Hot Mail - Naruto Namikaze in missione speciale
di Hikari93

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.
(Recensione modificata il 29/11/2021 - 12:42 am)

Che bell'inizio! E' molto interessante, e divertente, brava :)
Non vedo l'ora di continuarla

Helloooooo!!!! Ciao mi presento sono shiva95 e la tua storia mi piace da mattiiiii!!!!!! Questo primo capitolo mi e' piaciuto tantissssssimooooooooo!!!!! E mi ha fatto anche ridere un sacco in certi puntiiiii!!!! L'amicizia di Naruto e Sasuke l'hai descritta proprio alla perfezioneeee!!!!! Il "pensa alla teme ma non troppo" poi mi ha fatto morireeeeee!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!! Baciiiii!!!!! ♥♥♥

Ehy ^^ ricensisco qui perchè è il prologo, anche se ho già letto tutta la storia, eh si letta prorpio tutta di un fiato! Che dire, l'ho trovata molto carina e intrigante...e poi c'è Itachi, Itachi! (baka non dovevi morire u.u).
Mi piace molto come si sviluppa la storia, che mi è anche parsa molto ben bilanciata e omogenea: ci sono Sakura e Sasuke, ma il loro rapporto non è che il fulcro dell'intera vincenda dove ruotano attorno Hinata-Naruto , Hinata-Sakura-Ino,  Itachi-Sasuke, Ino-eilsuocarattereimpossibile...insomma è molto ricca e credo che ogni relazione (che sia d'amore o d'amicizia), venga passata in rassegna abbastaza bene.
Che dire del finale...anche se vedo poco probabile che Sasuke si lasci trascinare in una uscita con...no vabbe' sto zitta, è pur sempre il prologo, e non voglio che qualncuno leggendo la recensione sappia il finale xD. Molto carino, davvero!
Complimenti ancora!

Flyonclouds

che genio naruto!lo vorrei avere intorno, solo per un pò s'intende!mi hai fatto davvero ridere con quel suo piano da strapazzo (ammetto: l'ho fatto anche io x un'amica..ma insomma non sarò stata mica l'unica!), con i suoi comportamenti che hai reso perfettamente oc e con il suo fantastico rapporto simbiotico/odioso con sasuke!bellina davvero..corro a leggere il prossimo!

LOL è bellissima! Un inizio accattivante che di spinge subito ad aprire il primo capitolo. Naruto è un qualcosa di allucinante, così strano, eppure perfettamente IC, e Sasuke anche se non compare sulla scena è concreto, e di nuovo perfettamente IC .-.
Questa storia è divertente, spensierata, non c'è una parola di troppo e i pensieri di Naruto mi hanno fatto morire!

Di solito sono una che scrive recensioni chilometriche, ma qui veramente non ho niente da dire! E' perfetta, e basta.

ok, dovrei scrivere una recensione, e come al solito mi mancano le parole (stupido cervello che non fa mai come gli dico io!). Allora... che dire, stavo per andare in shock anafilattico tanto che ho riso mentre leggevo questo primo capitolo. XD Naruto è un genio, solo che la sua genialità ha bisogno di moooolto tempo prima di ricaricarsi e uscire di nuovo fuori (proprio per questo è "il ninja più imprevedibile"). Invece, anche se non compare direttamente, già si capisce che il Sasuke qui rappresentato è il solito Sasuke antipatico/scontroso/"uhmpf!" (sì, so scrivere in italiano, come no...)
(Recensione modificata il 05/10/2012 - 12:38 pm)

Premesso e detto che sei una delle mie aurici preferite (perchè si, caspio, scrivi dannatamente bene!), ed essendo io odiatrice di Sakura e Sasuke e amante del SasuSaku (si, Dio mi ha concepito così), ho subito avuto grandi aspettative.
E infatti non mi sono sbagliata.
Naruto non è OC; e nemmeno il Sasuke-alla-Naruto-che-cerca-di-essere-teme. La presentazione di Naruto come incipit è stata una bella idea: la descrizione caratteriale fa capire che in fondo (tanto tanto) il figlio di Kushina e Minato non è stupido: come una moltitudine di incompresi, Naruto Uzumaki è intelligente, ma non ha la capacità di dimostrarlo.
Che tu gli abbia dato una possibilità? Probabile!
Che questa sia solo una delle tante volte in cui Naruto si affosserà? Dipende. Da un lato prettamente letterale si, si affosserà (grazie a Sasuke); dall'altro lato, non ne sono poi così sicura. Magari la fossa dei leoni farà ciao ciao con la manina per un bel po'.
Il fatto che Naruto auti l'amico ficcanasando nei suoi affari amorosi dimostra solo che ha un cuore d'oro. E che è stupido. Ma solo per certi tratti.
La conoscenza di Sakura attraverso e-mail è un pretesto di meeting nelle fic davvero poco usato, a mio parere: altro punto a tuo favore!
Da un «Lo vedi che sei complessato, teme? Metti una password di sicurezza così lunga e poi la lasci su un foglio qualunque a mia portata? No, non sei complessato, sei soltanto scemo! Anzi, forse neanche… è il sottoscritto che ti fa abbassare sempre la guardia!» al «"Sakura Haruno”, eccola qua! Yatta due, la vendetta!»
Quante volte avrò staccato gli occhi dalla schermata, per ridere come solo una deficiente del mio calibro può fare?
Innumerevoli. Tre solo per Yatta due !
Anche se ti sembrerà strano, la cosa che mi ha fatto davvero piangere è alle preghiere recitate in onore del notebook che, come quando sei pronto con il fazzoletto inmano a ricevere uno starnuto che non verrà mai, si sta spegnendo.
Ho compreso l'agonia del momento. Dopotutto se Sasuke lo pestava, chi l'avrebbe mai curato?
Seguo impaziente l'evolversi di questa storia! (immagina un bambino che continua a guardare l'orologio, febricitante alla sola idea che quando la lancetta dei minuti sarà su mezzogiorno, anche l'ultimo giorno di scuola elementare sarà finito, e potrà godersi tranquillamente pane, nutella e Pokémon. Ecco sono all'incirca io!)
Tanti saluti.
Harley_s

