And You Stole My Heart, With Just One Look.
di drewsweed

29/12/12, ore 21:53

eccomi qui come promesso.
l'inizio è carino, un po' strano però...
voglio darti dei consigli:
- devi decidere il ruolo che devi assumere. in una storia non puoi parlare come un narratore esterno e poi in prima persona.
magari potresti usare la prima persona e poi i pensieri della protagonista potresti scriverli in corsivo o tra virgolette, non credi?
- ci sono degli errori... ma dagli errori si impara e si migliora, giusto?
- la frase in inglese è scorretta...

ora continuo a leggere la storia per vedere come continua.
sì, recensirò tutti capitoli.

p.s. non ti offendere..la recensione è negativa ma voglio spronarti.
le tue idee sono belle, davvero... ma devi saperle scrivere un po' meglio.
SONO SICURISSIMA CHE MIGLIORERAI! :)

-passo al prossimo capitolo.

16/12/12, ore 22:39

Ehi tesoro! Eccomi qui come ti avevo promesso.
Ti avverto che sarò molto sincera, ma come ti ho già detto, solo per aiutarti a migliorare non certo per offenderti :)
Detto questo, comincio con i consigli:
-la prima cosa che ho notato è che passi dal raccontare come se fossi un autore esterno allo scrivere in prima persona, quindi secondo me dovresti decidere quale usare e fare tutto uguale
-un'altra cosa: ci sono molti errori per quanto riguarda i verbi, quindi controllali!
-ultima cosa: la frase in inglese è scorretta quindi ti consiglio di correggerla, o di cancellarla, oppure di scrivere direttamente dall'italiano aggiungendo qualcosa come "ci chiesero in inglese" (anche se l'ultima opzione è quella che mi piace di meno)
La trama non è male quindi se correggerai quello che ti ho detto, sono sicura che verrà apprezzata molto di più e magari riuscirai ad avere più recensioni.
Spero non ti offenderai perché mi dispiacerebbe sul serio.
Bacioni :)

15/12/12, ore 20:59

che bell'inizio =) magari gli One Direction parlassero l'ita e avessero una casa qua che sogno *.*

12/12/12, ore 14:37

SI COME NO IMPARA PRIMA A SCRIVERE L'INGLESE PRIMA DI PUBBLICARE QUALCOSA,WHIT NON SI PUO' PROPRIO VEDERE