Save me, please.
di LiamsGirl

11/09/13, ore 03:58

*--*
Due parole per descrivere questo capitolo: Perfettamente perfetto!
Questa storia é davvero bellissima asdfghjkl *--*
Spero che continui presto :)

15/08/13, ore 22:18

Adoro troppo sta storia ma dubito che tu la continuerai dato che è da tanto che non pubblichi più.. uff:( Mi dispiace troppo:(

16/11/12, ore 17:27

No, ti prego. No.
Non puoi fare questo, non puoi. Non è una psicopatica con due personalità.. dimmi di no. Davvero? Voglio dire, non complicare tutto. Che diavolo succede? Il mio cervello è definitivamente andato a puttane. Perchè, no, non farlo. Che diavolo succede. Uffa. Sono triste. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ok? Perfetto.
Ciao bella.

11/10/12, ore 16:47

Ooooooohhhhhhh daiiii ti pregooooooo continuaaa!!! Mi piace un sacco la tua storia XD !! E se fossi io Courtney non saprei chi scegliere sinceramente!! u.u Spero che lo continuerai presto perchè è veramete beelissimo ;) Giuly_XD

09/10/12, ore 20:51

Leggere l'angolo autrice mi ha fatto capire che non sono pazza o ritardata.. lol
Ora aspetto di sapere chi sia questa Aileen!
Ci sono rimasta davvero malissimo per Niall! :( Lui è così tenero e mi dispiace che Courtney non provi quello che prova lui per lei!
Mi fa davvero piacere che hai messo poco tempo ad aggiornare anche se in effetti il capitolo è abbastanza corto ... ma vabbè! :)
Aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà al più presto!
Un bacio graande graande! ♥
Alla prossima recensione! :)

04/10/12, ore 23:23

ye, allora è normale che non ci capisca una minchia :')
grazie, non mi fai sentire ritardata :3
povero Niall però, a immaginarmelo così mi si spezza il cuore e.e
guardami, sto recenseeendo :')
ahahahahah ok, la smetto.
anche io sto scrivendo una long, non seria come questa....
anzi non credo che possa essere definita con parole diverse da "sclero totale" D:
sono tenerina dai :') (deve essere quello si '-')
babbè, a presto :3
H. xx

04/10/12, ore 22:06

Se devo essere sicera non mi piace la coppia con zayn...Preferisco quela di con Niall

04/10/12, ore 21:15

quante volte devo dirtelo che scrivi magnificamente? QUANTE? lo capirai mai che io ti amo(?)
vabbe, credo sia inutile dire che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, è sottinteso.
voglio il prossimo, voglio il prossimo, voglio il prossimo, voglio il prossimo, voglio il prossimooooo.
e ti lascio con asdfghjk.

04/10/12, ore 20:40

Oh mio dio, davvero non cui ho capito una mazza o.O che sta ragazza abbia una doppia personalità? XD.
Non ce la faccio, sto ridendo solo io x una battuta squallida XD.
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,

-JAD♥