Diamonds aren’t forever.
di dal_s

23/12/12, ore 00:09

se prima ho detto che quello è il mio capitolo preferito mi sbagliavo questo lo è cazzo alsjsk al mammamia ti amo continua

23/12/12, ore 00:02

il capitolo è la fine del mondo cazzo. Oddio akajia. non ho parole per descriverlo è wow. lo amo è il mio preferito ahahah

22/12/12, ore 23:57

doguobei ciao il capitolo è Laajhsai. lo sai che ti amo e amo la storia slsjsona ciao nella pimpa e aggiorna presto

22/12/12, ore 23:51

SONO L'AMORE ODDIO LO AMO QUESTO CAPITOLO È AGJSOSJA ZAYN E ANA ahahahah so male ciao amorosa

22/12/12, ore 23:43

Oddio alsjsk o cazzo è skhaaisjka mamma Santa skhaaisjka mlmlml fantastico, bello stupendo spettacolare akajia ah kahakakasjp

22/12/12, ore 23:37

ciao amore il capitolo è akajia ahahah davvero io ti amo non vedo l'ora di leggere il prossimo mlmlmlml la prof dovrebbe farsi fottere

22/12/12, ore 23:35

sono tornata yo. allora il capitolo è kahakakasjp ommamma ahahah zayn che chiede le coccole Awwww l'amore continua così

22/12/12, ore 23:33

yeah sei tornata ero in ansia (?) comunque il capitolo è akajia tu sei akalahiajahaiaahahkslaj Brian è akajia zayn e Ana sono alsjsk

22/12/12, ore 23:32

amo Brian ma questo lo sai lalalala dio quanto amo la storia alsjsk ama sembra wow è zayn è akajia. aggiorna.

22/12/12, ore 23:30

il capitolo è bello e smetti di sottovalutarti, anche se non accadono grandi cose è comunque alsjsk a ciao amore

22/12/12, ore 23:26

ehiiiiiii bimba. anche se nel capitolo non ci sono colpi di scena o cose così è davvero bello. riesci sempre a fare qualcosa di skhaaisjka e malik, oh cazzo è l'amore kahakakasjp alla prossima

22/12/12, ore 20:04

Anche se è un capitolo semplice, nel senso che non ci sono eventi particolari o colpi discena, mi piace comunque per diversi motivie  cioè: la dolcezza di Zayn nei confronti di Ana; la scena in cui lui si avvicina a lei e dice "Coccole!" (mi immagina lui che fa così con il viso da cucciolo); Brain che ha sempre la battuta pronta per qualsiasi situazione, infatti è un personaggio che adora e senz' altro se non ci fosse la storia non sarebbe così divertente!

22/12/12, ore 19:31

Anche se non succede niente di particolare in questo capitolo, mi piace moltissimo lo stesso c: Ana e Zayn sono troppoo hbcgdcvajwcqwg *^*

Sei una brava scrittrice e anche se scrivi la lettera a Babbo Natale sarebbe bella :D ♥ Sciaoooooooo alla prossima ncjsdcbahd *--*

22/12/12, ore 16:38

Amo questa storia, sei molto brava..complimenti alkjhfs Spero che aggiorni presto c:

22/12/12, ore 16:25

E' bellissimo sfgdhj anche gli atri ma essendo pigra non ho recensito,se mi dai un biscotto però lo faccio(?)
No seriamente me gusta, e non vedo l'ora di sapere che succede in disco *-*
Nel precedente capitolo hanno scopato come ricci in calore mmlmlmlmllmlml Va beh,evaporo.
Sciaoooo e aggiorna presto sennò divento peggio di Malik incazzato.
Baci xx