti, una lettura che seppur corta strappa un sorriso e un sospiro, poiché dinanzi questa coppia magnifica non si può fare altro. Brava! :)

04/10/12, ore 14:02

E' festa nazionale?! Kyoya che ha scritto una lime (moolto sprofondante nel lemon) nera?! Ma che meraviglia!
Non capisco perchè tu non voglia addentrarti in questo campo, è veramente molto bella e soprattutto realistica. O almeno... Credo che qualunque ragazzo miracolosamente non concentrato sulle sue sensazioni veda tutto da QUESTA prospettiva.
Ho detto prima che sprofonda nel lemon da piccola inesperta qual sono, però più ci penso e più non mi sembra solo una lime. O semplicemente è una lime scritta talmente bene che lascia le stesse sensazioni di una lemon. A te la scelta insomma.
Naturalmente Temari è sempre fantastica nel voler vincere il suo braccio di ferro con il Nara, sempre e comunque <3
I miei vivissimi complimenti Kyoya u__u A presto <3

04/10/12, ore 13:35

Rating Rosso ** Lime. Passionale e delicata al tempo stesso. Awww, devo dire che mi piace tanto, questa piccola drabble! Veramente stupenda *^*
Fare l'amore con Temari era un continuo e seccante braccio di ferro: terribilmente sfiancante, ma molto, molto, molto soddisfacente.
Ecco, direi che si chiude in maniera magnifica! Come posso descrivere questa drabble... diciamo che riga dopo riga ho immaginato (LOL) tutto senza dovermi nemmeno sforzare, e le immagini erano accompagnate dall'intensità dei loro gesti, dei loro movimenti... ecco, una drabble sensuale! *le è venuto in mente il termine adatto*
Temari possessiva è stupenda **
Brava, Clà! Ottima drabble! **
Ora scappo, un bacione! <3

Mokochan
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 01:37 pm)

04/10/12, ore 13:25

Mi è piaciuto tantissimo come hai scelto di rappresentare il braccio di ferro in versione nera! E poi le lime nere non sono mai abbastanza 8D
Ad ogni modo in queste poche righe hai descritto perfettamente le dinamiche della coppia e... <3
(Oggi sono stata a lavoro, ho il cervello in pappa e questa recensione ha poco senso, sorry XD)