Diamonds aren’t forever.
di dal_s

29/10/14, ore 19:06

Questa è una delle mie storie preferite, ti prego dimmi che non l'hai abbandonata! :D

18/06/14, ore 12:22

Io ti ordino di continuare questa fanfiction. Devi farlo ok? ok! Non puoi farmi aspettare così tanto per un capitolo, non puoi non devi!

11/11/13, ore 14:41

Ok, sono otto mesi e sette giorni che non continui, nei quali mi rileggo questa fan fiction ogni due settimane. Ti prego di continuarla, me ne sono follemente innamorata da subito.
Ti pregoooo so che forse non varrà molto questa recensione ma sappi che molto probabilmente altre ragazze/ragazzi che aspettano con ansia il nuovo capitolo. <3
P.s. Amo troppo fa storia Brian/Harry sono akjchakuefhskrguhskrhgr *-*

21/08/13, ore 15:19

Questa è una delle storie più belle che abbia letto su EFP e tu mi rimani con il fiato sospeso??? Da quando hai pubblicato l ultima volta, tutti i giorno speravo che tu avessi aggiornato . . . Ma nn è successo . . . Spero vivamente che tu non abbia abbandonato o lasciato in sospeso questa storia . . . Aggiorna al più presto ! ! ! Una tua grande fan ! ! ! Baci ! ! !

08/03/13, ore 16:37

harry e brian. H A R R Y E B R I A N.

08/03/13, ore 16:36

ok, malik è un'amore. va da ana con i cornetti, poi le dice quelle cose! potrei svenire (?) AHAHAH sto male

08/03/13, ore 16:34

o mio dio. c o n t i n u a sdfghjk ciao bella

08/03/13, ore 16:28

AHAHAH harry è stato dolcissimo con la nuova receptionist (si dice così) lo amo. amo brian

08/03/13, ore 16:23

ok, chi è il tipo all'incontro di malik? esigo saperlo. ora! no, ok ti prego aggiornaaaa

08/03/13, ore 16:21

ehiii baby (?) lol. omg zayn e ana sono l'amore. secondo me ana si incazzerà di brutto! ahahah (spero di no) voglio un capitolo "brarry" o "harian" AHAH ok ciao bella

05/03/13, ore 16:13

Il capitolo l'ho letto ieri sera, ma ero con il cellulare e non avevo voglia di scriverti con quello. E grazie al cielo pggi quando sono arrivata a casa ho scoperto che avevano sistemato internet. Volevo piangere!
Comunque credo che tutto questo non influisca minimamente sulla recensione; d'ora in poi sarà più seria.
Io se devo essere sincera speravo in un capitolo tutto per Brian e Harry, ti scassero a vita, ma mi è piaciuto moooolto il finale.
Sono rimasta colpita da Brian, me lo immaginavo tutto incazzato che a momenti ammazzava di botte il povero cretino di Zayn. Invece ha fatto il diplomatico, quindi mi sembra dovuto un applauso pero lui.
Sono contenta che gli abbia fatto capire ch stava facendo una cazzata abnorme! E poi Zayn mi ha fatto quasi commuovere, quando va casa da Ana ed entra nel suo letto e tutto preoccupato e insicuro le chiede se lo ama. Stavo per perdonarlo a momenti.
Scometto che succederàun putiferio dopo questo capitolo, non mi immagino la reazione di Ana.
Ma pensiamo a Harry e Brian che sono state gshhehsjanhahshdhshsjhs!
Oddio li amo troppo, sono drogata credo e pure tanto.
Spero che continuerai presto, io devo andare a scrivere un tema! D:

Marta xoxo

05/03/13, ore 09:47

meraviglioso fantastico. ajshak zayn e ana. BRIAN lo amo cazzo akhskssh

05/03/13, ore 09:42

mi sono accorta solo ora che non ho più recensito un cavolo, peeerdonami!

05/03/13, ore 09:37

amooooore, sto capitolo è bellissimo, come sempre! ora passo anche da quell'altro, ciaooo

05/03/13, ore 09:36

ehi baby, sono tornata anche io!! il capitolo è bello, come sempre. pppppoi hai un altra storia? adesso ci faccio un saltoo!! un bacioo