Il richiamo dell'amore
di FedePayne_1

13/07/14, ore 23:29

Ciao! ;)
Questo capito è scritto molto bene però se posso darvi un consiglio sarebbe meglio se, quando ci sono i discorsi diretti o cambi di argomenti, andare a capo perché renderebbe più scorrevole la lettura rispetto a uno scritto tutto di seguito.
Scusate se sono stata molto cattiva e se ho messo una recensione neutra.
Ora passo al prossimo capitolo! :)

13/07/14, ore 23:13

Ciao! :) L'inizio è molto carino e scrivete molto bene! Complimenti! :) Ora leggo il prossimo capitolo! :)

30/11/12, ore 17:52

oddio povera caroline! bei genitorni che si ritrova...
sinceramente: POVERINA. che vitaa ahahahaha prima i genitori che la schiaffeggiano e le urlano contro, poi il maniaco e poi... non ok Harry è la parte bella ;)
mi fa straridere "non esco con gli sconosciuti"
"piacere Harry. Ora possiamo uscire"
ahahahahah
davvero carina! bacioni <3

24/10/12, ore 19:01

Hey,mi piace moltissimo la tua storia,anche sei hai scritto solo 3 capitoli sembra interessante continua presto voglio sapere che succede! :) <3

23/10/12, ore 23:43

Ma che minchia mi combina Niall? LOL
Continuate! Come storia è molto bella, però, l'unica cosa, negli ultimi due capitoli, non avete usato l'htm! Sembra tutto un mattone LOL

23/10/12, ore 16:04

Come storia è abbastanza carina, solo che questo capitolo è scritto male. Male nel senso che non riesco a leggere bene con il cellulare xD però il contenuto è ok. Al prossimo!

10/10/12, ore 23:23

Okay HAHAHAHAHA vedo che solo il primo capitolo era in quel modo, comunque LOL bello, continuate presto :)

10/10/12, ore 23:20

Sceo, raCazze :) Allora, la storia è iniziata bene. Vi do un consiglio: non mettete l'accappo ogni due frasi, se no il lettore si confonde. Ora vado a leggere l'altro capitolo, sceeeo <3

09/10/12, ore 23:41

Come promesso...
Eccomi :DD
Bene questa è una recensione di passaggio, voglio vedere anche l'altro capitolo :3
La storia sembra interessante, è appena iniziata e spero già che andiate avanti..
Bhe, non vi rubo tempo. Corro a leggere l'altro capitolo :D
A prestooooooo
-Manù

09/10/12, ore 23:39

Ciao Ragazze (:
Bene, sono qui per recensire...
Mhhh cominciamo... Questa volta metto la neutra, ma non prendetela a male, anzi lo faccio per aiutarvi a capire quali sono gli errori!!
L'idea che avete si capisce solo dal'introduzione, cercate di far capire qualcosina in più nel testo..
Ovvio avete appena iniziato quindi tempo al tempo (:
Però i capitoli dovrebbero essere un pochino più lunghi...
Un altra cosa...
Il font?!
Sceglietene uno che userete per tutti i capitoli.
Non è bello vedere un capitolo scritto in un tipo di font e un capitolo scritto in un altro...
Ho visto che anche nel primo che avete scritto avete usato un font strano, che andava accapo nei momenti meno opportuni..
Magari prima di pubblicare rileggete e vedete come viene all'occhio.
Per catturare l'attenzione di un lettore inizialmente, questo conta molto :)
Bene, ho finito.
Spero di poter recensire anche un prossimo capitolo...
Scusate se sono sembrata troppo cattiva, ma non è l'impressione che voglio dare (:
I miei sono solo consigli :3
Bene, ora vado..