Peace trickly
di FILX

05/07/13, ore 23:02

Trama molto bella e originale...
Non vedo l'ora che aggiorni

20/01/13, ore 18:58

Che posso dire?! Iniziamo dalla trama, vera nota positiva, che a mio dire è alquanto interessante ed originale. In questo fandom di solito si parte sempre dal finale, più o meno, disneyano, che rende il tutto, molto spesso, stucchevole e pretenzioso. Questa storia invece se ne discosta, prova un approccio più pessimistico, ma al contempo più interessante. Passiamo alle note dolenti. La struttura della frase a volte si perde per mancanza di virgole che ne scandiscano il tempo, ma è un errore che fanno in molti in questo fandom, quindi, non scoraggiarti. Vi sono anche alcuni errori di sintassi, ma sono molto pochi. Scusa se ti critico così pesantemente, ma la tua idea di partenza è molto bella e, egoisticamente parlando, la vorrei vedere realizzata meglio. Quindi continua a scrivere, e a leggere, aiuta molto ti assicuro, e vedrai che con il tempo migliorerai.
Un saluto Simuz.
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 06:59 pm)

20/10/12, ore 20:13

Ciao bella la tua storia molto interessante. Spero. Che tu possa risolvere al più presto la mancanza di certe frasi. Spero che tu possa spiegare meglio la loro storia perché mi è sembrata la spiegazione di questo capitolo abbastanza frettolosa. Alla prossima

09/10/12, ore 21:30

Prima di tutto scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma la scuola mi sta occupando molto tempo. Comunque tornando a noi, già adoro questa coppia ShinxRin quindi spero proprio che succederà qualcos'altro tra loro. Quella figura che hai decritto nei capitoli precedenti che si sta tutto solo li già ho in mente chi potrebbe essere ma non voglio scrivere cavolate quindi mi sto zitta aspetto che lo rilevi tu. Sakura Haruno mamma di un figlio con i capelli rossi e occhi verdi bhè ... non c'è da commentare la mia tenerezza quando l'ho letto *w* la storia mi sta interessando sempre di più! al prossimo capitolo!
xoxo noe

04/10/12, ore 20:05

Finalmente una storia fuori dal comune che mi incuriosisce totalmente. non so che dire se non altro che aspetto con ansia il prossimo capitolo. già dal prologo credo proprio che sarà un bella storia. non posso dirti altro perchè ... insomma ... siamo ancora all'inizio! messa tra le seguite. a presto.
xoxo noe