P.s.: lo so, i Pokémon non centravano nulla. Ma ci sono cresciuta con quegli esserini!

Ciao Hikari,
che bello vedere che hai postato questa fic! :) Sai, l'ho giusta letta ieri sera sul tuo blog e la trovo fantastica, se non di più! Insomma è una di quelle storie che ti accompagnano in modo piacevole, una di quelle storie di cui attendi con impazienza (ma non voglio metterti fretta! O.O) il nuovo aggiornamento, e intanto, tra un aggiornamento e l'altro, immagini come possano evolversi gli eventi, una fic che ti fa sognare e pensare! Lo so che sarà così! :) Non dimentichiamoci che è scritta davvero bene (come tutto quello che scrivi) e in più questa fic, almeno per ora, ha un tono allegro, che fa sorridere e credo che ce ne sia davvero bisogno di questi tempi! O almeno a me fa piacere leggere qualcosa che mi metta di buon umore! :D
Ora passiamo al concreto, ovvero al prologo di questa meraviglia di fic! Naruto è davvero il solito, non sarebbe lui, se non ne combinasse una delle sue. XD Ma l'ho adorato davvero tanto quando programma l'appuntamento tra Sakura e Sasuke, a insaputa di quest'ultimo! E che dire, è stato un genio a non farsi scoprire... oppure Sasuke era talmente stanco che non l'ha sentito, perché, ho come l'impressione, che uno come lui abbia un sonno talmente leggero che si sveglierebbe anche per un nonnulla! Quindi, bisogna proprio complimentarsi con il dobe! :D
Ora, sono curiosissima di vedere come reagirà Sas'ke quando scoprirà tutto! E scometto che verrà a sapere dell'appuntamento quando leggerà la mail di conferma da parte di Sakura! E lì, saranno dolori per Naruto! XD
Ti faccio tanti, tanti complimenti! :)
Alla prossima ;)
Selly

Adoro il SasuSaku dunque non potevo far altro che leggere questa storia.. :D
L'inizio promette bene! Naruto è straordinario in questa storia! Ruba la password di Sasuke, sbircia la sua posta e gli combina un appuntamento!! Fantastico!! XD
Sono curiosa di scoprire come riuscirà a convincere Sasuke ad andare in spiaggia!!
Metto la storia tra le seguite ed aspetto il nuovo capitolo :D

Oh mia cara, io non so davvero come ringraziarti *-* sei unicamente adorabile, e sai una cosa io ti amo per questo <3
Già mi hai dedicata l'altra shot, che era meravigliosa *-* e poi questa long :D
Comunque lo sapevo che non avresti resistito xD me lo sentivo, eri troppo tentata a postarla ;D

Ma parliamo di questa long u.u
Innanzi tutto, per essere il primo capitolo, me ne sono già innamorata *-* e ufficializzo che questo Naruto io lo amo, mi piace da morire il fatto che abbia "trovato" per caso la password di Sasuke xD in più è adorabilmente troppo simpatico quando tenta di immedesimarsi in Sasuke, ma non troppo, nello scrivere a Sakura ahahah xD Cioè, poi ha organizzato un appuntamento a Sasuke, a sua insaputa buahahah xD Naruto è un mito!
Ora sono troppo curiosa di sapere come convincerà Sasuke ad andare all'appuntamento, o non glielo dice e lo porta casualmente all'incontro? xD Oddio voglio sapere >.< e poi chissà come sarà l'incontro... chissà se sarà colpo di fulmine oppure una semplice amicizia all'inizio... *-*

Spero aggiornerai presto :3 Mi hai messo tanta curiosità *-*

Comunque ti dico ancora GRAZIE di cuore <3 sei unica, davvero :3

Un mega bacione <3

p.s. Oh, se voglio ringraziarti come si deve, mi sa proprio che mi dovrò impegnare seriamente nella shot che ti dedico :D perchè te la meriti davvero <3

p.p.s. Senza ombra di dubbio questa long va dritta nelle mie preferite e seguite u.u
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 01:25 pm)

Ok, ho capito che questa storia sarà bellissima anche se ho letto solo il primo capitolo :3
Tralasciando che adoro il SasuSaku, mi piace tantissimo il rapporto fra Naruto e Sasuke, sono commedia pura! xD
Questa storia finisce fra le seguite, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione, a presto!! <3

Oddio ti ringrazio!
Una Sasusaku finalmente!!! Era da un secolo che non le leggevo una e la tua, fra l'altro, mi sembra molto carina :D
Aspetto il prossimo capitolo per formulare un giudizio vero e proprio, per adesso la metto nelle seguite e prego per un aggiornamento abbastanza veloce.
Buon lavoro!!!
Baci ;)