Tutti insieme appassionatamente
di _Giuggiola_

02/07/14, ore 01:46

Ciao! Ho trovato questa storia per caso e devo dire che dall'introduzione mi aveva interessata molto. Non posso dire lo stesso però una volta giunta al termine: ho trovato la lettura a dir poco meccanica e sebbene in alcuni punti spiritosa alla fine non scorrevole e a dir poco forzata, senza contare il modo in cui hai caratterizzato Draco Malfoy. Io sono una fervente sostenitrice della coppia Malfoy/Granger però nella tua ff ho trovato il personaggio caratterizzato in maniera assurda. Come se non fosse mai stato un Malfoy in vita sua, e lo stesso vale per lucius. Mi sembra alquanto forzata la sua definizione di hermione come "raggiante". Ho letto molte one shot in cui emerge il rapporto draco/hermione senza alcuna spiegazione, sommerso da una certa dose di fluffosità, tutto ciò però senza mai dimenticare il personaggio originario, sebbene revisionato, cresciuto, maturato e "ridicolizzato in senso buono", insomma profondamente innamorato. Nella tua storia mi è dispiaciuto vedere un personaggio dagli enormi potenziali di crescita e sviluppo limitato al ruolo di marito sdolcinato all'inverosimile, sembrando quasi uno stereotipo non credibile. Spero che tu non prenda questa recensione come un'offesa ma come uno spunto e una critica costruttiva nel caso volessi scrivere ancora :)

19/07/07, ore 16:59

bellissima, all'inizio fa ridere ma è bellissima

04/07/07, ore 18:20

Fa ridere. Molto carina. Ma secondo me poco adatta a un Draco/Malfoy: la descrizione iniziale si perde a metà. Insomma, nessuno si domanda se sarà un bambino con die poteri o no? Cmq, bravissima. Peccato che sia one-shot!

27/06/07, ore 14:22

Ho trovato questa fic per caso, curiosando qua e là... E' davvero bellissima, complimenti. Mi ha fatto ridere, non avrei mai immaginato di poter mettere insieme i genitori di Hermione e quelli di Draco... bravissima. Un bacio Stellalontana

15/06/07, ore 23:07

E' semplicemente fantastica! Alcuni dialoghi sono semplicemente esilaranti!XD Volendo potresti fare un altro capitolo dove descriverai il momento cruciale del/la bambino/a ,in quel momento uomo o donna, insomma il matrimonio con tanto di gelosia dei genitori! Ad ogni modo, che tu segua o no il mio consiglio questa ff è bellissima. Complimenti ancora... Kim

26/05/07, ore 10:37

e me lo chiedi pure? mi ha fatto crepare dalle risate! ho letto pure l'altra tua ff quella dove vuoi stare draco o qualcosa del genere.... sono bellissime! adesso vado a metterne una anche là! secondo me dovresti mettere un'altra ff a capitoli su quando herm è incinta e quando nascerà il bimbo e poi quando si sposerà ecc... sarebbe bellissimo!!! complimenti e bacioni ginny93 ora vado di là a lasciare una rec! ciau

22/04/07, ore 22:58

molto bella, brava!!!! Divertentema soprattutto leggera, anche se provo un po' improbabile che Lucius e Narcissa accetterebbero i Granger come parentiXD.... comunque essendo una fan della coppia DracoHermy.... beh, mi piace^^

black_kisses_
20/04/07, ore 19:35

Ma questa ff è BELLISSIMA!! I pensieri di Malfoy sono semplicemente Esilaranti...descritti in modo eccelso...bravissima devi continuare a scriverci della vita di coppia di questi due!

18/04/07, ore 20:43

Ciao compagna!! Beh che dire qualcosa di buono riesci a cavarla da quella testa qualche volta eh?! La fic è carinissima!! Troppo forte ogni volta draco con "Beviamoci su"! E' bellissima la fine quando draco ed Herm parlano al bambino (oppure bambina se no Hermione mi uccide)XD CONTINUA COSI' byeee!

17/04/07, ore 20:55

questa ff è bellissima! Riunire i Granger e i Malfoy per una cena dai loro figli...la reazione di Draco all'annuncio di Hermione mi ha aftto piegare in due dalle risate, ma non quanto la scena dei padri che litigano per il nome del nascituro!! Bravissima!

maddy
17/04/07, ore 19:39

è molto dolce, anche se inverosimile....non avrei mai pensato ad un Draco così amorevole!!!Cosa l'ha fatto cambiare così???

17/04/07, ore 16:07

hahaha..è grandiosa! complimenti mi hai fatto sganasciare dalle risate..ma allo stesso tempo le parti romantiche e sopratutto il ricordo di come è nato tutto è scritto benissimo. BRAVA!!!

Annaira
17/04/07, ore 16:05

ma certo che clicco! la inserisco subito la recensione!

be', la storia è davvero molto carina e simpatica, in alcuni punti oserei dire divertente e assolutamente non mi ha fatto annoiare nemmeno mezzo secondo.
Invece, Hermione e Draco sono carinissimi! E i padri che litigano me li immagino proprio!
Invece secondo me Narcissa l'aveva capito subito che era incinta! Credo... questo lo sai solo tu che hai scritto la storia! Comunque, mi è piaciuta, davvero...
Annaira

p.s.: io l'avevo capito dal raggiante che Herm era incinta!

Cobwy23
17/04/07, ore 15:54

Questa ficcy è veramente deliziosa!!! Complimenti troppo divertente quando DRaco continua a berci su, e quando Lucius dice "ci voleva proprio un erede!" Davvero è divertente e comunque romantica!^^ Cobwy

17/04/07, ore 15:09

bellissima!!! non è il mio pairing preferito ma è comunque eccezzionale!!