Wish
di Najara

08/10/12, ore 15:26

Questa storia mi piace già molto,veramente mi affascina tanto il fatto che siano nel passato e che il tutto venga raccontato come una favola,non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

05/10/12, ore 21:13

Waaaaaa! Questa storia gia mia piace ;) Mi ricorda i bei tempi quando prima di dormire ti raccontavano una bella favoletta dove le principesse non mancavano mai *-*
In piu, è scritta molto bene. Ma non avevo dubbi dato che la scrivi tu ;) Ho letto quasi tutti i tuoi racconti e gli ho trovati bellissimi!! Mo....non ti montare la testa eh u.u

04/10/12, ore 22:04

prologo davvero affascinante e in puro stile disney!
chissà come sarà il continuo..! :)

04/10/12, ore 21:32

Oddio cosa deve succedere? Devo preoccuparmi,preparami con l'elmetto e armi varie? Bon,intanto godiamoci questo prologo,e prossimamente la storia.Pregherei il narratore di non sparire,ogni tanto una voce fuori dal coro ci vuole.Come inizio è ottimo,come pure l'intenzione e caspiterina, che magioni le due principesse,si trattano sempre bene.Grazie e a presto.

04/10/12, ore 16:43

Finalmente una storia nuova, la stavo aspettando, e devo dire che il prologo promette bene :D
Aspetto di leggere il primo capitolo e non farti deprimere troppo da "quella" puntata (sperando che non ci dia una ragione per deprimerci)

04/10/12, ore 12:22

bene bene sei tornata e nn aspettavo altro!! questa storia dei due regni uno al buio e l'atro nella luce, mi ricorda molto un libro che aevo letto tempo fa!!! comunque la storia mi piace molto quandi aspetto il prossimo capitolo!!!

04/10/12, ore 11:29

Non vedevo l'ora che tornassi con una nuova storia e devo dire che l'hai fatto in grande stile! :) E' solo il prologo ma già mi piace tantissimo!