La mano
di Mendori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Shu
02/05/07, ore 18:22

Uno spettacolo di drabble, non si può dire altro!! ^____^ In così poche parole hai costruito la tensione, mettendo in clima di foschi presagi le nostre menti ormai plagiate dalla famosa puntata dell’anime… e poi hai sciolto il tutto in maniera unica!! Eh sì, il nostro L è proprio il tipo da non-voglia di fare il bagno… e chissà se è l’Eru bambino… o quello adulto? XD Questo dubbio rende ancor più spassosa la storia, complimenti!

Hikary90
19/04/07, ore 22:43

Io credo che i capelli di L siano morbidi e e ingarbugliati, strani come al suo carattere.

18/04/07, ore 17:39

Dovevo assolutamente fare una recensione per questa storia assolutamente spettacolare... Un'idea fortissima! Complimenti! Sono arrivata a pensare che la mano fosse quella di Ryuk o Rem... e poi scopro che è semplicemente Watari! Davvero stupendo, brava! L for President!^^

17/04/07, ore 17:12

Stupenda XD!!! Assolutamente geniale!! Il colpo di scena finale è troppo divertente, poi il tuo stile mi piace molto!!Davvero bellissima!!

17/04/07, ore 10:38

XD Fantastica!! Idea veramente carina! Ce lo vedo L che viene scaraventato a forza nel bagno da Watari X3 Mi piace molto il tuo stile: semplice ma che colpisce. Brava ^-^ !!!

16/04/07, ore 23:56

Veramente notevole! Per l'idea in sé, per il giocare tra l'apparenza cupa e il finale divertente, per il sorriso che ti strappa! E...concordo con te, anche a me dà l'idea che i suoi capelli siano un bel groviglio...

16/04/07, ore 20:02

ahah!! grande!! e io già che pensavo sarebbe successo chi sa cs o che quella era tipo la "mano della morte"!! brava!! kiss lilith92

16/04/07, ore 17:38

Ottimo esponente del genere comico-ma-non-demenziale-e-con-sorpresa-finale che mi piace tanto X3 E in effetti dovrebbe avere un riccio in testa, altrochè! Ben scritta e ben gestita!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]